Sky Box Dolby 5.1

Ah gia' mi ero dimenticato di questa cosa che lessi sul portale installatori sky ...

New Easy SKY

Decoder Dolby Digital 5.1

che puoi vendere a soli 99 €

E per chi si abbona

2 mesi GRATIS

Installazione e Parabola GRATIS

Decoder SKY 5.1 (99 euro)

Ieri ho visto da carrefour (tor vergata Roma) una catasta di decoder con scritto il tuo decoder di proprietà 5.1 comprese delle facilitazioni per i nuovi clienti, tipo due mesi gratis e installazione gratis.
Vi volevo chiedere se sapete che modello è e se è il decoder su cui si è discusso sul forum che presenta dei problemi.
Vorrei prenderlo dato che sono abbonato al full e potrei sfruttare l’impianto home cinema.
Un saluto v.

Eeeh no!! Questi di SKY non conoscono vergogna!!
Sanno benissimo che questi decoder Samsung 5.1 danno un mare di problemi!...e cosa fanno?? Li vendono, così se ne lavano le mani anche per ciò che riguarda l'assistenza!!!

Non ho parole! Non comprateli assolutamente!! :mad: :mad:

thegladiator ha scritto:
Eeeh no!! Questi di SKY non conoscono vergogna!!
Sanno benissimo che questi decoder Samsung 5.1 danno un mare di problemi!...e cosa fanno?? Li vendono, così se ne lavano le mani anche per ciò che riguarda l'assistenza!!!

Non ho parole! Non comprateli assolutamente!! :mad: :mad:

QUOTO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA!!! STATENE ALLA LARGA!

K100rs ha scritto:
QUOTO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA!!! STATENE ALLA LARGA!

ALLA LARGHISSIMA

proporrei ai moderatori di mettere in rilievo questa nuova trovata di sky, nel modo + visibile che conoscete

verifichiamo che siano veramente i Samsung e se si poi subito una segnalazione ad una e più associazioni Consumatori

anche da Panorama decoder 5.1 SKY a 99....
solo che dalla foto non so' che modello e'?
c'e' una foto del samsung per fare un confronto?

Pavelforever ha scritto:
verifichiamo che siano veramente i Samsung e se si poi subito una segnalazione ad una e più associazioni Consumatori

Beh, insomma...sarebbe il colmo che non fossero i Samsung! :D
Sto smadonnando da giorni per capire se uscirà il Pace, e alla fine di una lunga odissea ho appreso che "probabilmente" uscirà fra 3 mesi.....e poi scopriamo che stanno vendendo un decoder 5.1 non Samsung?!??!? Naaaaaa....lo escludo....sono proprio i Samsung, e vogliono sbarazzarsene.... :eusa_naughty:

yoyoerz ha scritto:
anche da Panorama decoder 5.1 SKY a 99....
solo che dalla foto non so' che modello e'?
c'e' una foto del samsung per fare un confronto?

tu manda la foto che hai che ti dico io se è un samsung..

quale Panorama è perchè sto per inviare una segnalazione al Codacons e vorrei essere preciso.

Pavelforever ha scritto:
quale Panorama è perchè sto per inviare una segnalazione al Codacons e vorrei essere preciso.
Il volantino e' di ROMA...
perche' addirittura una segnalazione? Il samsung fa' cosi' schifo?

secondo te perchè Sky iniziata la vendita del servizio DD con il Samnsung poi l'ha terminata dopo pochi giorni.... perchè i resi erano alti. non escluderei stiano tentando di vendere i resi ... beh questo sarebbe troppo... :D

Ultima modifica:
Pavelforever ha scritto:
secondo te perchè Sky iniziata la vendita del servizio DD con il Samnsung poi l'ha terminata dopo pochi giorni.... perchè i resi erano alti. non escluderei stiano tentando di vendere i resi ... beh questo sarebbe troppo... :D

si ma perche' a me funziona BENE???!!

a quanto pare funziona solo il tuo...
gli altri dann problemi audio/video sia 5.1 che no a causa della scarsissima sensibilità del tuner

certo che sky l'ha fatta roprio grossa spero che qualche associazione porti a galla la faccenda...xkè prima hanno bloccato i decoder e ora li vendono(cioè nn vendono gli skybox normali, ma questi malfunzionanti si...è il colmo)

Indietro
Alto Basso