Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vibe ha scritto:Ho preso il decoder samsung 5.1 ho fatto le prime prove e vi posso dire che dopo circa 30 minuti a già presentato i primi problemi che ho anche riscontrato questa mattina prima di uscire.
il problema che presenta è il blocco dell'immagine (con l'audio che normalmene va avanti) per circa 7/10 secondi il cnale che mi ha dato problemi è sky sport 1.
l'impianto è nuovo ha un ottimo segnale e un ottima qualità, dati che sono stati confermati non solo dal menu del decoder (impianto ecc) ma dal tecnico i fase di collaudo dell centralizzato.
altra cosa che ho notato è che non mi funziona AV sender (il trasmettitore) mi spiego meglio in camera da letto mi si vede ma non mi si sente, ho ricollegato il tutto come il vecchio decoder ma non va!
credo che oggi si imballa il tutto e si riporta da carrefour.
saluti v.
superste ha scritto:Salve ragazzi, non ci sto capendo più nulla anche perchè non sono molto preparato in materia. Parlate di un decoder in accomodato d'uso gratuito e di un decoder sempre 5.1 a pagamento. Sbaglio o capisco bene?
ps. ma per buchi intendete perdite di segnale? Conta anche ilt ipo di amplif surround che uno ha? che voce si deve configurare per sentire l'audio in DD?
Grazie
burchio ha scritto:nn aver paura nn te lo sostituiscono certo con un 5.1...quello si paga