Sky Box Dolby 5.1

ERCOLINO ha scritto:
No,l'aggiornamento avviene via Satellite

Non c'è bisogno di collegarlo alla presa telefonica[/QUOTEinvece la posta come la ricevo sempre via satellite o x quello devo attaccare la presa?

La casella della posta è usata da Sky per eventuali comunicazioni,ma è stata usata solo un paio di volte in 3 anni ed arriva via satellite.

Il decoder può tranquillamente stare sempre scollegato dalla presa telefonica.

Il mio non l'ha mai vista la presa telefonica :D :badgrin:

Bisogna chiamare Sky per farla abilitare.

Si bisogna comunque pagare i 49 euro

Ti sei abbonato in un centro commerciale?

Potrebbero anche addebitarti tutto nella prima fattura

Magari l'hai pagato 99 euro

ERCOLINO ha scritto:
Ti sei abbonato in un centro commerciale?

Potrebbero anche addebitarti tutto nella prima fattura

Magari l'hai pagato 99 euro

si l'ho preso in un centro commerciale e si lìho pagato 99 euro, visto che era l'offerta

ERCOLINO ha scritto:
Ah ecco appunto :)

Era già attivo.

mmmmhhhhhh....... :eusa_think:
Ercolino leggo bene? :eusa_think: Se non mi sbaglio "tra le righe" c'è scritto che quindi è un apparecchio che potrebbe essere già stato usato..... :eusa_whistle: o sbaglio? :icon_twisted:

ERCOLINO ha scritto:
No L'offerta dei 99 euro include già l'attivazione al 5.1

Allora non tutti i centri commerciali la includono Ercolino... :eusa_naughty:
Infatti, se andate a vedere il mio precedente post in questo 3d, :evil5: qui per l'esattezza http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=253057&postcount=641 (lo so che è un pò lungo, ma come ho scritto in fondo volevo condividere con tutti voi quella mia esperienza) vi accorgete che a me l'attivazione non era compresa, e il cc di sky non me lo poteva nemmeno attivare, essendo un decoder di proprietà e non in comodato (tutto dettagliatamente da me descritto nel post prec).

A questo punto, non so + se mi hanno raccontato l'ennesima balla, o comunque come Dex82 poteva averlo trovato già attivo.... a meno che... :icon_rolleyes:

Dex82, hai già un altro decoder 5.1 in casa per il quale avevi già pagato i 49 euro per l'attivazione del "servizio" DD? :eusa_think:

Oppure lo hai provato con la smartcard di un tuo amico che aveva già attivo il servizio del DD 5.1? :eusa_think:

Quando l'hai acquistato, hai dovuto fornire il tuo codice cliente ai commessi del centro commerciale? (cosa che a me non hanno fatto...)

Un salutone, Franz

Non ho capito se Dex82 si è abbonato per la prima volta prendendo direttamente lo sky box 5.1

ERCOLINO ha scritto:
Non ho capito se Dex82 si è abbonato per la prima volta prendendo direttamente lo sky box 5.1
giusta osservazione... :eusa_think: può essere un altra valida alternativa.... :icon_wink:

Comunque, IMHO se al cc di sky potesse esserci un UNICO operatore a rispondere, o almeno ci fosse un UNICO cervello dotato poi di tante orecchie e tante bocche, secondo me sarebbe molto meglio. Per sky ovviamente... :icon_wink:

Invece, parli con uno e ti dice una cosa, poi chiami poco dopo, parli con un altro e te ne dice un altra ancora, vai a uno sky center ti raccontano "la bella addormentata nel bosco", vai allo sky service e ti dicono che dovevi andare da loro..... :5eek: :D :D :D

Buongiorno a tutti,

ieri sera ho finalmente colleggato il FAMIGERATO Samsung 5.1. Devo ammettere che il decoders è veramente full-size, assomiglia (come ingombro) al Pace piccolino. Qualità di materiali e costruttiva in linea con tutti gli altri skyfobox:D .
1) La prima cosa buona che ho notato è che ha fatto l'aggiornamento appena acceso, molto bene ho pensato.
2) Imposto tutti i settaggi a me preferiti, metto l'rgb, contrasto, audio etc. etc. e noto con immenso piacere che questo decoder ha una QUALITA' VIDEO SUPERBA. Mai visto un decoder (sul mio tv LG LCD) andare così bene. Pensavo che gli Amstrad fossero i migliori sotto questo punto di vista.
3) Bene, faccio un controllo approssimativo del segnale, mi dà segnale in qualità al massimo e in quantità quasi al massimo (con l'Amstrad avevo tutto al max). Vi ricordo che il mio impianto è singolo (fatto da meno di un mese) penta85 con illuminatore da 0,5 figura di rumore e - fatto non indifferente - sono in mansarda sotto il tetto, dunque l'impianto è ed era perfetto, tarato con lo strumento dell'antennista, 80 db alla mia placchetta dell'appartamento.
4) Faccio il controllo delle frequenze e, obbiettivamente, il test's non è a tutti 8 come era con l'Amstrad (+ il NO-LOCK dell'HD). Ho due 6, quasi tutti 8, qualche 7 e un 3!! (tipo canale 110 cioè FOX). Quindi, probabilmente, mi son detto gli amici di digital-forum hanno ragione nel dire che il TUNER del Samsung è abbastanza scarso.
5) Chiamo il mio antennista (che oltrettutto abita vicino a casa mia) e ci mettiam d'accordo che verso le 18,30 mi arriva a casa col suo bel "televisorino" per fare il test REALE. Un po' sono rimasto stupito nel vedere che il mio impianto ha un segnale FANTASTICO, il mio caro antennista m'ha detto che un 3 nelle frequenze non vuol dire una emerita ceppa... questi dati - il più delle volte - non sono assolutamente veritieri, in poche parole FOX lo vedo benissimo, infatti:icon_cool: . Mah, gli ho risposto, a cosa serve il test frequenze se poi non è affidabile? M'ha risposto la stessa cosa, lui guarda solo il suo di apparecchio, se va bene quello è a posto.
6) Incredibilmente (ho lasciato acceso il decoder per ben 8 ore di fila) non ho avuto nessun tipo di salto dell'audio o blocco immagine. Questa cosa la prendo con le molle però (dato che tutti qui han problemi).
7) Sono contento del fatto, poi, che mi si è sistemato per magia il continuo SQUADRETTAMENTO che mi dava il Cinema Mania e il 16:9 (Per assurdo, adesso ho 7, prima con l'Amstrad avevo 8, dunque la tesi dell'antennista non è proprio da buttare via).
8) La qualità di immagine e anche audio è veramente superba, ieri mi son goduto Robots di nuovo con molto piacere. L'Amstrad ne esce con le ossa rotte.:D Me l'ha detto pure l'antennista che di Amstrad ne vanno pochi.
Che dirvi, ho una frequenza a 3 con segnale INSUFFICIENTE, in teoria non dovrei vedere nulla, invece FOX (più gli altri canali) risultano perfetti. Il mio caro antennista m'ha detto di non fare caso ai numeri e di godermi il satellite, finché và...:D .
Rimango in attesa, se inizia a non funzionare ci sarà un suo sostituto (magari il Pace), intanto ho risolto tutti i problemi che avevo e l'apparecchio va alla grande. Certo, quel TRE mi da fastidio, aspetto la prima tempesta e pioggia, poi vediamo come si comporta FOX.
Scusate la lungaggine! Buona visione... e vi tengo informati!
Bye
Marco

io mi sono abbonato per la prima volta a sky. Al centro commerciale mi hanno chiesto tutti i dati miei. Dopo una settimana circa sono ripassato per vedere se mi avevano inoltrato la mia richiesta e con piacere mi hanno comunicato che era andata sotto tutte le scarotffie e quindi quasi persa. Allora mi incavolo un attimino e cominciano ad inserire i dati immediatamente. Arrivati quasi alla fine mi chiedono un codice che c'è presente all'interno della scatola che ovviamente non ho con me. Tutto :mad: me ne vado e la sera chiamo il numero di sky per farmi attivare e mi arrangio senza passare per il centro commerciale. Dopo 3-4 giorni vengo contattato dall'impiantista e fissiamo l'appuntamento per installare la padella. Una settimana esatta dopo la mia telefonata mi stavo godendo sky :icon_cool: . Preciso che sono già trascorsi i 15 gg di tutto aggratis:crybaby2:

io continuo a dirvi che ce l'ho da luglio e funziona alla stragrande..!!

Indietro
Alto Basso