Sky Box Dolby 5.1

Ciao ragazzi, scusate ma non ho capito una cosa (forse l'avete già detta nel forum ma mi è sfuggita...).
Volevo regalere a mio fratello il "regala 6 mesi di Sky a 99€". Però nel coupon che mi è arrivato insieme allo sky magazine c'è scritto che il decoder che è nella scatola è il Dolby Digital 5.1....Volevo sapere se si trattava del samsung o del nuovo pace....

Grazie a tutti

con l'offerta regala sky il decoder è di mia proprietà
me lo cambiano lo stesso col pace o avrò dei problemi?

Chiedo a chi ha già fatto il cambio Samsung-->Pace:
se non consideriamo il problema dei blocchi audio e/o video,come qualità di immagine e suono quale vi sembra migliore?
Ho il Samsung e qualche blocco lo fa,ma se cambiassi non vorrei peggiorare come qualità di resa....

PER TUTTI nella confezione regala 6 mesi di sky a 99€ al momento sono stati rilevati solodecoder pace 5.1.

nel caso in cui vi toccasse un decoder samsung di proprietà avrete sempre la garanzia e perciò sky lo deve sstituire col pace (potrebbe volerci un po' di insistenza x raggiungere l'obiettivo)

@neofita...da quello che hanno scritto il pace dà un immagine + "contrastata"

si confermo pià contrasto con pace. in generale mi piaceva più la resa del samsung ma con un paio di aggiustamente sulla tv va tutto bene.

ma se quello ke compro nei centri commerciali è il samsung,sky me lo cambia cn il pace?

dipende...
allora se lo compri in un centro commerciale FUORI DA UNO SKYCENTER la garanzia la gestisce il centro commerciale e quindi nn potrai mai avere un pace (e neanche attivare il dolby5.1)
se hai Acquistato il samsung in uno skycenter (all'interno del centro commerciale)puoi chiedere tramite callcenter la sostituzione se il decoder presenta i soliti problemi

Io ragaz da una settimana ho il Samsung ma sinceramente non si e' mai bloccato...strano?

Ciao di nuovo a tutti,sono un po' ripetitivo:allora se acquisto" regala sky 6 mesi a 99 € ",nello sky center,lo faccio attivare,c'è il pace 5,1 dentro, non aggiungo nessun abbonamento perchè ho gia' il multivision e sono a posto,esatto?
Grazie

nobuono ha scritto:
non aggiungo nessun abbonamento perchè ho gia' il multivision e sono a posto,esatto?
Grazie

con questo cosa intendi...

cmq nei pacchi regala sky sembra ci siano solo pace 5.1

scusate io ho chiamato sky e mi ha derttop ke lo devo portare in uno sky service .......quindi nn posso portarlo in uno sky center?anke se ho fatto l'abbonamento lì e me l'hanno dato lì?
tnx

Mi serve il coupon per aderire all'offerta del decoder a 99 €?
Acquisto il regala sky,chiedo l'attivazione per il 5,1(49€) non devo dare nessun codice cliente o roba simile,e sottoscrivere nessn abbonamento,volevo sapere questo.Grazie.

Scusate la domanda: volendo acquistare un decoder 5.1 a 99Euro, per poter fare un acquisto "oculato", come si distingue il PACE dal Samsung? C'è qualche immagine da qualche parte ad esempio?

Grazie

Eraldo

ma siete sicuri che i samsung abbiano tutti questi problemi? Io lo uso da una settimana e non si e' MAI bloccato ...sempre immagine perfetta...
Nella barra del segnale mi da 1/4 di segnale e massima qualita'...

diegometal ha scritto:
per chi è di Torino: i nuovi pace attualmente li hanno allo sky service CEART di Collegno
Conosciamo, conosciamo....:D
Praticamente è attaccato a casa mia

paionike ha scritto:
scusate io ho chiamato sky e mi ha derttop ke lo devo portare in uno sky service .......quindi nn posso portarlo in uno sky center?anke se ho fatto l'abbonamento lì e me l'hanno dato lì?
tnx

negli skyservice trovi di sicuro decoder negli skycenter a volte no...cmq se nn hanno specificato quale (cosa molto strana) trovi l'elenco sul sito di sky

nobuono ha scritto:
Mi serve il coupon per aderire all'offerta del decoder a 99 €?
Acquisto il regala sky,chiedo l'attivazione per il 5,1(49€) non devo dare nessun codice cliente o roba simile,e sottoscrivere nessn abbonamento,volevo sapere questo.Grazie.

no il coupon serve x fare altre promozioni, nn per questa...
questo qui è un regalo che fai te nel senso che entri in un negozio e da non abbonato (o abbonato) compri un decoder+6mesi di visione di mondo sky x una persona X... nn è crretto dire che nn ti abboni xkè comunque devi lasciare qualche dato o subito o al momento della telefonata di attivazione. normalmente questi pacchetti si disdicono da soli. sempre con una chiamata puoi far attivare il 5.1 a 49€(nn credo sia compreso nell'offerta) e per questo servirà il codice cliente che danno a chi si abbona a questo "regalasky", sky richiede che tu lasci i dati del abbonato destinatario da dove sottrarre gli eventuali 49€ o costi x l'istallazione (se ti serve qualcosa che nn è nella standard) se ti rifiuti di dare questi dati 39€ devi pagare(c'è scritto in un asterisco dell'offerta) (dai tranquillamente i dati...sky nn preleva a casaccio))

eros ha scritto:
Scusate la domanda: volendo acquistare un decoder 5.1 a 99Euro, per poter fare un acquisto "oculato", come si distingue il PACE dal Samsung? C'è qualche immagine da qualche parte ad esempio?

Grazie

Eraldo
in generale è meglio nn acquistare decoder di sky...meglio il comodato gratuito visto che i decoder in genere nn sono molto stabili, quindi è meglio tenersi la possibilità di una sostituzione quando se ne ha bisogno...anche tra 10 anni

cmq se devi acquistarlo xkè in comodato nn te lo danno intanto rivolgiti sempre a centri sky autorizzati (sennò nn potrai attivare il 5.1) che registrano il fatto che il decoder con quella matricola è venduto al cod cliente xxxxxxx

il pace 5.1 è identico allo skybox pace piccolissimo (3 tasti e poi altri quattro messi a croce), il samsung mi sembra che i 4 tasti messi a croce siano riuniti in un unico tastone...e cmq sulla scatola (in genere sotto o di lato)c'è scritta la marca

steveone12 ha scritto:
ma siete sicuri che i samsung abbiano tutti questi problemi? Io lo uso da una settimana e non si e' MAI bloccato ...sempre immagine perfetta...
Nella barra del segnale mi da 1/4 di segnale e massima qualita'...

purtroppo per l'80% dei casi il samsung nn funziona...sembra funzioni egregiamente su impianti satellitari dotati di LNB TWIN o LNB satrouter o LNB a bassissima figura di rumore e cavi ottimi...questo xkè ha un tuner poco sensibile che perde il segnale ogni tanto

Indietro
Alto Basso