Ieri dopo un pò che ci giravo intorno ho deciso di prendere il Decoder SKY 5.1 in vendita presso un centro commerciale AUCHAN. Presa la scatola con il Decoder dallo scaffale dove si trovava assieme ad altre decine di decoder DT, lettori DVD, Videoregistratori, ecc. mi reco alla cassa per pagare e li .... passati il primi articoli (DVD registrabili e cassette miniDV) la cassiera passa la scatola con il decoder sullo scanner e viene rilevato correttamente il prezzo di 99,00 Euro. Sta imbustando tutto e ad un tratto mi chiede: "Ma può pagarlo qua il decoder SKY ?" Al che rispondo: "Perchè no?" Da li inizia una serie di domande alle colleghe delle casse adiacenti le quali alcune rispondono di non sapere come comportarsi e una la consiglia di sentire l'accettazione.

Telefonata all'accettazione .... morale mi dice che deve stornare il prodotto e che devo per forza passare per l'accettazione !!

Guardo verso il bancone dell'accettazione e ci saranno state 20 persone in attesa. A questo punto dico alla signorina che non ho tempo da perdere e che se me lo vogliono dare così bene, altrimenti SKY me lo porta pure a casa! Visibilmente seccata alla mia risposta (cmq mai quanto me) mi dice che se quella è la procedura così si deve fare. E io molto cortesemente ho ribattuto che la mia procedura

è di rientrare al lavoro in orario dopo la pausa pranzo e che normalmente non mi va di buttare via il mio tempo il code inutili.
E' successo anche a voi una cosa del genere ?