Sky Box Dolby 5.1

quando attivi il DD sotto a stereo e mono ti appare un nuovo menù.

coi 49€ ci pagano parte del decoder che costa di + di uno senza

è una "tassa"

gunboy ha scritto:
menu AUDIO ???
e dov'è !
Io so solo che su AUDIO trovo STEREO o MONO. :crybaby2:
Il menu audio ha alla prima voce quella che dici tu:

USCITA AUDIO con opzioni STEREO / MONO

sotto c'è un altra voce che probabilmente appare dopo il pagamento dell'obolo (cambiamo prima che qualcuno si offende :D ) e relativo invio del microaggiornamento che dice:

FORMATO AUDIO con opzioni MPEG / DOLBY DIGITAL

;)

decoder sky

ma i decoder che si riportano negli sky center che fine fanno? vengono ripuliti e reimmessi in circolazione o cosa? mi accingerò a restituire il vecchio thomson con uscite analogiche per rimpiazzarlo con un 5.1. sarà nuovo?
seghe mentali... grazie

viene tutto riciclato...tanto materiale scadente lo è anche da nuovo quindi nn ti preoccupare. in questo caso viva il comodato gratuito

è una novità infatti!!!
hanno doppia uscita audio: ottica e coassiale...

in tutto e per tutto identici a quelli non 5.1 ma in alto a destra c'è il logo Dolby Digital.

è stato il negoziante a dirmi che gli erano appena arrivati...
se volete posto qualche immagine.

una domanda: ieri sera mi sono ascoltato i film e nonostante sull'amplificatore veda che alcuni film sono in 5.1 le rear sono mute.
colpa mia o capita che SKY mandi dei finti 5.1?

veditu ha scritto:
è una novità infatti!!!
hanno doppia uscita audio: ottica e coassiale...

in tutto e per tutto identici a quelli non 5.1 ma in alto a destra c'è il logo Dolby Digital.

è stato il negoziante a dirmi che gli erano appena arrivati...
se volete posto qualche immagine.

foto foto davanti e dietro (per pubblicarle usa imageshack.com)...e poi posta i dati del decoder (versione software ecc)così la inseriamo insieme alle altre

entro domani posto tutto.
il tecnico dell'impianto ci è rimasto quando gli ho detto che c'era pure la coassiale. ;)

Anch'io ieri ho cambiato il mio access media ormai defunto con un amstrad 5.1. Doppie uscite audio...
Ciao

veditu ha scritto:
una domanda: ieri sera mi sono ascoltato i film e nonostante sull'amplificatore veda che alcuni film sono in 5.1 le rear sono mute.
colpa mia o capita che SKY mandi dei finti 5.1?

Se il tuo amplificatore ha una opzione per il test delle casse, puoi verificare facilmente se le rear funzionano e sono collegate correttamente.
In tal caso, può darsi che Sky mandi dei 5.1 che tali in realtà non sono.

Sono un novo abbonato sky
ho appena aquistato un home teatre della yamaha,ho collegato il tutto assiame al dvd recorder pioneer con cavi coassiali(dvd) e ottico(sky) ma ho avuto una sorpresa :
con il dvd l'home teatre mi segnala il dolby 5.1
mentre guardando sky cinema mi segnala solo i 2 canali:doubt: ,come' possibile ? questo con tutti i film in programmazione su sky !
puo' essere che non mi hanno ancora attivato l'opzione dolby di sky:eusa_wall: ....o che sky non manda il segnale ??:sad:

grazie...

nella sezione audio mi da' solo l'impostazione da Mono a Stereo e sottofondo musicale .....

Indietro
Alto Basso