Sky Box Sets - Commenti Generali

Molto probabilmente, si sono adagiati sul MySky. Pensavano sarebbero stati a posto per una decade almeno. Nel frattempo altri hanno percorso altre strade e hanno sfruttato altre potenzialità. E hanno deciso che parte di queste potenzialità dovevano sfruttarle anche loro (l'online) e che per le altre non ce ne fosse bisogno perchè ci pensava comunque il MySky.
Adesso però trattano questo setbox come qualcosa di innovativo. E guarda caso, è ancora vincolato al MySky. Quando devono andare oltre, anche col semplice HD ondemand, si bloccano.

Diciamo che dal punto vista dell'offerta satellitare, sono anche "avanti" (il che è tutto relativo...); per l'offerta complementare o meno (Sky On Line), sono indietro anni luce...

#SkyBoxSets - "La concorrenza (vedi @NetflixIT) non ci spaventa anzi ci stimola a fare meglio" @SkyAtlanticHD @SkyUno @SkyOnline @SkyCinema

Definire "meglio", grazie.

#SkyBoxSets - Sky sta lavorando anche all'introduzione del servizio "download&Play" per i contenuti ondemand senza connessione internet

Altra cosa che han detto è che House of Cards sarà per sempre solo su Sky.

Conferenza imbarazzante... la peggiore mai vista

Si adeguano al disinteresse generale dell'italiano medio sulla tecnologia. Io ne resterò lontano da questa pagliacciata

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

leggo che hanno citato molto Desperate Housewives. Spero che prima o poi arriverà con Lost e Brothers and Sisters

Clamoroso autogol targato sky. In pratica depotenziano l'on demand a buona parte degli abbonati, affossano il ticket intrattenimento di sky online, stanno lavorando sul "download and play" presente da una vita su Infinity, sarà tutto solo in sd (ma con opzione hd obbligatoria!!)....altro?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

la gente non capirà mai che è un servizio nuovo. Ieri ne ho parlato ad un'amica e mi ha detto "ma non c'è già?".
Persino qua dove siete più informati c'è voluto tempo per capire di cosa si trattasse e quale fosse la differenza, figuriamoci l'abbonato medio.

la gente non capirà mai che è un servizio nuovo. Ieri ne ho parlato ad un'amica e mi ha detto "ma non c'è già?".
Persino qua dove siete più informati c'è voluto tempo per capire di cosa si trattasse e quale fosse la differenza, figuriamoci l'abbonato medio.

sono d'accordo cercano di spacciarti ste cose patetiche come innovazioni quando sono quasi il contrario... come la ruffianata del super hd operazione completamente inutile...

Indietro
Alto Basso