Sky Box Sets - Commenti Generali

mi meraviglio che nessun giornalista o moderatore di forum abbiano fatto notare l'arretrattezza del servizio offerto in SD e non in HD.

quando ho provato netflix mi sono accorta che l'ondemand è da migliorare anche a livello di layout e di fruizione. Vorrei sapere chi cavolo è che se vi va a scorrere 1000 titoli di film in ordine alfabetico in una generica cartella unica "tutti i film". Non c'è neanche un modo per fare una ricerca di un regista, un attore. Tanta pubblicità e poca cura reale per questo servizio purtroppo e con sky box sets si continua su questa strada.

Lost e DH sono su Infinity in un stupendo HD, arriveranno in sd su questo farlocco nuovo servizio che sta lanciando Sky? :lol:

...si su infinity che è in streaming.....io penso che il discorso di contenuti on demand in HD da scaricare preventivamente sull'HD sia legato soprattutto alle tempistiche di download rapportate all'esperienza del cliente. Io prima avevo una adsl veramente lenta e ti assicuro che i tempi di attesa per il dwn erano alti, adesso che sono passato ai 20 mega le cose sono nettamente migliorate e non mi lamento più di tanto. Cosa accadrebbe se i contenuti fossero in HD? Magari miglioreranno la compressione dati e allora avremo anche i contenuti in hd ma restiamo sempre confinati alle richieste di clienti particolarmente esigenti ;) ....mio padre, per esempio, non fa differenze. Aspettiamoci, magari, serie tv interessanti e dalla mia, qualche vecchia serie me la guarderò volentieri....

Posso dire la mia? Molto probabilmente , visto la concorrenza e la mancanza di novita' da proporre a breve termine, sky anticipera' a quest'anno l'arrivo di sKyq in italia ( in un primo momneto si parlava del 2017) e del nuovo mysky e di conseguenza annunceranno in grande pompa magna anche l'hd sull'onedmand per spingere mediaticamente tutto cio.

...si su infinity che è in streaming.....io penso che il discorso di contenuti on demand in HD da scaricare preventivamente sull'HD sia legato soprattutto alle tempistiche di download rapportate all'esperienza del cliente. Io prima avevo una adsl veramente lenta e ti assicuro che i tempi di attesa per il dwn erano alti, adesso che sono passato ai 20 mega le cose sono nettamente migliorate e non mi lamento più di tanto. Cosa accadrebbe se i contenuti fossero in HD? Magari miglioreranno la compressione dati e allora avremo anche i contenuti in hd ma restiamo sempre confinati alle richieste di clienti particolarmente esigenti ;) ....mio padre, per esempio, non fa differenze. Aspettiamoci, magari, serie tv interessanti e dalla mia, qualche vecchia serie me la guarderò volentieri....
Succederebbe che se vuoi puoi sceglierti SD o HD. Se scegli HD sai che devi aspettare almeno 4-5 minuti... non una tragedia.

ho capito ma non se po sempre rimane arretrati, cioè viviamo in un paese in cui nel 2016 i sei principali canali in chiaro ancora non sono in hd!!! nel 2016 io mi aspetterei di aprire la tv spingere 1 sul telecomando e trovare rai1 hd come minimo... invece probabliemnte siamo ancora l'unico paese che relega l'hd al numero 500 e oltre e molte regioni nemmeno ce li hanno tutti quei canali o non li prendono... e anche sky si adagia troppo su sta voglia del passato e sulla nostra pigrizia secondo me...

Per me a livello di contenuti sono i migliori in italia,ma dal punto di vista tecnologico sono indietro ma indietro alla concorrenza. La loro miglior cosa tecnologica è di 10 anni fa

Avete ancora delle curiosità da chiedere su #SkyBoxSets che non sono state ancora trattate? ;)

Avete ancora delle curiosità da chiedere su #SkyBoxSets che non sono state ancora trattate? ;)

Io in realtà non ho capito cosa succederà a Sky Online. Hanno detto che NON ci saranno i Box Sets, ma allo stesso tempo che non cambierà niente. Intanto tutte le stagioni complete scadono il 29 febbraio. Che succederà in pratica alla sezione Stagioni Complete? Verrà eliminata? Aggiungeranno le stesse serie di Sky Box Sets senza cambiare nome? Grazie. :)

Io in realtà non ho capito cosa succederà a Sky Online. Hanno detto che NON ci saranno i Box Sets, ma allo stesso tempo che non cambierà niente. Intanto tutte le stagioni complete scadono il 29 febbraio. Che succederà in pratica alla sezione Stagioni Complete? Verrà eliminata? Aggiungeranno le stesse serie di Sky Box Sets senza cambiare nome? Grazie. :)

Interessante... la segno :) Se riuscite in breve a fare domande poi chiedo.

#SkyBoxSets - Ci saranno in futuro anche offerte commerciali diverse, ma ad oggi questa è l'offerta generale (5€)

questa frase secondo me è passata inosservata ma sarà un'altra presa in giro...praticamente nel futuro prossimo ci saranno più versioni si sky box set...praticamente quella a 5 euro sarà magari in sd o avrà un numero limitato di stagioni...chi vorrà avere l'hd o magari il pacchetto completo dovrà sborsare ancora piu soldi. Non sappiamo quali saranno le prossime offerte ma di sicuro ci saranno altre offerte ancora più costose :eusa_wall:

Senza HD vale poco... Basterebbe anche solo dare l'opportunità di scelta al momento del download. Vuoi guardarlo in SD o in HD?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ci saranno anche serie a colori o solo in bianco/nero? :lol:
Quanto costerà il pack Colori?

Perdonatemi l'eccessiva ironia... nnaggia la miseria stiamo nel 2016 oh :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso