Codename85
Digital-Forum Senior Master
Ok, come scritto nei giorni scorsi passo più che volentieri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lost e DH sono su Infinity in un stupendo HD, arriveranno in sd su questo farlocco nuovo servizio che sta lanciando Sky?![]()
Succederebbe che se vuoi puoi sceglierti SD o HD. Se scegli HD sai che devi aspettare almeno 4-5 minuti... non una tragedia....si su infinity che è in streaming.....io penso che il discorso di contenuti on demand in HD da scaricare preventivamente sull'HD sia legato soprattutto alle tempistiche di download rapportate all'esperienza del cliente. Io prima avevo una adsl veramente lenta e ti assicuro che i tempi di attesa per il dwn erano alti, adesso che sono passato ai 20 mega le cose sono nettamente migliorate e non mi lamento più di tanto. Cosa accadrebbe se i contenuti fossero in HD? Magari miglioreranno la compressione dati e allora avremo anche i contenuti in hd ma restiamo sempre confinati alle richieste di clienti particolarmente esigenti....mio padre, per esempio, non fa differenze. Aspettiamoci, magari, serie tv interessanti e dalla mia, qualche vecchia serie me la guarderò volentieri....
...si su infinity che è in streaming.....io penso che il discorso di contenuti on demand in HD da scaricare preventivamente sull'HD sia legato soprattutto alle tempistiche di download rapportate all'esperienza del cliente. Io prima avevo una adsl veramente lenta e ti assicuro che i tempi di attesa per il dwn erano alti, adesso che sono passato ai 20 mega le cose sono nettamente migliorate e non mi lamento più di tanto. Cosa accadrebbe se i contenuti fossero in HD? Magari miglioreranno la compressione dati e allora avremo anche i contenuti in hd ma restiamo sempre confinati alle richieste di clienti particolarmente esigenti....mio padre, per esempio, non fa differenze. Aspettiamoci, magari, serie tv interessanti e dalla mia, qualche vecchia serie me la guarderò volentieri....
Per me a livello di contenuti sono i migliori in italia,ma dal punto di vista tecnologico sono indietro ma indietro alla concorrenza. La loro miglior cosa tecnologica è di 10 anni fa
Avete ancora delle curiosità da chiedere su #SkyBoxSets che non sono state ancora trattate?![]()
Ma l'HD è in programma o proprio se ne fregano?
Si, che poi se fossi stato uno dei giornalisti sarebbe stata se non la prima, la seconda domanda. Strano che a nessuno sia anche solo vagamente passato per la mente di chiederlo..Ma l'HD è in programma o proprio se ne fregano?
Avete ancora delle curiosità da chiedere su #SkyBoxSets che non sono state ancora trattate?![]()
Io in realtà non ho capito cosa succederà a Sky Online. Hanno detto che NON ci saranno i Box Sets, ma allo stesso tempo che non cambierà niente. Intanto tutte le stagioni complete scadono il 29 febbraio. Che succederà in pratica alla sezione Stagioni Complete? Verrà eliminata? Aggiungeranno le stesse serie di Sky Box Sets senza cambiare nome? Grazie.![]()
#SkyBoxSets - Ci saranno in futuro anche offerte commerciali diverse, ma ad oggi questa è l'offerta generale (5€)
Ci saranno anche serie a colori o solo in bianco/nero?
Quanto costerà il pack Colori?
Perdonatemi l'eccessiva ironia... nnaggia la miseria stiamo nel 2016 oh![]()