Sky Box Sets - Commenti Generali

Secondo me ha a che vedere con questo box sets ;)
Potrebbe essere.

Giusto ieri hanno aggiornato alcuni modelli di decoder nel Regno Unito con delle funzioni aggiuntive per i Box Sets, una di queste scarica automaticamente l'episodio successivo a quello che si sta guardando, così quando finisce l'episodio compare un'avviso che consente di guardare immediatamente l'episodio successivo (lo spazio che hanno riservato potrebbe essere destinato proprio a questo).
Un'altra funzione è lo "scarica tutto", che come si può capire consente di scaricare in un colpo solo una stagione intera.

delle funzioni aggiuntive per i Box Sets, una di queste scarica automaticamente l'episodio successivo a quello che si sta guardando, così quando finisce l'episodio compare un'avviso che consente di guardare immediatamente l'episodio successivo

ma non mi dire ... :laughing7:

in realta' non era cosi e non e' cosi tuttora infatti se noti bene delle serie attualmente in programmazione diverse non sono frubili per l'abbonato dall'inizio della stagione....???

Si nel ultimo periodo...fino a 6-7mesi fa'quando iniziava una nuova stagione di una serie Tv nota...quasi sempre mettevano le stagioni antecedenti...non sempre in realtà ma la maggioranza si...quindi dire che e'un servizio in più non corrisponde al vero...ovviamente in questo ultimo periodo non succedeva più perché se no come fanno a promuovere questa grande idea😁...quindi per me dire che questo servizio e'una cosa in più e'sbagliato...se non ci fosse... i nuovi abbonati alla lunga ...le serie vecchie in modo o in un altro le avrebbe recuperate(non tutte ma al 70%si...come ho fatto io ai tempi)...poi se col tempo il servizio migliorerà meglio per tutti...per adesso questi 5euro in più non sono giustificati per niente

Ma il vincolo di circa 50 Gb dell'hard disk a cosa è dovuto? Una percentuale di ogni file video già presente in modo da facilitare la fruizione del servizio?

Quello spazio è sempre stato riservato per l'on demand "Scelti per te", i cui contenuti vengono registrati da un canale lineare nascosto sul satellite, per questo sono anche gli unici che si possono trovare in HD.

Poi con un'aggiornamento questa notte è stato riservato ulteriore spazio, forse per qualche funzione dedicata ai Box Sets.

Ma perché tiriamo sempre in ballo famiglia e HD come se fossero indispensabili per are sky box sets????????? SbS cosa 5€, punto e basta.....devi avere il nuovo listino, il mysky HD e il servizio on demand attivo.....

Ora capisco le continue chiamate in queste settimane perchè attivassi On Demand collegandomi a Internet (che non ho....). Tutto più chiaro, ma perchè non fanno le cose semplici? Lo dicevano, dicevo di no, chiaro, e finita lì...troppo facile?

Sky Box Sets - Dal 1 Marzo

Mi è appena arrivata l'email di sky.
come cliente Sky meriti il meglio, per questo vogliamo anticiparti una grande novità che abbiamo pensato apposta per te.

Se sei appassionato di serie TV preparati.
Dal 1 marzo arriva Sky Box Sets: la grande novità dedicata
alle serie TV on demand.
E il bello è che per te
Sky Box Sets sarà già incluso
nell’abbonamento senza costi aggiuntivi .

Inviato dal mio iPhone 6S

Sky Box Sets - Dal 1 Marzo

cf1339b08d6a04315fcadc5896656180.jpg

SKY ha iniziato ad informare gli abbonati che avranno Box Sets incluso nel prezzo...

EDIT: scusate, ho visto solo ora che era già stato detto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma con questo box set, cambia qualcosa con "scelti per te" con le registrazioni automatiche via satellite??:eusa_think::eusa_think:

Con scelti per te, credo e spero di no, credo che cambierà qualcosa su on-demand tradizionale, soprattutto nella sezione serie complete...
P.s. Arrivata mail di conferma anche a me....sono compreso anche sull'abbonamento con sconto protezione di due anni.

Ho visto che le serie complete hanno scadenza 29/02..quindi dal 1/3 sparisce la sezione stagioni complete e chi nn ha sky box sets resta fregato o sbaglio?

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Quello spazio è sempre stato riservato per l'on demand "Scelti per te", i cui contenuti vengono registrati da un canale lineare nascosto sul satellite, per questo sono anche gli unici che si possono trovare in HD.

Poi con un'aggiornamento questa notte è stato riservato ulteriore spazio, forse per qualche funzione dedicata ai Box Sets.

È l'ulteriore spazio di cui scrivi ad avere una dimensione di 50Gb, vista la dimensione ho ipotizzato che servisse per archiviare, permanentemente, una percentuale (3/5%) di ogni video presente su "Box Sets".

Ora che hanno sbagliato con gli aggiornamenti su certi decoder come minimo ci regalassero questo nuovo servizio SKY Set Bots fino a settembre... me lo auguro!

Indietro
Alto Basso