Sky Box Sets - Commenti Generali

Ora che hanno sbagliato con gli aggiornamenti su certi decoder come minimo ci regalassero questo nuovo servizio SKY Set Bots fino a settembre... me lo auguro!
Io invocherei full gratis a vita.
Se dobbiamo sparare fesserie, facciamolo come si deve ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io invocherei full gratis a vita.
Se dobbiamo sparare fesserie, facciamolo come si deve ;)

Senti, altri operatori per problemi simili (disservizi di qualsiasi tipo) concedono qualcosa per tenere buono il cliente. Poi gentilmente la smetta di perseguitarmi con battute che non fanno ridere, grazie.

Ma non era una battuta la mia....
Ti sembra congruo chiedere MESI di rimborso per un disguido di un giorno, fai tu.
A me sembra una vera fesseria. Da chi cui la mia risposta.

Edit: letto dopo

Ultima modifica:
Email arrivata anche a me. Servizio gratuito.

Inviato dal mio LG-V500 con Tapatalk

Quindi ho attivato famiglia per niente? Oppure tutti voi a cui è arrivata la mail avete Fam+HD?

Famiglia e hd.... ma leggere almeno alcune pagine?

Quello hai ragione... Ma anche solo dalle ultime 10, specie l'ultima si capiva bene ;)
Io come regola generale (se ti interessa, ovviamente) leggo le prime 4-5, le ultime 4-5 e se non ho ancora capito 4-5 ogni 10.
Siccome le domande, purtroppo, sono cicliche perché non si leggono i topic la risposta la trovo quasi sempre :D

È l'ulteriore spazio di cui scrivi ad avere una dimensione di 50Gb, vista la dimensione ho ipotizzato che servisse per archiviare, permanentemente, una percentuale (3/5%) di ogni video presente su "Box Sets".
Ah non avevo capito, interessante.

Considerando che attualmente un episodio occupa circa 450MB, in 50GB ne starebbero addirittura 111. Il numero è molto simile alle 100 serie previste per fine anno, non vorrei scaricassero in automatico il primo episodio di ogni serie.

Ho sentito stamattina che lo pubblicizzavano in radio, su rds. Lo slogan era carino "non esistono più le mezze stagioni", però per ulteriori informazioni invitavano ad andare sul sito di sky. Nessun accenno ai 5 euro o ai euro o ai pack necessari.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

No. Versione software DBM410.010.6b.
Hardware BSB - CB0D01
V.driver non ci stá però.
Luce verde presente ma devo controllare la versione del software. Sono gia' iniziate ad apparire alcune delle serie disponibili dal 1 marzo da ieri....tutte cose che sky aveva avuto sull on demand e che all'inizio trattava correttamente...dexter oramai disponibili l'hanno tutti pure il parrocco della mia parrocchia!!! E' su netflix,infinity e credo anche su timvision ed ora anche nel box sets...

A me l'aggiornamento software ha causato un mezzo disastro alle registrazioni presenti. Alcune si sono "espanse" (!), altre scomparse.:eusa_wall:

A me l'aggiornamento software ha causato un mezzo disastro alle registrazioni presenti. Alcune si sono "espanse" (!), altre scomparse.:eusa_wall:

ah ecco spiegato. Ieri pom avevo il 30% di spazio libero, la sera torno a casa e pur non avendo registrato nulla di nuovo mi ritrovo solo il 5% di spazio libero.

Comunque abbonamento vecchio di 15 anni ho ricevuto l'email che mi dice che avrò il servizio.
Ho anche controllato sul sito quali sono i miei pacchetti e di fatto io ho sky tv + sky famiglia etc... cioè i pacchetti col nome attuale. Presumo che chi non si è abbonato in corso con pacchetti scontati o cose simili e ha tutto compreso quando aggiornano i listini vengono convertiti automaticamente nelle ultime versioni.

ma voi che avete già tutti i prerequisiti (hd + sky famiglia) avete tutti già ricevuto la mail? io no
Nulla. E ho il full, solo che ho 8 euro di sconto che mi hanno dato loro sull'abbonamento tramite due telefonate-sondaggio e 1 euro di sconto protezione per l'HD, quindi se tanto mi dà tanto sono fuori per questo... Sono pronto a non fare niente vista la qualità del servizio proposto :D

Indietro
Alto Basso