supersolaris2000
Digital-Forum Senior Plus
provate a guardare la prima stagione di house of cards
a me dice "l'evento non è compreso nel tuo abbonamento"
sono cliente da 3 settimane ma già mi sento truffato.
Io lo sconto ce l'ho nel pacchetto sport...ho sky tv + famiglia + hd a prezzo pieno
Come rovinare la fiducia di un cliente dopo sole 3 settimane
Ma poi non pagherò mai questi 5 euro per un servizio in sd figurarsi.
Anzi mi farò netflix e non mi abbonerò nemmeno al pacchetto cinema a cui pensavo di abbonarmi tra una settimana quando mi scadranno i 15 giorni gratuiti. Io avevo netflix fino ad un mese fa e per quanto riguarda le serie tv non c'è paragone, me ne sono viste alcune in 4k! e di serie tv ce ne sono davvero molte di bello, tra cui breaking bad.
5 euro per vedere in sd le loro serie è improponibile visto che comunque ci sono già i canali satellitari
di sicuro non consiglierò sky più a nessuno.
La cosa più fastidiosa comunque ripeto è che io ho lo sconto solo su sport
a me dice "l'evento non è compreso nel tuo abbonamento"
sono cliente da 3 settimane ma già mi sento truffato.
Io lo sconto ce l'ho nel pacchetto sport...ho sky tv + famiglia + hd a prezzo pieno
Come rovinare la fiducia di un cliente dopo sole 3 settimane
Ma poi non pagherò mai questi 5 euro per un servizio in sd figurarsi.
Anzi mi farò netflix e non mi abbonerò nemmeno al pacchetto cinema a cui pensavo di abbonarmi tra una settimana quando mi scadranno i 15 giorni gratuiti. Io avevo netflix fino ad un mese fa e per quanto riguarda le serie tv non c'è paragone, me ne sono viste alcune in 4k! e di serie tv ce ne sono davvero molte di bello, tra cui breaking bad.
5 euro per vedere in sd le loro serie è improponibile visto che comunque ci sono già i canali satellitari
di sicuro non consiglierò sky più a nessuno.
La cosa più fastidiosa comunque ripeto è che io ho lo sconto solo su sport