Sky Box Sets - Commenti Generali

provate a guardare la prima stagione di house of cards
a me dice "l'evento non è compreso nel tuo abbonamento"

sono cliente da 3 settimane ma già mi sento truffato.
Io lo sconto ce l'ho nel pacchetto sport...ho sky tv + famiglia + hd a prezzo pieno

Come rovinare la fiducia di un cliente dopo sole 3 settimane

Ma poi non pagherò mai questi 5 euro per un servizio in sd figurarsi.

Anzi mi farò netflix e non mi abbonerò nemmeno al pacchetto cinema a cui pensavo di abbonarmi tra una settimana quando mi scadranno i 15 giorni gratuiti. Io avevo netflix fino ad un mese fa e per quanto riguarda le serie tv non c'è paragone, me ne sono viste alcune in 4k! e di serie tv ce ne sono davvero molte di bello, tra cui breaking bad.

5 euro per vedere in sd le loro serie è improponibile visto che comunque ci sono già i canali satellitari

di sicuro non consiglierò sky più a nessuno.

La cosa più fastidiosa comunque ripeto è che io ho lo sconto solo su sport

Quindi confermato il problema degli sconti? Una vergogna! Il fatto è che stavolta non ci si divide tra skyisti e contro-skyisti. Questa volta il fronte che dice che Sky ha commesso un sopruso sembra più compatto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho il servizio attivo nonostante abbia sconto su calcio e cinema.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Se questa cosa degli sconti fosse vera (e non è detto che lo sia, visto il commento di icanfora), non ci troverei nulla di scandaloso.
Io la vedo come una forma di bilanciamento: se hai lo sconto su quello, non puoi vedere quest'altro.
Sadico, ma geniale.

Io ho famiglia scontato del 50% per 8 mesi, verificato e niente Sky Box Sets ... amen, c'è netflix

Peccato che c'è solo un problema.
Io non ho nessuno sconto, né su HD, né di protezione.
Mi hanno solo regalato un pacchetto MAI richiesto (calcio) che a me neanche interessa.
Ricordo che mi hanno chiamato a fine maggio, con questo regalo, non lo volevo, ma lo hanno attivato comunque, dato che ero un vecchissimo cliente e pagavo già oltre 70€ al mese.
Ora ne pago 72 di euro e non ho diritto a questa novità? Semplicemente ridicolo. Dopo li chiamo, e gliene dico 4!!!
Poi leggi di clienti da 3 settimane che hanno perso la fiducia... Qui stiamo parlando di 10 anni, ma avuto sconti neanche quando tutti li avevano. Per una volta mi regali un pacchetto di 12 mesi, e ne dovrei pagare le consequenze?
Premetto che lo sky box sets non mi interessa, ma è proprio una questione di principio!

Se questa cosa degli sconti fosse vera (e non è detto che lo sia, visto il commento di icanfora), non ci troverei nulla di scandaloso.
Io la vedo come una forma di bilanciamento: se hai lo sconto su quello, non puoi vedere quest'altro.
Sadico, ma geniale.

Ma allora perchè alcuni che hanno lo sconto si è altri no?

A me funziona tutto senza l'arrivo della mail di sky. Si vede in un buon sd, poco più in su avete nominato Telepiù, ecco, mi ricorda quell'eccellente sd di Telepiù di fine anni 90. Un bel passo in avanti :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Praticamente hanno cambiato il nome da stagioni complete a sky box sets e lo hanno tolto a molti clienti...una rivoluzione

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Comunque sono gia parecchie. Peccato davvero che sia in SD

No vabbè... Non c'erano tutte queste cose in stagioni complete ;)
Comunque io non posso che confermare quanto fermi da Sky in questi giorni: mai ricevuta alcuna mail, pacchetto visibile pur avendo Sport gratis, a seguito di retention effettuata a febbraio, e Famiglia al 50% aggiunto appositamente per avere il box sets. Le serie non sono 8 ma già almeno una cinquantina. Ho scaricato TWD S01ep01 e non noto nessuna qualità scandalosa.
Personalmente sono soddisfatto. Certo... HD era meglio :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comunque io non posso che confermare quanto fermi da Sky in questi giorni: mai ricevuta alcuna mail, pacchetto visibile pur avendo Sport gratis, a seguito di retention effettuata a febbraio, e Famiglia al 50% aggiunto appositamente per avere il box sets. Le serie non sono 8 ma già almeno una cinquantina. Ho scaricato TWD S01ep01 e non noto nessuna qualità scandalosa.

A leggere questa pagina sembra che tu sia l'unico :laughing7: :D :D

Si certo sono di piu..volevo solo rimarcare il fatto che scompare stagioni complete per gli altri clienti..in questo senso un peggioramento dell'offerta per chi come me lo ultilizzava

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Che fosse sd già lo sapevamo.....
Però che fossero già così tante no...addirittura un paio di sorprese....Deadwood e red band society.....comunque dovevano darlo anche ai clienti con vecchio listino, soprattutto ai full.....però è inutile continuare a in****arsi .....se lo volete passate al nuovo listino...non è un dramma
inviato da Lumia 830

Comunque non capisco perche vi lamentate.
Lo spot era chiaro:" non esisteranno piu le mezze stagioni"...
E infatti le hanno TOLTE a tutti dalla sezione on demand e ne hanno fatto a parte un pacchetto a pagamento o per pochi eletti.

Adesso appunto le mezze stagioni che GIA avevamo su on demand....non ci sono piu
Bella la politica di sky

Vorrei anche aggiungere.....proprio su questo forum, ho letto centinaia di lamentele sulle vecchie stagioni che non c'erano e via così.....e che veniva spiegato che i diritti scadono.......ora hanno provveduto......
inviato da Lumia 830

Il contenuto non è compreso nel tuo abbonamento. Ho il full a nuovo listino. Bravi.
Io veramente ho finito le parole per questa azienda. La cosa che più di tutte mi fa ridere è che ogni trimestre si lamentano che perdono abbonati e introiti, all'ultimo giro è diminuito anche l'ARPU e si svegliano frignando: "Eh, ma come, non capiamo come mai l'ARPU è sceso da 43 a 42 euro." Ma come non lo capite, idioti? E' colpa vostra. E' chiaro che se penalizzate un cliente che vi paga il full a 70 euro e avvantaggiate un cliente che vi paga 25 un abbonamento dal valore commerciale di 60 euro, ovvio che siete in rosso. Io tengo su l'ARPU, ricordatevelo. Mi arrabbio poche volte ma questa volta sono deluso e scocciato. Non si tradisce così chi vi paga tanto.

Senza offesa. Sky a prezzo pieno mi costa 73 euro. Se non ci fosse qualche vantaggio a mantenere l'anzianità anch'io utilizzerei retention e aprirei e chiuderei contratti.
Lecito ma poi l'azienda fa il suo interesse

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Il contenuto non è compreso nel tuo abbonamento. Ho il full a nuovo listino. Bravi.
Io veramente ho finito le parole per questa azienda. La cosa che più di tutte mi fa ridere è che ogni trimestre si lamentano che perdono abbonati e introiti, all'ultimo giro è diminuito anche l'ARPU e si svegliano frignando: "Eh, ma come, non capiamo come mai l'ARPU è sceso da 43 a 42 euro." Ma come non lo capite, idioti? E' colpa vostra. E' chiaro che se penalizzate un cliente che vi paga il full a 70 euro e avvantaggiate un cliente che vi paga 25 un abbonamento dal valore commerciale di 60 euro, ovvio che siete in rosso. Io tengo su l'ARPU, ricordatevelo. Mi arrabbio poche volte ma questa volta sono deluso e scocciato. Non si tradisce così chi vi paga tanto.

Come mai sei a bocca asciutta se hai il full? Io ti consiglio di tentare al call center...

Indietro
Alto Basso