Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, ragazzi. Spero di non ever fatto una cavolata. Sull' On Demand per sbaglio ho cliccato OK sul BOX SETS, è partito un download di 1 secondo e poi una clip che dice che si paga 5 euro al mese. Dite che l' ho attivato? E' un servizio che non mi interessa.
se si cerca di attivare un nuovo abbonamento sul sito di sky danno lo sky box sets gratuitamente per sempre quindi suppongo.
https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6212&p=10000&g=1
I vecchi clienti pagano 5 euro (o devono attivare hd e famiglia a prezzo pieno) e per i nuovi è gratuito anche senza l'attivazione di hd e senza sky famiglia. I nuovi clienti potranno in futuro avere sconti su tutti i pacchetti i vecchi clienti no
Alla faccia della serietà verso i vecchi clienti.
Prima ho scritto che lo vedevo ma arrivato a casa da decoder ho provato a scaricare un episodio e mi dice di ampliare l'offerta. Cioè io pago 120€ al mese, abbonato da più di 10 anni, ho tutti i pacchetti disponibili più un canale optional e multivision e mi vieni a dire che devo ampliare l'offerta ?! Deluso e incavolato
una volta c'era una promozione scaduta per avere lo skylink gratis. Il primo operatore mi ha detto assolutamente no, il secondo mi ha detto "vediamo che posso fare". Mi è arrivato dopo 3 giorni e in bolletta non mi hanno caricato nulla.
Comunque relax, dicevo solo che se qualcuno non ha il servizio provare non costa nulla. Mica ho detto che siete scemi se non ve lo danno.
Per rispondere ad altri messaggi, si il servizio è uguale al precedente, ti scarichi gli episodi e stop.
Twin peaks ancora non c'è. Per quanto riguarda Veep niente pubblicità, invece prima dell'episodio di Dexter la solita pubblicità non skippabile. Onestamente per un servizio con pagamento aggiuntivo la pubblicità prima di ogni episodio si potrebbe pure evitare.
Ho la promozione prezzo bloccato... Se non ricordo male... Potrebbe essere quello?Se non usufruisci di sconti, nel tuo caso ci dev'essere stato un errore nel sistema.
Basterà una chiamata o un'email per risolvere.
Certo però capisco la scocciatura.
Ho la promozione prezzo bloccato... Se non ricordo male... Potrebbe essere quello?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ho la promozione prezzo bloccato... Se non ricordo male... Potrebbe essere quello?
Ho il pacchetto full, caccia e pesca e multivision libero a 40€ senza obbligo di connessione a internet...120euro ??? Promozione prezzo bloccato???ma quanti abbonamenti hai??
Ho il pacchetto full, caccia e pesca e multivision libero a 40€ senza obbligo di connessione a internet...
Ma va figurati...Ok...i conti tornano...
Scusa la curiosità...![]()
Ma va figurati...
È che sono incavolato come una bestia...
Appena ho tempo provo a chiamare e sentire cosa hanno da dire...![]()
A maggio quando scade la promozione del multivision una bella pettinata ai pacchetti gliela do...fai bene ad essere incavolato è una carognata anche perchè hanno ridotto quello che si vedeva fino a poco tempo fa con il solo pacchetto sky tv. Che vigliaccata
io stavo aspettando la fine dei 15 giorni gratuiti del cinema per attivare il pacchetto cinema (sono un nuovo cliente). Ora ho deciso che non lo attiverò, mi faccio netflix cosi avrò molte serie tv in full hd e qualche filmA maggio quando scade la promozione del multivision una bella pettinata ai pacchetti gliela do...
Così imparano![]()
In questa giornata ho letto di abbonamenti con sconti sul pacchetto FAMILY e HD (proprio quelli necessari per avere in abbonamento SBS) o addirittura in alcuni casi gratuiti e hanno il box incluso in abbonamento, io che ho un sconto soltanto sul pacchetto SPORT con un abbonamento a tutti i pacchetti+3D+HD abbonato dal primo giorno di tramissione di sky (settembre 2004) e non ce l'ho incluso in abbonamento... qualcosa non mi torna, sarebbe logico che chi avesse gli sconti sul family o l'hd non avesse il box attivo e invece no.. mentre lo sport e le serie tv hanno grande attinenza secondo quelli di sky... mi sembra una disparità di trattamento assurda, oggi l'hanno fatta grossa con gli abbonati storici, comportamento inqualificabile!