Sky Box Sets - Commenti Generali

E' già attivo sulla Smart Card. Posso vedere tutti i Box sets.

Comunque resta il fatto che Sky, a livello di comunicazione con il cliente, è ormai allo sbando.
Ieri non potevo... oggi sì invece :lol:

io non ho ricevuto nessuna mail
ma attivo SBS pacchetto FULL
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA
HD + SKY BOX SET + 3D

Mi pare che stiano sistemando la cosa... Mi sa che sono stati sotterrati di critiche.. Giustamente.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Oppure erano solo degli errori di sistema... :)

Dubito che cambino strategia aziendale a fronte di un migliaio di critiche (in molti, aldifuori del forum, non se ne saranno nemmeno accorti secondo me).

Idea personale, eh...

Forse mi sono perso qualche passaggio. Ma per usufruire dello SKY BOX SET devo essere collegato ad internet? Devo attivare l'on demand? Perchè non vedo nessuna attivazione sul mio decoder.

Comunque io non trovo nessun motivo per usare SkyBoxSets in SD quando posso vedere Netflix o i canali lineari o scelti per te in HD.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Comunque io non trovo nessun motivo per usare SkyBoxSets in SD quando posso vedere Netflix o i canali lineari o scelti per te in HD.

Il motivo potrebbe essere serie che ancora non hai visto...
Perché ce ne sono parecchie che netflix non ha....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Magari perché le cose che trovi SBS non le trovi negli altri artisti da te indicati?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Vero c'è un sacco di roba peró ci sono serie importanti che scadono presto questa è una cosa negativa che non mi aspettavo.

Vero c'è un sacco di roba peró ci sono serie importanti che scadono presto questa è una cosa negativa che non mi aspettavo.

Però se le salvi ( anzl ...le scarichi) la scadenza non c'è più....non sono sicuro sia valido per tutte...ehh..ma ho fatto un paio di prove

E ce ne sono tantissime che ha netflix e che sky non ha tra cui breaking bad e better call saul

Io di sicuro non consiglierò mai più sky nemmeno al mio più acerrimo nemico

Ma cosa c'entra....
Lui ha chiesto i motivi per cui ha senso averlo. E io ho risposto a quello. Nulla di più. Non era un confronto o altro ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io nel mio FaiDaTe non ho fatto nulla ma nel riepilogo del mio abbonamento me lo menziona nel conteggio delle opzioni.

E ce ne sono tantissime che ha netflix e che sky non ha tra cui breaking bad e better call saul

Io di sicuro non consiglierò mai più sky nemmeno al mio più acerrimo nemico

Ma va ??? Davvero??
Scusa l'ironia.....ma davo solo una ragione per il box sets....figurati che mi interessa parteggiare per uno o l'altro!!! Ho entrambi i servizi.....e anche infinity....per cui !!!

Anche io ho entrambi i servizi e talvolta infinity.. Perché ognuno ha le sue esclusive.. Che meritano di essere viste. Non faccio torto a nessuno. LOL

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso