M
Matteo90
Si, fatto benissimo.
Era un commento generale per dire quanto sia poco chiara nella realtà quella frase.
Era un commento generale per dire quanto sia poco chiara nella realtà quella frase.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho tutti i pacchetti sport calcio cinema scontati al 50% per un anno ... Proposto da loro per evitare la mia richiesta di downgrade... + Sky famiglia al 50% x 8 mesi.. E usufruisco del servizio.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Io ho sky tv+famiglia+hd+cinema a 20 euro al mese per tre anni....me lo offrirono loro due anni fa...come secondo abbonamento al posto del multivision insieme a qyello principale( idem +sport con sconto di 6 euro)
Comunque ho box sets incluso su entrambi
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Sparo una stupidata... È possibile che siano rimaste visibili a tutti quelle serie che erano già presenti nella sezione serie TV di on demand?![]()
Sparo una stupidata... È possibile che siano rimaste visibili a tutti quelle serie che erano già presenti nella sezione serie TV di on demand?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io pure ho questo sconto e solo questo. Perchè non mi attivano?Vuol dire tutto e niente.
Io ho uno sconto per 12 mesi di 15€ (Cinema) e vedo i Box regolarmente.
Potete postare immagine delle sezioni arricchisci abbonamenti dove si evince sconto ma anke box sets??
No, é necessario avere attivo l'HD e il Famiglia a prezzo di listino. Ovviamente l'On Demand dev'essere abilitato.
Aah,ecco. Ora si spiega il Box Sets nel mio Fai Da Te,pur non avendo l' hd.Se paghi i cinque euro si
Posto un mio feedback, anche perché a me è arrivata un'email apparentemente ambigua. Sono cliente da quando Sky è nata, ho MySkyHD DRX892i con Sky TV+Sky Cinema+Sky Famiglia+HD, ed ho un piccolo sconto da quando mi hanno fatto il passaggio al nuovo listino (sconto che tra l'altro diminuisce progressivamente di anno in anno...). La mail che mi è arrivata dice:
"Sky Box Sets
per te che hai Sky Famiglia e Sky HD
è già incluso nel tuo abbonamento
senza costi aggiuntivi fino al 31/05/2016,
anziché al costo di 5€ al mese.
Dal 1 giugno potrai richiedere Sky Box Sets senza alcun costo mantenendo nel tuo abbonamento Sky Famiglia e Sky HD."
Quindi, pur avendo HD e Famiglia, avrò SBS incluso solo fino al 31/05, forse perché usufruisco di uno sconto. Ma poi la richiesta di mantenere Box Sets comporterebbe la perdita dello sconto secondo voi?
L'ho pensato, però mi chiedo perché nella mail parla di una eventuale richiesta da parte miaa te lo danno gratuitamente, basta che non disdici ne sky famiglia ne hd