Sì, certo... Ma per un utente Netflix, o utente di nulla..., non credo passi per l'anticamera del cervello abbonarsi a Sky solo per sbs.
Questo è un servizio pensato per i già abbonati, direi soprattutto per quelli abbonati da poco
mi rendo conto che il mio messaggio era abbastanza ovvio, ma volevo per un attimo invitarvi a cambiare la prospettiva da cui si guarda l'argomento... io ho lasciato Sky proprio quando mi sono reso conto che, pur avendo un abbonamento full, guardavo soprattutto serie tv... ecco, anche se avessi fatto un downgrade il prezzo a quel punto mi sembrava lo stesso troppo alto
(stendo un velo pietoso sulle offerte di retention e reconnection al 50%, quasi offensive per chi paga il prezzo pieno e come me lo ha fatto per anni), il punto è, ragionando in termini di listino, che mi sarei sentito in un certo modo costretto a pagare per cose che non mi interessano (e questo lo posso anche capire, dipende un po' da come sono organizzati i pacchetti), ma che soprattutto sulle mi spalle ci sarebbe stato comunque una parte di accollo delle spese folli che Sky spende per la nostra meravigliosa serie A...
per non andare off topic, il
cambio di prospettiva era solo per sottolineare, mio parere personale, che questo
SkyBoxSets non mi pare certo un'attrattiva per potenziali nuovi abbonati, a meno che si sia appassionati di serie tv e si viva in zone tagliate fuori dall'adsl, non so invece che successo avrà con gli attuali abbonati e se da questo punto di vista la loro strategia di marketing si riveli vincente (io suppongo di no, ma potrei sbagliarmi)...
per concludere, invece, mi farebbe piacere vedere
SkyBoxSets implementato in
SkyOnline, con la possibilità di acquistare il servizio solo per i mesi in cui effettivamente lo si utilizza, ad esempio per recuperare una determinata serie, ecc. ecc.