Sky Box Sets - Commenti Generali

Sì, certo... Ma per un utente Netflix, o utente di nulla..., non credo passi per l'anticamera del cervello abbonarsi a Sky solo per sbs.
Questo è un servizio pensato per i già abbonati, direi soprattutto per quelli abbonati da poco

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

semplicemente cercano nuovi abbonati ma gli vogliono far spendere + di 20€...quindi 19+11...30,90 gli pare un buon introito...con 19,90 no. lo stesso motivo per cui i documentari che in tanti cercano dopo essersi stufati di dmax sono proprio a parte(poi si scopre che sono le solite)

Sì, certo... Ma per un utente Netflix, o utente di nulla..., non credo passi per l'anticamera del cervello abbonarsi a Sky solo per sbs.
Questo è un servizio pensato per i già abbonati, direi soprattutto per quelli abbonati da poco

mi rendo conto che il mio messaggio era abbastanza ovvio, ma volevo per un attimo invitarvi a cambiare la prospettiva da cui si guarda l'argomento... io ho lasciato Sky proprio quando mi sono reso conto che, pur avendo un abbonamento full, guardavo soprattutto serie tv... ecco, anche se avessi fatto un downgrade il prezzo a quel punto mi sembrava lo stesso troppo alto (stendo un velo pietoso sulle offerte di retention e reconnection al 50%, quasi offensive per chi paga il prezzo pieno e come me lo ha fatto per anni), il punto è, ragionando in termini di listino, che mi sarei sentito in un certo modo costretto a pagare per cose che non mi interessano (e questo lo posso anche capire, dipende un po' da come sono organizzati i pacchetti), ma che soprattutto sulle mi spalle ci sarebbe stato comunque una parte di accollo delle spese folli che Sky spende per la nostra meravigliosa serie A... :eusa_think:

per non andare off topic, il cambio di prospettiva era solo per sottolineare, mio parere personale, che questo SkyBoxSets non mi pare certo un'attrattiva per potenziali nuovi abbonati, a meno che si sia appassionati di serie tv e si viva in zone tagliate fuori dall'adsl, non so invece che successo avrà con gli attuali abbonati e se da questo punto di vista la loro strategia di marketing si riveli vincente (io suppongo di no, ma potrei sbagliarmi)...

per concludere, invece, mi farebbe piacere vedere SkyBoxSets implementato in SkyOnline, con la possibilità di acquistare il servizio solo per i mesi in cui effettivamente lo si utilizza, ad esempio per recuperare una determinata serie, ecc. ecc.

Io chiedo a chi e'abbonato sat di Sky...ma nelle sezione complete on demand hanno caricato anche le 5stagioni dei soprano e le 5stagioni del trono di spade etc???...insomma se uguale a quello che caricano su skyonline...perché se fosse uguale lo Sky boxsets avrebbe un minimo di senso in più...

Io chiedo a chi e'abbonato sat di Sky...ma nelle sezione complete on demand hanno caricato anche le 5stagioni dei soprano e le 5stagioni del trono di spade etc???...insomma se uguale a quello che caricano su skyonline...perché se fosse uguale lo Sky boxsets avrebbe un minimo di senso in più...

Nello SBS ci sono tutte e 6 le stagioni dei Soprano e le 5 stagione del trono di spade.
Qui c'è il thread con tutte le serie: http://www.digital-forum.it/showthread.php?183500-Sky-Box-Sets-Lista-titoli-completa

Ah ok..allora per ora ha ragione chi si lamenta per me��...grazie per la risposta cmq��

hanno tolto tutta la sezione stagioni complete. Cliente da un mese e già mi hanno tolto quella sezione. Totalmente deluso da sky. Spero che falliscano

Mi hanno chiamato 4 operatori e tutti e 4 mi raccontano balle per tenermi buono

Ieri hanno tentato di chiamarmi una quinta volta ma non ho risposto, non mi va di essere preso in giro ancora una volta

Il problema è che Sky ha tolto le stagioni complete dalla sezione Serie Tv.

Poi ha creato questo SBS ma lo ha dato solo ad alcuni e senza criteri certi.

E per gli abbonati fedeli o quelli che si sono legati per tanti mesi nulla.

Bho. Come scontentare tutti di fatto!

Una domanda tecnica...
Funziona a voi box sets oggi??
A parte che è lento, ma cercando di scaricare una cosa a caso....mi dà un orario tipo 00,30....cioè 10ore....ovviamente ho controllato la mia linea ma funziona con tutto il resto...ora provo ondemand normale
inviato da Lumia 830

Premesso che pur potendo usufruire dello Sky Box Sets (ho ricevuto la mail di conferma il 25 Febbraio) gratuitamente non l'ho mai fatto, nel pomeriggio ho ricevuto una mail sul decoder e mi si informava che avrei potuto continuare ad usufruire di Sky Box Sets gratuitamente solo fino al 31 Maggio. Ma cos'è 'sta storia?

Anche ondemand...stessa storia..
inviato da Lumia 830

mi capita sempre nei momenti di traffico eccessivo tipo la sera alle 21 sui server di sky. magari in quel momento facevano della manutenzione e avevano chiuso i rubinetti. in alcuni cosai risolvi semplicemente mettendo in pausa il download e facendolo ripartire...

Non andava proprio....però dalle 20 circa e' tutto a posto....
Che poi......sono para tutte mie, tanto non lo uso quasi mai😅
inviato da Lumia 830

tim ha annunciato oggi che sta per far uscire il decoder 4k per timvision.
Netflix ha già parecchie serie in 4k
Infinity ha l'hd da parecchio

Sky Box Sets in SD. Ormai sono arretrati tecnologicamente. Vi pare normale per la pay tv più costosa in italia?

Indietro
Alto Basso