Sky Box Sets - Commenti Generali

È abbonati da pochissimo. Dare disdetta ora significherebbe dover restituire molti sconti a fronte di un solo mese di utilizzo. Da questo punto di vista lo capisco. A meno che non ci organizziamo... 5€/testa.... con la promessa che non apre più questo topic :D

Però il fatto è un altro.... farsi il sangue amaro non risolve nulla. Ci si perde solo in salute senza nessun vantaggio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

È abbonati da pochissimo. Dare disdetta ora significherebbe dover restituire molti sconti a fronte di un solo mese di utilizzo.

Pagare uno o due mesi a listino non è nulla a confronto di dover pagare 12 mesi per un servizio di cui non si è soddisfatti.
Conti alla mano, nel suo caso disdire è molto più logico ed economico di quanto non sembri.

Mi è appena arrivato un messaggio sul decoder dove c'è scritto che fino al 31/05 la visione è inclusa nell'abbonamento, poi la visione si chiuderà automaticamente...ho un abbonamento full (con lo sconto protezione o quello ke rimane di quello sconto) + Fastweb (aggiunto 1anno fa)...se non sbaglio qualcuno aveva detto che da giugno sarebbe stato a pagamento x tutti tramite i callcenter, giusto? A qualcun altro è arrovato questo messaggio?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Quante delle ultime pagine hai letto? ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Le ho lette tutte a dir il vero, però nelle ultime 10pag si parla solo paragonare SBS con netflix o sul parere personale se conviene o no pagare 5€ x averlo sto SBS...ma niente su come procederà sky in merito oppure me lo sono perso tra i messaggi, se me lo riportate ve ne sarei grato ;)

Pagare uno o due mesi a listino non è nulla a confronto di dover pagare 12 mesi per un servizio di cui non si è soddisfatti.
Conti alla mano, nel suo caso disdire è molto più logico ed economico di quanto non sembri.

ho pagato 100 euro per il decoder wifi, 30 euro per l'installazione della parabola, dovrei pagare altri 30 euro per gli sconti sul pacchetto sport , più i soldi per il recesso...capisci che mi conviene farmelo piacere almeno per un anno. Lo sport inizierò a riseguirlo, mi da fastidio il trattamento ricevuto, le balle al telefono di 4 operatori differenti, la sezione stagioni complete tolta dall'ondemand, il fatto che alcuni con lo sconto abbiano sky box sets lo stesso,ecc
Quando mi sono abbonato poi pensavo che l'ondemand fosse almeno in HD trovarlo in SD mi ha fatto storcere il naso, non pensavo che una televisione come sky che si ritiene di qualità abbia ancora l'sd nel 2016. Poi ovviamente di quest'ultima cosa non mi lamento più di tanto perchè era cosi pure quando mi sono abbonato inizialmente

La cosa che non mi pare normale è che sei ancora abbonato.
C'è gente che ha dato disdetta e mostrava molto meno astio di te.
Sospetto che ormai tu lo faccia solo per poter scrivere qui...

Si forse lui è un po esagerato nella critica peró non ha tutti i torti , io ad esempio sono abbonato a Sky da sempre praticamente vedo solo i canali Sky ,adesso uso anche Netflix ,non darei mai disdetta peró SkyBoxSets in SD nel 2016 non si puó proprio vedere.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Le ho lette tutte a dir il vero, però nelle ultime 10pag si parla solo paragonare SBS con netflix o sul parere personale se conviene o no pagare 5€ x averlo sto SBS...ma niente su come procederà sky in merito oppure me lo sono perso tra i messaggi, se me lo riportate ve ne sarei grato ;)

ufficialmente per averlo gratis devi avere famiglia + hd, e non avere nessun sconto. Poi se sei fortunato e ti considerano cliente di serie A e non di serie Z te lo danno lo stesso anche se hai qualche sconto

Il servizio si chiuderà a fine Maggio per tutti... Poi chi avrà i requisiti potrà richiederne la riattivazione gratuita..

ufficialmente per averlo gratis devi avere famiglia + hd, e non avere nessun sconto. Poi se sei fortunato e ti considerano cliente di serie A e non di serie Z te lo danno lo stesso anche se hai qualche sconto
A ok allora si sono accorti che non sono un cliente si serie A nonostante full e HP...bene buono a saperlo 😒😒😒

chissà se il fatto di dover chiedere l'attivazione, non sia una mossa "voluta" per prolungare il contratto.

Pongo una questione, così per capire..... Quelli, come me, che hanno box sets, nonostante godano di sconti ecc.

Sono prossimi alla scadenza dello sconto???

Io ad esempio ho famiglia+hd+cinema a prezzo bloccato per tre anni, ma ancora per pochi mesi...
Specifico anche che sono intestatario di un'altro abbonamento, da 9anni senza più sconti( famiglia+hd+cinema+sport)con, ovviamente, box sets gratis.....

inviato da Lumia 830

Si forse lui è un po esagerato nella critica peró non ha tutti i torti , io ad esempio sono abbonato a Sky da sempre praticamente vedo solo i canali Sky ,adesso uso anche Netflix ,non darei mai disdetta peró SkyBoxSets in SD nel 2016 non si puó proprio vedere.

Lui non ha nessun torto a prendersela e se rileggi i miei post è dall'inizio che dico che comprendo perfettamente le sue ragioni e quelle di chi si trova nella sua stessa situazione.

Se però togliamo quelli che vedono SBS pur non avendone i requisiti (cosa che secondo me è frutto di un cattivo allineamento dei database e che probabilmente da giugno si risolverà poiché, a quanto si è capito, annulleranno a tutti la visione di SBS e solo chi ne ha diritto potrà richiederlo senza aggravi), la scelta di Sky è legittima come l'inca**atura, la quale però non può proseguire per millemila messaggi-fotocopia come se qui qualcuno prima o poi possa aiutarlo a sbloccare la situazione...

mi manca la puntata 2x02 di Six Feet Under. E' solo un problema mio? Mi sa che mi tocca recuperarla per altre vie.

poi l'altra sera ho scaricato il primo episodio di Melissa e Joey e ad un certo punto dopo 5 minuti la schermata diventa tipo verde, il video si blocca e va avanti solo l'audio. Ho provato a riscaricarla per vedere se magari c'era stato qualche problema nello scaricarla ma si blocca di nuovo nello stesso punto esatto quindi è proprio danneggiato il "file" che hanno caricato. Dove si possono segnalare questi problemi? :doubt:

mi manca la puntata 2x02 di Six Feet Under. E' solo un problema mio? Mi sa che mi tocca recuperarla per altre vie.

poi l'altra sera ho scaricato il primo episodio di Melissa e Joey e ad un certo punto dopo 5 minuti la schermata diventa tipo verde, il video si blocca e va avanti solo l'audio. Ho provato a riscaricarla per vedere se magari c'era stato qualche problema nello scaricarla ma si blocca di nuovo nello stesso punto esatto quindi è proprio danneggiato il "file" che hanno caricato. Dove si possono segnalare questi problemi? :doubt:

Prova a saltare qlk minuto.

Qualcuno può dirmi per quale motivo non è presente la serie Quantico che il mese prossimo riprende su Fox? Lanciano un servizio e poi hanno dei buchi del genere, mi chiedo se ci sono o ci fanno :eusa_wall:
Poi volevo recuperare pure Last Man On Earth e pure quella non c'è

Qualcuno può dirmi per quale motivo non è presente la serie Quantico che il mese prossimo riprende su Fox? Lanciano un servizio e poi hanno dei buchi del genere, mi chiedo se ci sono o ci fanno :eusa_wall:
Poi volevo recuperare pure Last Man On Earth e pure quella non c'è

forse xkè semplicemente visto che sono pochissimi episodi e che li mettono SOLO STAGIONI COMPLETE, la serie riapparirà nella sezione "serie in onda"... e nel box sets solo quando sarà finita

cmq non è che ci mettono tutto il trasmesso di sky anche xkè non hanno i diritti di tutto

Sarei il primo a non lamentarmi e a non dire nulla se il servizio fosse gratis come lo era prima, ma visto che vogliono fare i furbetti è giusto allora che si sentano anche la loro ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Io comunque ho mandato mail in****ata e l'operatrice mi ha richiamato quasi scusandosi della decisione di SKY, ha detto che si stanno lamentando in molti e che stanno aprendo le segnalazioni, secondo me chi paga 5€ per vedere una cosa che già vedeva prima gratis è un pollo piuttosto ne dò 8 a NETFLIX.

Hahaha stamattina hanno toccato il fondo. Secondo l'operatore non posso avere boxsets perchè ho ticket attivi. ( sport e calcio) ticket che tra l'altro sono stati attivati settembre scorso. Mi sembra che i pretesti li trovino tutti. È una roulette russa se lo tengano !

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso