Sky Box Sets - Commenti Generali

Ciao! A qualcuno si è interrotta la visione di SBS dopo la scadenza del 31/05? A me per il momento continua a funzionare senza problemi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao!

Chiedo scusa, di sicuro e' già scritto, ma 179 pagine sono troppe!

Ho un MySkyHd, con pacchetto base completo (sly famiglia incluso) e ovviamente, SkyHd.

Con Extra ho preso il MySky a 49 euro qualche mese fa.

Ho provato a vedere il Box Set ma mi dice che non e' compreso nell' abbonamento.
La pubblicità dice che e' compreso per chi ha Sky Hamiglia e HD.

Mi aiutate a capire ?
Grazie

Ciao!

Chiedo scusa, di sicuro e' già scritto, ma 179 pagine sono troppe!

Ho un MySkyHd, con pacchetto base completo (sly famiglia incluso) e ovviamente, SkyHd.

Con Extra ho preso il MySky a 49 euro qualche mese fa.

Ho provato a vedere il Box Set ma mi dice che non e' compreso nell' abbonamento.

Mi aiutate a capire ?
Grazie

la cosa non è chiarissima, se hai degli sconti nell'abbonamento non dovresti vederlo però qualcuno che ha sconti (tipo io) lo vedo lo stesso, prova a chiamare il servizio clienti

la cosa non è chiarissima, se hai degli sconti nell'abbonamento non dovresti vederlo però qualcuno che ha sconti (tipo io) lo vedo lo stesso, prova a chiamare il servizio clienti

Grazie, allora verifico!

Io non ho sconti.
Sono abbonato dalla nascita di Sky (2003 ?) con il base (completo) + sport + hd

Unico dubbio: se fosse gratuito, va comunque attivato tramite telefonata al call center ?

Mi aiutate a capire ?
Grazie

Le cose sono due.

1) Hai degli sconti o delle promozioni. In questo caso non hai diritto a SBS gratis ma puoi richiederlo al costo di 5€ al mese.

Oppure:

2) Devi attivare SBS. Prova ad andare sul Fai da Te nella sezione Arricchisci abbonamento. Se trovi il pacchetto "Sky Box Sets incluso", devi attivarlo seguendo la procedura.

Ottimo!
Sono in questa situazione
2) Devi attivare SBS. Prova ad andare sul Fai da Te nella sezione Arricchisci abbonamento. Se trovi il pacchetto "Sky Box Sets incluso", devi attivarlo seguendo la procedura.
.

Mi confermate solo, per cortesia, che rimane gratuito "per sempre", ovvero non e' una promozione che diventa a pagamento in automatico dopo "n" mesi ?

domanda per gli esperti:
avevo sky box sets incluso, poi ho fatto il downgrade di sport aggiungendo al contempo calcio in promo e mi è stato tolto,
da oggi in fai da te mi sono comparse 3 scelte: 1. sbs senza costi aggiuntivi fino al 31/12 per poi passare al prezzo di listino, 2. sbs gratis X 15 gg. , e 3. sbs incluso per sempre,
la scelta è scontata, ma posso fidarmi?

In teoria... in pratica non capisco perchè debbano complicarsi la vita proponendoti due scelte idiote e una sensata e naturale. Pensano che sbagli a scegliere?

In teoria... in pratica non capisco perchè debbano complicarsi la vita proponendoti due scelte idiote e una sensata e naturale. Pensano che sbagli a scegliere?

non saprei volevo sondare il terreno per sapere se era capitato a qualcuno di voi

Ma c'è proprio scritto incluso "per sempre"?

68753415c4fe53aa412708cddadd33d3.jpg

Ciao, anche io l'ho riattivato ieri sera ma nel Fai da te avevo solo quello incluso e quindi a costo 0.

Ciao!anche a me è stato disattivato. Sono entrato nella mia area fai da te e mi viene offerto se non faccio downgrade.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusate...sky box set si è disattivato ma nel fai da te mi viene offerto INCLUSO NELL'ABBONAMENTO. C'é da fidarsi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso