Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao!
Chiedo scusa, di sicuro e' già scritto, ma 179 pagine sono troppe!
Ho un MySkyHd, con pacchetto base completo (sly famiglia incluso) e ovviamente, SkyHd.
Con Extra ho preso il MySky a 49 euro qualche mese fa.
Ho provato a vedere il Box Set ma mi dice che non e' compreso nell' abbonamento.
La pubblicità dice che e' compreso per chi ha Sky Hamiglia e HD.
Mi aiutate a capire ?
Grazie
la cosa non è chiarissima, se hai degli sconti nell'abbonamento non dovresti vederlo però qualcuno che ha sconti (tipo io) lo vedo lo stesso, prova a chiamare il servizio clienti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho provato a vedere il Box Set ma mi dice che non e' compreso nell' abbonamento.
La pubblicità dice che e' compreso per chi ha Sky Hamiglia e HD.
Mi aiutate a capire ?
Grazie
.2) Devi attivare SBS. Prova ad andare sul Fai da Te nella sezione Arricchisci abbonamento. Se trovi il pacchetto "Sky Box Sets incluso", devi attivarlo seguendo la procedura.
Ottimo!
Sono in questa situazione
.
Mi confermate solo, per cortesia, che rimane gratuito "per sempre", ovvero non e' una promozione che diventa a pagamento in automatico dopo "n" mesi ?
Ma perché hanno tolto house of cara da Sky box set ?
In teoria... in pratica non capisco perchè debbano complicarsi la vita proponendoti due scelte idiote e una sensata e naturale. Pensano che sbagli a scegliere?
Ma c'è proprio scritto incluso "per sempre"?