Sky Box Sets - Commenti Generali

messaggio arrivato pure a me (ma non ho ancora verificato se l'apertura sia già attiva o meno)...

p.s. visto che sono cliente da 10+ anni, a me hanno regalato anche sky go plus fino a dicembre (ovviamente non avevo ancora attivato il servizio, visto che non ne farei comunque quasi mai uso)...

quest'aria di "generosità" mai vista da parte di sky mi preoccupa...temo "cetrioli" in arrivo da qualche altra parte...:eusa_think:
Io ho appena verificato. Funziona. Comunque nessun da niente per niente. Mi aspetto un aumento sul pacchetto

messaggio arrivato pure a me (ma non ho ancora verificato se l'apertura sia già attiva o meno)...

p.s. visto che sono cliente da 10+ anni, a me hanno regalato anche sky go plus fino a dicembre (ovviamente non avevo ancora attivato il servizio, visto che non ne farei comunque quasi mai uso)...

quest'aria di "generosità" mai vista da parte di sky mi preoccupa...temo "cetrioli" in arrivo da qualche altra parte...:eusa_think:

E dire che una volta speravamo nelle buone notizie dei "cetrioli"... :laughing7: :laughing7:

Anche io mi aspetto qualche "novità" comunque... :eusa_doh: :eusa_think:

cosi finalmente posso togliere sky famiglia senza pagare il box sets. grazie sky!

Scusate mi affaccio ora al mondo sky on demand, ma che fine ha fatto The walking dead? Come recupero la settima serie? E come mai house of cards 5 ha disponibili solo 4 episodi (dal 7 al 10)?

I contenuti hanno delle scadenze, e non sono sempre presenti. Ad ogni modo, The Walking Dead dovrebbe tornare disponibile verso fine estate / inizi autunno, mentre la quinta stagione di House of Cards dal 6 luglio sarà disponibile con tutti e 13 gli episodi.

Scusate mi affaccio ora al mondo sky on demand, ma che fine ha fatto The walking dead? Come recupero la settima serie?

TWD, settima stagione compresa, è stato disponibile fino a fine maggio scorso.
Diciamo che con SBS il tempismo è tutto... :D

Però è pur vero che The Walking Dead è probabilmente la serie più presente su Sky Box Sets: disponibile in catalogo da settembre a maggio, manca solo nei tre mesi estivi.

a me continua a non funzionare...

che dite? devo solo aspettare o mi consigliate di chiamare il servizio clienti?

grazie

a me continua a non funzionare...

che dite? devo solo aspettare o mi consigliate di chiamare il servizio clienti?

grazie

Anche a me nn funziona. Solo le serie marchiate fox sono visibili tutto il resto niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi anche io avevo fino ad oggi lo stesso problema(avevo pensato pure che fosse incompatibile con qualche altra promozione soprattuto con lo Sky go plus gratis fino al 31/12/2018 che ho attivato il 26/6)ho chiamato il servizio clienti e un operatore mi ha suggerito di cancellare il mio profilo dal fai da te .
Ho fatto come mi ha detto,naturalmente si è disattivato anche il servizio extra(per chi è iscritto),poi mi son registrato di nuovo sul fai da te riattivando anche il servizio extra e dopo qualche minuto mi si è attivato lo Sky box set in automatico,a me è andata bene,sicuramente c'era qualche anomalia sul mio profilo.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole ma erano due giorni che il servizio clienti mi diceva che dovevo attendere quando invece il servizio si doveva attivare in automatico per tutti dal 1 luglio.

Ultima modifica:
Io avevo Sky Box Sets attivo in automatico, senza aver richiesto o fatto niente, da fine maggio, ma se provavo a scaricare qualcosa mi appariva il messaggio con l'avviso che il contenuto non era compreso nell'abbonamento. Ho chiamato Sky e un operatore mi ha resettato Sky On Demand in tempo reale, mentre aspettavo al telefono per qualche minuto. Credo che abbia disattivato e riattivato il servizio direttamente dal sistema, ma quel che importa è che alla riattivazione Sky Box Sets funzionava.

Più o meno lo stesso tipo di problema che avevo io,riattivando l'on-demand ha abilitato lo Sky box set.

io ho chiamato l 199... l operatrice mi ha spiegato che non si era attivato perchè avevo un vecchio pianoo tariffario o qualcosa di simmile e me lo ha attivato lei in tempo reale, magari a qualcuno torna utile

io ho chiamato l 199... l operatrice mi ha spiegato che non si era attivato perchè avevo un vecchio pianoo tariffario o qualcosa di simmile e me lo ha attivato lei in tempo reale, magari a qualcuno torna utile

Per far chiarezza, salvo disguidi tecnici, per avere SBS senza far nulla è necessario:

- essere cliente su nuovo listino, ossia quello in vigore dal 2 luglio 2012: se avete ancora i minipack (serie tv, doc, musica, bambini e news) siete con il vecchio e dovete chiedere il passaggio al nuovo
- avere il decoder MySky abilitato alla connessione a internet
- avere Sky On Demand attivo

Scaricando + episodi di C'era una volta sul tablet mi è comparso ora un errore:

"hai raggiunto il numero massimo di programmi scaricabili per questa casa di produzione"....

Poi dice che per continuare download devo cancellare almeno 1 programma ecc...

Questa cosa non è tanto bella xD Ho 50gb liberi e mi mettono questa limitazione? Che senso ha?

Probabilmente la limitazione è imposta a Sky direttamente da chi detiene i diritti di quei contenuti. Non credo che sia Sky per sua scelta a imporre limiti ai download.

Si, esatto. Queste limitazioni sono poste direttamente dalle major, e le si trova in tutti i servizi simili (Infinity, Netflix etc...).

Quindi della major ABC scaricabili solo 10 episodi.

Fear the walking dead scaricati i 3 episodi. Il 1° lo hanno già tolto dalla lista, il 2° lo tolgono il 9 luglio (disponibile fino al....).

Nella lista MyTv del tablet, mi dice che sia il 1° che il 2° scadono tra 28 giorni.

Quindi anche qui funziona come con il decoder, una volta scaricati rimangono per un po più della scadenza al download.

Indietro
Alto Basso