Sky Box Sets - Commenti Generali

No, la funziona download su Sky Go ha dei limiti in quanto intesa come "servizio in mobilità". Il download su My Sky non ha queste costrizioni.

Non sò se è stato già detto..ma da oggi 1 luglio, Sky Box Sets è aperto a tutti i clienti sky...non solo a quelli con il pacchetto famiglia
Scusate, avevo postato un pò di tempo fa l'anomalia legata al pagamento dei 5 euro per lo SBS che su un paio di fatture non era più presente. Adesso leggo che dal 1 luglio è diventato gratis! Ottimo, però non ho ricevuto alcun avviso da SKY...Ho tutti i pacchetti ed effettivmente lo SBS lo pagavo 5 euro al mese.

Dunque, prime conseguenze del passaggio di Sky Box Sets in Sky TV: serie che sarebbero dovute arrivare in Box Sets (parlo di Black Sails e True Blood) vengono invece inserite on demand come se fossero serie nuove (con 2 episodi ogni settimana). Addirittura decidere di non caricare vecchie serie per via degli ascolti mi pare assurdo. :D

Dunque, prime conseguenze del passaggio di Sky Box Sets in Sky TV: serie che sarebbero dovute arrivare in Box Sets (parlo di Black Sails e True Blood) vengono invece inserite on demand come se fossero serie nuove (con 2 episodi ogni settimana). Addirittura decidere di non caricare vecchie serie per via degli ascolti mi pare assurdo. :D
A Sky sono geni...del male

Ecco perché mi sono ritrovato True Blood nella sezione "Serie TV" anziché in "Box Sets".
Sono dei pasticcioni...

Ho appena visto il primo episodio di GUERRA E PACE ed è la prima volta che noto degli scatti molto frequenti e fastidiosi.
Ho interrotto la visione dell'episodio e l'ho scaricato di nuovo ma purtroppo l'esito è stato il medesimo.
Ma questo problema riguarda solo questo episodio o anche gli altri? Da cosa dipende?

Ho appena visto il primo episodio di GUERRA E PACE ed è la prima volta che noto degli scatti molto frequenti e fastidiosi.
Ho interrotto la visione dell'episodio e l'ho scaricato di nuovo ma purtroppo l'esito è stato il medesimo.
Ma questo problema riguarda solo questo episodio o anche gli altri? Da cosa dipende?
Sto facendo una prova su sky go plus,si sapro dire.

Sto facendo una prova su sky go plus,si sapro dire.

Perché è la stessa cosa sky go plus e Sky Box Sets?
Comunque grazie per la tua disponibilità.
Qualcun altro può provare a scaricare sul mysky l'episodio incriminato. Gli scatti compaiono sin dai primi minuti.

Ho scaricato l'episodio in HD ed effettivamente ci sono degli scatti, ma non molto frequenti... diciamo al ritmo di uno al minuto (almeno nei primi 5-6 minuti)... comunque fastidioso...

Ho scaricato l'episodio in HD ed effettivamente ci sono degli scatti, ma non molto frequenti... diciamo al ritmo di uno al minuto (almeno nei primi 5-6 minuti)... comunque fastidioso...

Grazie per la tua testimonianza.
Visto che SKY ci legge speriamo che provveda quanto prima!

L'episodio 12 della quarta stagione di Lost risulta non scaricabile. Avendolo prenotato, ho trovato la registrazione fallita, e provando a ricaricarlo, appena iniziato il download appare l'avviso 57 "si è verificato un errore. ti consigliamo di riprovare più tardi". Tutti gi altri episodi sono a posto e anche altre cose che ho scaricato funzionano perfettamente. Qualcuno sa come risolvere il problema? Qualcuno di sky legge davvero questo forum e può riparare un eventuale guasto da parte loro?

Io l'ho scaricato avant'ieri ed era a posto.

Ogni tanto mi capita di avere problemi con qualche episodio non scaricabile, non solo con Lost ma anche con altre serie del Box Sets, o magari entrando nella stagione mi esce il messaggio di errore. Ma si sistema sempre "da solo", a volte dopo qualche minuto a volte dopo un paio d'ore, nei casi peggiori riavvio il decoder tenendo premuto il tasto di accensione e al riavvio funziona tutto.

A me la cosa è durata tre giorni, e non dipendeva assolutamente dalla mia linea o dal mio decoder, che ho resettato più volte. Comunque oggi è andata, quindi penso che effettivamente sky abbia riparato un guasto che doveva essere sul loro sistema.

scusate ragazzi non ho capito una cosa. Quando scarico una serie e mi esce scritto "scade in mytv...." significa che la serie si può vedere sul disco rigido fino a quella data? E quando non c'è scritto "scade in mytv" significa che la visione è libera a tempo indeterminato?

Mi volevo scaricare tutte le stagioni di Lost e vederle con calma ma ho visto che il 10 Gennaio prossimo scadono nel Mytv.

Grazie

Ultima modifica:
scusate ragazzi non ho capito una cosa. Quando scarico una serie e mi esce scritto "scade in mytv...." significa che la serie si può vedere sul disco rigido fino a quella data? E quando non c'è scritto "scade in mytv" significa che la visione è libera a tempo indeterminato?

Mi volevo scaricare tutte le stagioni di Lost e vederle con calma ma ho visto che il 10 Gennaio prossimo scadono nel Mytv.

Grazie
La scadenza su my tv vuol dire che è visibile fina alla data indicata.Dopo la scadenza se non sbaglio rimane nellla memoria del my sky ma non più visibile.

ma la maggior parte non vanno in scadenza sul mytv cioè non c'è la scritta bianca, però fino a quando non scarichi in modo completo non puoi sapere se va in scadenza sul mytv o sbaglio. Lost scade perchè è abc?

Ma perché in Dawson’s Creek c’è il logo Sky Atlantic? Sul canale lineare non è mai andato in onda

Indietro
Alto Basso