Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
- Registrato
- 31 Agosto 2008
- Messaggi
- 13.117
No, la funziona download su Sky Go ha dei limiti in quanto intesa come "servizio in mobilità". Il download su My Sky non ha queste costrizioni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok.Altro dubbio che non ho più.Grazie.No, la funziona download su Sky Go ha dei limiti in quanto intesa come "servizio in mobilità". Il download su My Sky non ha queste costrizioni.
Scusate, avevo postato un pò di tempo fa l'anomalia legata al pagamento dei 5 euro per lo SBS che su un paio di fatture non era più presente. Adesso leggo che dal 1 luglio è diventato gratis! Ottimo, però non ho ricevuto alcun avviso da SKY...Ho tutti i pacchetti ed effettivmente lo SBS lo pagavo 5 euro al mese.Non sò se è stato già detto..ma da oggi 1 luglio, Sky Box Sets è aperto a tutti i clienti sky...non solo a quelli con il pacchetto famiglia
A Sky sono geni...del maleDunque, prime conseguenze del passaggio di Sky Box Sets in Sky TV: serie che sarebbero dovute arrivare in Box Sets (parlo di Black Sails e True Blood) vengono invece inserite on demand come se fossero serie nuove (con 2 episodi ogni settimana). Addirittura decidere di non caricare vecchie serie per via degli ascolti mi pare assurdo.![]()
Sto facendo una prova su sky go plus,si sapro dire.Ho appena visto il primo episodio di GUERRA E PACE ed è la prima volta che noto degli scatti molto frequenti e fastidiosi.
Ho interrotto la visione dell'episodio e l'ho scaricato di nuovo ma purtroppo l'esito è stato il medesimo.
Ma questo problema riguarda solo questo episodio o anche gli altri? Da cosa dipende?
Ho provato ma mi dice di riprovare più tardi.Per me è un'errore da parte del server sky.Sto facendo una prova su sky go plus,si sapro dire.
Sto facendo una prova su sky go plus,si sapro dire.
Ho scaricato l'episodio in HD ed effettivamente ci sono degli scatti, ma non molto frequenti... diciamo al ritmo di uno al minuto (almeno nei primi 5-6 minuti)... comunque fastidioso...
La scadenza su my tv vuol dire che è visibile fina alla data indicata.Dopo la scadenza se non sbaglio rimane nellla memoria del my sky ma non più visibile.scusate ragazzi non ho capito una cosa. Quando scarico una serie e mi esce scritto "scade in mytv...." significa che la serie si può vedere sul disco rigido fino a quella data? E quando non c'è scritto "scade in mytv" significa che la visione è libera a tempo indeterminato?
Mi volevo scaricare tutte le stagioni di Lost e vederle con calma ma ho visto che il 10 Gennaio prossimo scadono nel Mytv.
Grazie