Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricordiamo anche che famiglia è il pacchetto con meno contenuti di Sky, qualcosa devono pur fare. Riempirlo con le serie in cofanetto oppure eliminarlo completamente. Non possono farti pagare 5 euro al mese per due canali di NatGeo e Discovery
Ricordiamo anche che famiglia è il pacchetto con meno contenuti di Sky, qualcosa devono pur fare. Riempirlo con le serie in cofanetto oppure eliminarlo completamente. Non possono farti pagare 5 euro al mese per due canali di NatGeo e Discovery
In pratica Sky vuole che tutti gli abbonati paghino altri 5€ in più.
E' lo stesso che fanno in UK, per avere Sky Box Sets devi avere il Bundle Family (che equivale al nostro Sky TV+Famiglia+HD, quindi entrambi i generi), ecco perchè sono usciti con l'ipotesi Famiglia+HD per accedere all'offerta... Ma non è ufficiale, è solo quello che fa Sky UKFino a che non sarà ufficiale possiamo fare solo ipotesi, ma certo che dare i cofanetti solo a chi ha il pack Famiglia (che, guarda caso, hanno in pochi) + HD è una cosa completamente senza senso. In pratica Sky vuole che tutti gli abbonati paghino altri 5€ in più. Vediamo cosa ne uscirà martedì, ma non sono per niente fiducioso.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
C'è scritto se i cofanetti approderanno su Sky Online?E' ufficiale, sullo skylife di marzo, Sky box set è disponibile ad un prezzo di 5 euro al mese, per i clienti che hanno Sky famiglia + HD è incluso. E include sia le stagioni passate delle serie del momento in onda sui canali Sky, che la collezione di serie diventate cult ( true detective, twin peaks, californication, six feet under, Dexter, Les Revenants, Romanzo criminale).
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Io penso di farlo. Se trovo il 2,5*8 lo faccio sicuro. Lo Sky Life dice se il tutto sarà visibile sullo Skygo?E' ufficiale, sullo skylife di marzo, Sky box set è disponibile ad un prezzo di 5 euro al mese, per i clienti che hanno Sky famiglia + HD è incluso. E include sia le stagioni passate delle serie del momento in onda sui canali Sky, che la collezione di serie diventate cult ( true detective, twin peaks, californication, six feet under, Dexter, Les Revenants, Romanzo criminale).
Hd?Sullo skylife dice che Sky box set sarà disponibile sia su on demand che in area on demand di Sky go non c' è scritto niente riguardo Sky online.