Sky Box Sets - Commenti Generali

cosa lo impedisce? secondo me il pubblico medio di oggi, si sono accorti che per la maggior parte l'abbonao medio non è interessato o nemmeno se ne accorge se un contentuo e in hd o in un ottimo sd... noi qui su questo forum non rappresentiamo la maggioranza purtroppo...
Chiaro, però almeno dai la possibilità a chi vuole di vedersele in HD, cioè... lasciamo stare Netflix o Apple che sono aziende dai fatturati superiori a Sky e quindi possono offrire servizi diversi, ma anche Infinity dà l'HD, anche Premium Play lo dà....

Sky Italia non riesce proprio a modernizzare il suo modo di fare tv... :(

Una cosa non mi è chiara. Attualmente ho SkyTV+Calcio+HD. Non avrò quindi questo Box Sets.
Fino ad oggi usufruivo dell'On Demand per guardare alcune serie, per esempio The Walking Dead (alcuni giorni dopo la messa in onda). Ora, dal primo Marzo per continuare a guardare in questo modo alcune serie che seguo non sarà più possibile se non si ha questo Sky Pagliacciata 2016?
Una serie se sta su Sky Bots Set non è visibile normalmente su Sky Ondemand? :eusa_think:

Se seguono la logica... dal 1° Marzo non si avranno più le serie complete su OnDemand ma solo tot puntate a "blocco".
In teoria. Poi in pratica... possono far tutto :lol:

Chiaro, però almeno dai la possibilità a chi vuole di vedersele in HD, cioè... lasciamo stare Netflix o Apple che sono aziende dai fatturati superiori a Sky e quindi possono offrire servizi diversi, ma anche Infinity dà l'HD, anche Premium Play lo dà....

infatti sto cercando di capire quale cavolo di ragionamenti hanno fatto in questi ultimi 3 anni, gia dal 2013-2014 doveva esserci l'hd in on demand per me...

cosa lo impedisce? secondo me il pubblico medio di oggi, si sono accorti che per la maggior parte l'abbonao medio non è interessato o nemmeno se ne accorge se un contentuo e in hd o in un ottimo sd... noi qui su questo forum non rappresentiamo la maggioranza purtroppo...
Questo sicuramente, Andriy, però non diamo sempre esclusivamente la colpa alla massa. È che bisogna saperle fare le cose, e saperle proporre. Il che non implica, nel mio pensiero, che dall'altra parte le sappiano fare bene e tutte. Ma a livello tecnologico ammettiamo che i servizi on demand di quegli altri sono decisamente migliori e tecnologicamente più avanzati. E soprattutto disponibili senza clausole ed arzigogoli contrattuali che disorientano. E, di questo, non capisco il perché.

Cioè... ditemi voi cosa c***o centra Del Piero :5eek: :5eek:

#SkyBoxSets - @delpieroale ammette come per "motivi di lavoro" non riuscisse a seguire le serie al completo e adesso potrà farlo @SkySport
#SkyBoxSets - Tra le serie preferite di @delpieroale c'è #DesperateHousewives, e #FilippoTimi invece non vuole perdersi #Scandal. @SkyUno

#SkyBoxSets - @delpieroale : "In casa sono spesso vittima di spoiler...e se ti dicono come va a finire... è una bastardata" @foxtvit
Povero... :badgrin:

Bah...

Questo sicuramente, Andriy, però non diamo sempre esclusivamente la colpa alla massa. È che bisogna saperle fare le cose, e saperle proporre. Il che non implica, nel mio pensiero, che dall'altra parte le sappiano fare bene e tutte. Ma a livello tecnologico ammettiamo che i servizi on demand di quegli altri sono decisamente migliori e tecnologicamente più avanzati. E soprattutto disponibili senza clausole ed arzigogoli contrattuali che disorientano. E, di questo, non capisco il perché.

so d'accordo infatti, non capiscono che nel 2016 è improponibile non avere l'hd in ondemand, come ho detto stavo solo cercando di capire per quale motivo non vogliano evolversi, e avevano anche di fronte altri servizi della concorrenza che l'hanno fatto per stimolarli...

so d'accordo infatti, non capiscono che nel 2016 è improponibile non avere l'hd in ondemand, come ho detto stavo solo cercando di capire per quale motivo non vogliano evolversi, e avevano anche di fronte altri servizi della concorrenza che l'hanno fatto per stimolarli...
Molto probabilmente, si sono adagiati sul MySky. Pensavano sarebbero stati a posto per una decade almeno. Nel frattempo altri hanno percorso altre strade e hanno sfruttato altre potenzialità. E hanno deciso che parte di queste potenzialità dovevano sfruttarle anche loro (l'online) e che per le altre non ce ne fosse bisogno perchè ci pensava comunque il MySky.
Adesso però trattano questo setbox come qualcosa di innovativo. E guarda caso, è ancora vincolato al MySky. Quando devono andare oltre, anche col semplice HD ondemand, si bloccano.

Molto probabilmente, si sono adagiati sul MySky. Pensavano sarebbero stati a posto per una decade almeno. Nel frattempo altri hanno percorso altre strade e hanno sfruttato altre potenzialità. E hanno deciso che parte di queste potenzialità dovevano sfruttarle anche loro (l'online) e che per le altre non ce ne fosse bisogno perchè ci pensava comunque il MySky.
Adesso però trattano questo setbox come qualcosa di innovativo. E guarda caso, è ancora vincolato al MySky. Quando devono andare oltre, anche col semplice HD ondemand, si bloccano.

Sotto un certo punto di vista e' piu avanti la Tim con i decoder Timvision ad 1 euro ! non scherzo

Ho capito tutto tranne una cosa.
Chi ha sky famiglia + hd il servizio viene attivato automaticamente o bisogna attivarlo?

Ho capito tutto tranne una cosa.
Chi ha sky famiglia + hd il servizio viene attivato automaticamente o bisogna attivarlo?

credo automaticamente, visto che non si tratta mica di un servizio nuovo, solo di una pagina in più nello sky on demand...

Un servizio ridicolo, probabilmente hanno fatto i conti che con Netflix paghi 8€ per la versione SD e quindi l'abbonato medio di Sky penserà: "oh però questo costa solo 5€, conviene". Altra cosa bella, per modo di dire, è che viene trattato come una option vera e propria, che ti vincola contrattualmente. Delusione totale, hanno buttato al vento una grossa occasione.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

UFFICIALE: Non è previsto il lancio di Sky Box Sets su Sky Online. E' un'esclusiva degli abbonati Sky.

In pratica, allo stesso prezzo stanno togliendo le stagioni complete. Bravi!!!!

per me che ho tutti i pacchetti è qualcosa di più, ma resta il fatto che il servizio peggiora l'offerta ondemand degli altri abbonati.
Finalmente tornano le serie complete della Abc, cosa che credo visto il costo dei pacchetti dovrebbe essere una cosa per tutti nella programmazione quotidiana di fox-fox life al posto di grey's anatomy 24h al giorno da 2 anni.
Ma ormai dobbiamo finanziare i cachet milionari dei giudici di IGT su canali gratuiti, se non si può investire su sd e uno skygo che funzioni veramente che sarà mai.

Un servizio ridicolo, probabilmente hanno fatto i conti che con Netflix paghi 8€ per la versione SD e quindi l'abbonato medio di Sky penserà: "oh però questo costa solo 5€, conviene". Altra cosa bella, per modo di dire, è che viene trattato come una option vera e propria, che ti vincola contrattualmente. Delusione totale, hanno buttato al vento una grossa occasione.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Già....è vero...non ci avevo pensato....dei geni

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso