Sky Box Sets - Commenti Generali

Bisogna prendere il lato positivo della cosa , se il servizio fosse stato in HD per me ci sarebbero stati dei problemi ,troppa roba, così invece mi posso concentrare solo su Netflix.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

secondo me il punto cruciale è che tu non hai nulla paghi 10 euro e ti metti Netflix o Infinity. Se tu sei un abbonato Sky hai già un'offerta ricca di serie tv in contemporanea sui canali lineari e da recuperare week by week su ondemand (con la possibilità pure di registrare) hai già fin troppa roba da vedere. Onestamente pagare un plus per vedere serie tv di archivio già trasmesse, bah questi grandi numeri di potenziali interessati non lo vedo.

secondo me il punto cruciale è che tu non hai nulla paghi 10 euro e ti metti Netflix o Infinity. Se tu comunque hai già un'offerta ricca di serie tv in contemporanea sui canali lineari e da recuperare week by week su ondemand (con la possibilità pure di registrare) hai già fin troppa roba da vedere. Onestamente pagare un plus per vedere serie tv di archivio già trasmesse, bah questi grandi numeri di potenziali interessati non lo vedo.
Però gli altri non hanno le serie top che ha Sky,questo bisogna dirlo.
Anche se ripeto che senza HD è un servizio monco e ridicolo.

Saluti

Mah, beati voi che avete già visto tutto. Io che darei per avere su Sky On Demand in HD, con doppio audio e doppi sottotitoli, un ricco catalogo di serie HBO, Showtime, ABC, FOX... Sì ok, il tempo è poco, i titoli da vedere ci sono, ma c'è tanta roba di valore da recuperare, e dubito seriamente che tutti voi abbiate già visto tutte le belle serie che sono già terminate.

Interessante... la segno :) Se riuscite in breve a fare domande poi chiedo.
Io ho la domanda che tutti penso vogliono fare. Non c'è il rischio di lanciare un servizio già vecchio? Insomma, una presentazione di quello che già gli altri fanno (meglio) da tempo e quello che stanno pensando di fare (tipo il Download&Play) gli altri già lo hanno? Insomma, Come pensano di fronteggiare chi è più ricco e offre un servizio migliore del loro?

Mah, beati voi che avete già visto tutto. Io che darei per avere su Sky On Demand in HD, con doppio audio e doppi sottotitoli, un ricco catalogo di serie HBO, Showtime, ABC, FOX... Sì ok, il tempo è poco, i titoli da vedere ci sono, ma c'è tanta roba di valore da recuperare, e dubito seriamente che tutti voi abbiate già visto tutte le belle serie che sono già terminate.

come dici tu il tempo è poco. Non volevo dire che se mi rimettessero la serie x con tutte le stagioni non mi interesserebbe, anzi la recuperei pure. Ma essendo poco il tempo se mi dedico alle serie di questo servizio non mi dedico a vedere tutte le serie nuove, esclusive e in contemporanea per cui pago bei soldini al mese. Non è come uno che ha solo Netflix e si dedica a quello.
Non contesto il servizio in sè, contesto il servizio con questa strategia commerciale in aggiunta a chi già paga per vedere serie tv. Non so se così è più chiaro. Fosse gratis per tutti ben venga.

Io ho la domanda che tutti penso vogliono fare. Non c'è il rischio di lanciare un servizio già vecchio? Insomma, una presentazione di quello che già gli altri fanno (meglio) da tempo e quello che stanno pensando di fare (tipo il Download&Play) gli altri già lo hanno? Insomma, Come pensano di fronteggiare chi è più ricco e offre un servizio migliore del loro?

Eh ma suppongo che 'nel loro mondo' siano loro i migliori, e nessun altro è più bravo. Ti ricordo che l'AD di Sky Italia ha detto nei mesi scorsi che "Netflix è già vecchio". Loro, con le serie in SD, la mancanza di sottotitoli, i "pacchi" commerciali, Sky Go dopo un anno (se va bene)... sono il futuro!

come dici tu il tempo è poco. Non volevo dire che se mi rimettessero la serie x con tutte le stagioni non mi interesserebbe, anzi la recuperei pure. Ma essendo poco il tempo se mi dedico alle serie di questo servizio non mi dedico a vedere tutte le serie nuove, esclusive e in contemporanea per cui pago bei soldini al mese. Non è come uno che ha solo Netflix e si dedica a quello.
Non contesto il servizio in sè, contesto il servizio con questa strategia commerciale in aggiunta a chi già paga per vedere serie tv. Non so se così è più chiaro. Fosse gratis per tutti ben venga.

Ma guarda, io credo che a volte sia meglio recuperare una bella serie già terminata, che seguirne una che convince poco, ma vederla solo perchè "è nuova". ;)

a questo punto spero che netflix riesca ad emergere sempre di più anche in italia e porti via sempre più clienti a sky per le serie tv

Ma totalmente d'accordo

Va beh ogni commento penso sia superfluo, ed hanno il coraggio di dire che Netflix è vecchio.
Ma chi è disposto a spendere altri €.5 al mese per vedere serie ormai andate in onda in SD?
Contenti loro, io in tutta risposta toglierò pure il pack cinema a Maggio.
Avanti così Sky Italia che vai bene.

Indietro
Alto Basso