Presente. Famiglia aggiunto ieri al 50%Diciamolo chiaramente: nessuno pagherà o aggiungerà pacchetti per questo """servizio"""
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presente. Famiglia aggiunto ieri al 50%Diciamolo chiaramente: nessuno pagherà o aggiungerà pacchetti per questo """servizio"""
Eh ma suppongo che 'nel loro mondo' siano loro i migliori, e nessun altro è più bravo. Ti ricordo che l'AD di Sky Italia ha detto nei mesi scorsi che "Netflix è già vecchio". Loro, con le serie in SD, la mancanza di sottotitoli, i "pacchi" commerciali, Sky Go dopo un anno (se va bene)... sono il futuro!
Ma guarda, io credo che a volte sia meglio recuperare una bella serie già terminata, che seguirne una che convince poco, ma vederla solo perchè "è nuova".![]()
e come scusa? sky continua a comprare contenuti.
Con prezzi e servizi migliori.
Non so se ti rendi conto che un abbonamento base sky, per avere i contenuti presentati oggi, costa 31 euro mensili.
Parliamo di oltre il triplo di netflix.
E per favore non uscitevene con la storia che sky offre anche altro oltre alle serie, perchè il punto centrale resta che quello che ieri potevi vedere a 25 oggi lo vedrai a 31.
Il processo di "impoverimento" delle serie complete su on demand è in corso già da mesi ormai, e più volte se ne è parlato anche sul forum.
Nessuno, e dico NESSUNO, immaginava che lo sky box sers sarebbe stata una vera e proprio option, con tanto di costi di (eventuale) disattivazione.
Chi è a vecchio listino è escluso dall'offerta, come dice lo Sky Life. E' necessario avere il nuovo listino in vigore dal 2012Premesso che non pagherei mai 5 euro/mese per un servizio del genere, più che altro per l'incredibile mancanza dell'HD, avrei una domanda: come si comporterà Sky con gli abbonati col vecchio listino, come il sottoscritto(quello con Sky Pack e Channel Pack, per intenderci)? Ho l'HD, ma ovviamente non il pacchetto famiglia, inesistente nel vecchio listino.
Premesso che non pagherei mai 5 euro/mese per un servizio del genere, più che altro per l'incredibile mancanza dell'HD, avrei una domanda: come si comporterà Sky con gli abbonati col vecchio listino, come il sottoscritto(quello con Sky Pack e Channel Pack, per intenderci)? Ho l'HD, ma ovviamente non il pacchetto famiglia, inesistente nel vecchio listino.
Ciao ragazzi io sinceramente ne potrei fare a meno. I titoli che arrivano gia dal 1 Marzo sono quelli disponibili su On Demand. Quelli che arriveranno dopo? Beh essendo abbonata non lo ritengo indispensabile perché arriveranno serie che sto già seguendo... Comunque se dovesse essere incluso ( Ho family + HD ) io passo.
Chi è a vecchio listino è escluso dall'offerta, come dice lo Sky Life. E' necessario avere il nuovo listino in vigore dal 2012
Con prezzi e servizi migliori.
Non so se ti rendi conto che un abbonamento base sky, per avere i contenuti presentati oggi, costa 31 euro mensili.
Parliamo di oltre il triplo di netflix.
E per favore non uscitevene con la storia che sky offre anche altro oltre alle serie, perchè il punto centrale resta che quello che ieri potevi vedere a 25 oggi lo vedrai a 31.
Il processo di "impoverimento" delle serie complete su on demand è in corso già da mesi ormai, e più volte se ne è parlato anche sul forum.
Nessuno, e dico NESSUNO, immaginava che lo sky box sers sarebbe stata una vera e proprio option, con tanto di costi di (eventuale) disattivazione.
Calcolando che netflix offre solo serie tv
Ora, se guardiamo al motivo per cui un cliente sky dovesse pensare a netflix è per le serie tv
e al pari di costo mi sembra che il risultato sia lo stesso.