Sky Box Sets - Commenti Generali

Eh ma suppongo che 'nel loro mondo' siano loro i migliori, e nessun altro è più bravo. Ti ricordo che l'AD di Sky Italia ha detto nei mesi scorsi che "Netflix è già vecchio". Loro, con le serie in SD, la mancanza di sottotitoli, i "pacchi" commerciali, Sky Go dopo un anno (se va bene)... sono il futuro!

Ma guarda, io credo che a volte sia meglio recuperare una bella serie già terminata, che seguirne una che convince poco, ma vederla solo perchè "è nuova". ;)

questo sono pure d'accordo ma il costo del pacchetto è tale perché offre serie nuove e in contemporanea e nei contenuti mediali in genere il fattore temporale cambia il valore economico dell'opera.
Se lasciassero la possibilità ad un abbonato sport di abbonarsi a questo servizio anche senza il pacchetto famiglia sarebbe diverso ma è vincolato a chi già è sommerso di serie tv nuove (ma non solo, cose d'archivio ci sono anche nella programmazione normale, purtroppo poco variegata ma c'è).

Bene, dopo aver letto pagine e pagine di commenti direi che hanno fatto centro, tutti soddisfatti, abbonati vecchi, nuovi, presenti e futuri :D :lol: :lol:

e come scusa? sky continua a comprare contenuti.

Con prezzi e servizi migliori.
Non so se ti rendi conto che un abbonamento base sky, per avere i contenuti presentati oggi, costa 31 euro mensili.
Parliamo di oltre il triplo di netflix.
E per favore non uscitevene con la storia che sky offre anche altro oltre alle serie, perchè il punto centrale resta che quello che ieri potevi vedere a 25 oggi lo vedrai a 31.
Il processo di "impoverimento" delle serie complete su on demand è in corso già da mesi ormai, e più volte se ne è parlato anche sul forum.
Nessuno, e dico NESSUNO, immaginava che lo sky box sers sarebbe stata una vera e proprio option, con tanto di costi di (eventuale) disattivazione.

Ma su Sky Go è disponibile anche se non si ha il pack Famiglia?

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

Non so se ti rendi conto che un abbonamento base sky, per avere i contenuti presentati oggi, costa 31 euro mensili.
E per favore non uscitevene con la storia che sky offre anche altro oltre alle serie, perchè il punto centrale resta che quello che ieri potevi vedere a 25 oggi lo vedrai a 31.
Il processo di "impoverimento" delle serie complete su on demand è in corso già da mesi ormai, e più volte se ne è parlato anche sul forum.
Nessuno, e dico NESSUNO, immaginava che lo sky box sers sarebbe stata una vera e proprio option, con tanto di costi di (eventuale) disattivazione.

ho solo scritto che se Sky continua a comprare esclusive tipo HBO o Showtime, solo Netflix non mi basta, perchè non è un servizio che punta principalmente alle novità, perchè se no i costi aumenterebbero. (io lo uso per recuperare titoli).

I 5 euro per lo SkyBoxSets non glieli do continuo a seguire e registrare attraverso il mysky.

Premesso che non pagherei mai 5 euro/mese per un servizio del genere, più che altro per l'incredibile mancanza dell'HD, avrei una domanda: come si comporterà Sky con gli abbonati col vecchio listino, come il sottoscritto(quello con Sky Pack e Channel Pack, per intenderci)? Ho l'HD, ma ovviamente non il pacchetto famiglia, inesistente nel vecchio listino.

Premesso che non pagherei mai 5 euro/mese per un servizio del genere, più che altro per l'incredibile mancanza dell'HD, avrei una domanda: come si comporterà Sky con gli abbonati col vecchio listino, come il sottoscritto(quello con Sky Pack e Channel Pack, per intenderci)? Ho l'HD, ma ovviamente non il pacchetto famiglia, inesistente nel vecchio listino.
Chi è a vecchio listino è escluso dall'offerta, come dice lo Sky Life. E' necessario avere il nuovo listino in vigore dal 2012

sto nelle tue stesse condizioni

Ciao ragazzi io sinceramente ne potrei fare a meno. I titoli che arrivano gia dal 1 Marzo sono quelli disponibili su On Demand. Quelli che arriveranno dopo? Beh essendo abbonata non lo ritengo indispensabile perché arriveranno serie che sto già seguendo... Comunque se dovesse essere incluso ( Ho family + HD ) io passo.

Inviato dal mio iPhone 6S

Ciao ragazzi io sinceramente ne potrei fare a meno. I titoli che arrivano gia dal 1 Marzo sono quelli disponibili su On Demand. Quelli che arriveranno dopo? Beh essendo abbonata non lo ritengo indispensabile perché arriveranno serie che sto già seguendo... Comunque se dovesse essere incluso ( Ho family + HD ) io passo.

forse non hai capito che da ora in poi potrai vedere solo quello attualmente in onda e non più le stagioni passate o appena concluse. dovrai stare al passo o registrare tutto. ;)

Calcolando che netflix offre solo serie tv, che ti serve un televisore smart, dato che una famiglia non la puoi mettere dietro al monitor di un pc, ad oggi è ancora un servizio per "pochi". Ora, se guardiamo al motivo per cui un cliente sky dovesse pensare a netflix è per le serie tv, e al pari di costo mi sembra che il risultato sia lo stesso. Certo, loro sono in HD e anche 4k (in italia chi ha un tv 4k, sono pochi) ma si appoggiano allo streaming per cui sono agevolati. Io, dalla mia, adoro le serie tv, e ad oggi mi appoggio solo all'on demand delle serie in onda.....ma se dovessi pensare a qualcosa di più storico, a conti fatti, e per comodità, utilizzerei sky box sets....

E appunto. Io ho sempre fatto così e seguto a fa così. Con il collega serie. Ed alcuni su scelti per te. Alex mi hai detto ciò perché ? Mi puoi spiegare meglio? Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S

Indietro
Alto Basso