Sky Box Sets - Commenti Generali

nel mio abbo ho tra gli altri il pacchetto sky famiglia (scontato al 50% per 8mesi)+hd. Non ho ricevuto nessuna email ma per telefono mi hanno confermato che il profilo è compatibile con il box sets. Probabilmente c'è stato un cambio di rotta strategico (considerando che nello skylife di marzo, come già detto, segnalano che il nuovo servizio sarebbe stato attivato soltanto a chi non ha promo legate al pacchetto famiglia) ;)

In realtà sulla pagina FB di Sky Atlantic è stato ribadito pochi minuti fa da Sky stessa che non bisogna avere sconti o promozioni in corso.

Allora niente nemmeno per me, in quanto ho lo sconto protezione. Beh, se pensano che rinuncio allo sconto per sta schifezza :lol:

Allora niente nemmeno per me, in quanto ho lo sconto protezione. Beh, se pensano che rinuncio allo sconto per sta schifezza :lol:

Credo che lo sconto protezione non venga considerato. Ce l'ho anche io e ieri ho ricevuto la mail

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pensa che io ho fatto la domanda tramite contatta Sky e mi hanno richiamato oggi dicendomi be' lei ha Famiglia al 50%, lo sconto su Calcio e Sport quindi non può averlo gratis, solo chi paga per intero il listino lo ha gratis.
Bello che esistono anche versioni diverse... ora che cavolo entrano le promozioni su Sport e Calcio non si sa...
Non persuaso, ho chiamato l'199 e la risposta è stata stavolta più "limitata" ovvero no, lei ha lo sconto su Famiglia quindi non avrà gratis il servizio, lo deve pagare 5 euro. Ho insistito sul fatto che se hai famiglia a 2.5 euro e mi chiedi 5 euro andrei a pagare più del prezzo pieno quindi non è molto conveniente e l'operatore con un colpo di genio: Rinunci allo sconto su famiglia e lo riattivi a prezzo pieno così godrà gratis del nuovo servizio!!
Sì, aspetta eh... :D

@skdave
@pippo800, in realtà anche nella mail che hanno inviato ad alcuni clienti dicono che chi usufruisce di sconti non ne ha diritto

//uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c93fe6092b.jpg

Sent from my bacon using Tapatalk

infatti c'è molta confusione in merito: io vi riferisco solo quello che mi han detto al 199. Resta il fatto che "l'affare box sets" sta diventando un boomerang per sky, almeno dai commenti (per altro giustissimi) che si possono leggere qui

Questa porcata che sta facendo Sky.. Davvero non me la sarei mai aspettata..

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Chiedo: a voi su Sky box sets,avete le locandine delle serie con scritto dal 1 marzo?

Saluti

Si ci sono già una decina di serie in box sets...
Per quanto riguarda le mail, considerate che mancano tre giorni, hai voglia quante mail possono ancora arrivare...
inviato da Lumia 830

A me con lo sconto protezione la mail è arrivata. Secondo me intendono sconti sui pacchetti.

Sì, in entrambe le conversazioni che ho avuto (vedi post sopra) parlavano sempre di sconti su pacchetti mai di sconto protezione. Poi oh, effettivamente basta aspettare pochi giorni e lo sapremo. Non capisco perché però ogni volta manca la chiarezza

Sky TV + Calcio e Cinema a metà prezzo + Famiglia con promo al 50% per 8 mesi + HD: arrivata e-mail che comunica l'attivazione di Sky Box Sets incluso in abbonamento senza costi aggiuntivi.

In realtà sulla pagina FB di Sky Atlantic è stato ribadito pochi minuti fa da Sky stessa che non bisogna avere sconti o promozioni in corso.

io ho lo sconto protezione ma mi e' arrivata l'email che il servizio sara' attivo gratuitamente sul mio abbo !

Dopo mia e-mail al contatta Sky sono stato richiamato stamattina. Avendo 8 euro di sconto sull'abbonamento (che però mi hanno dato loro chiamandomi loro, senza che io chiedessi niente!) non avrò lo Sky Box Sets pur avendo il full. Naturalmente non lo attiverò.

Dopo mia e-mail al contatta Sky sono stato richiamato stamattina. Avendo 8 euro di sconto sull'abbonamento (che però mi hanno dato loro chiamandomi loro, senza che io chiedessi niente!) non avrò lo Sky Box Sets pur avendo il full. Naturalmente non lo attiverò.

Il che va completamente in contrasto con quello postato da alessandro21. Mi pare che ci sia ancora tanta confusione

8 euro di sconto su un pacchetto in particolare o cosa? che bastardata comunque

anzi è una presa in giro...è come se uno ti dicesse "ti faccio lo sconto di 20 euro su una cosa x però poi la cosa y te la faccio pagare 20 euro in piu"

a me sembra una presa in giro

Indietro
Alto Basso