Sky Box Sets - Commenti Generali

Hai lo sport gratis. Quello ti frega secondo me.

sarebbe una carognata da parte loro...comunque contenti loro... ovviamente i 5 euro non glieli do perchè per me conviene molto di più pagare 8 euro per netflix. In questo modo vedo alcune serie tv sia su sky sia quelle di netflix che sono tante e tutte disponibili

Si....effettivamente una confusione del genere...non l'ha ricordo����

ci sono state altre confusioni, ti riporto solo quelle che ricordo a memoria
- canale foxsport se era visibile a chi aveva il pack calcio o sport
- i mondiali con quali pacchetti si potevano vedere
- il famoso sconto protezione per il passaggio al nuovo listino
-ecc.

Ecco, volevo proprio scriverlo :D
Io con Sky Tv+Famiglia+Sport+HD+MySky e mail ricevuta ho le locandine di un po' di serie Tv, tra cui Californication ;)
E anche io ho le locandine, Borgia, Dexter, Californication, House of Cards, X Files, in tutto sono 8... etc etc però domani non avrò accesso.

ho appena notato che nella sezione canali dell' on demand on line è apparso il canale cbs, dice che da domani sarà disponibile, qualcuno sa qualcosa in più?

Ultima modifica:
Ah comunque ieri mi ha richiamato un'altra (dal call center di Durazzo stavolta), contro dietro-front, non avrò Sky Box Sets che la collega mi aveva attivato, ho gli sconti che mi avevano dato (hai voglia a farle capire che non ha senso). Mi ha anche detto questa qua che no email arrivata = no servizio incluso, le email le hanno mandate ormai. Appena finirà lo sconto annuale, avrò il Box Sets ovviamente. Mi aspetto che chiami una terza dicendomi che ho vinto una batteria di pentole targata Sky Box Sets.

:laughing7::D..La confusione totale..regna..!!!

Non è tanto il mancato accesso alla sezione Sky box set a d'armi fastidio.. Quanto il trattamento da utente di serie b.. Solo perché sto usufruendo di alcuni sconti temporanei.. Tra l'altro proposti da loro allo scopo di non farmi downgradare l'abbonamento.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Niente email nemmeno nella casella spam. Nel decoder però ho la sezione Box Sets con alcune locandine (fra cui X-Files, l'unico che ricordo).

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Niente email nemmeno nella casella spam. Nel decoder però ho la sezione Box Sets con alcune locandine (fra cui X-Files, l'unico che ricordo).

Pare che vedere o meno le locandine non sia indicativo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sky Box Sets - Dal 1 Marzo

Pare che vedere o meno le locandine non sia indicativo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bah...
Ammesso che il mio sconto influisca (ma non capisco come dato che è sul pacco cinema), dovrebbe esaurirsi il mese prossimo.

Indietro
Alto Basso