Sky Box Sets - Commenti Generali

Scusate...sky box set si è disattivato ma nel fai da te mi viene offerto INCLUSO NELL'ABBONAMENTO. C'é da fidarsi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche a me nell'app fai da te mi dice che è incluso nel l'abbonamento. Io ho tolto sky famiglia ed ho inserito il pacchetto sport. Però quando vado sul mio abbonamento la locandina di box set è in bianco e nero e c'e una i premo e ti dice che è incluso. Chiedo info a qualcuno più esperto. Anche perché quando provo a scaricare una serie dice che non ce l'ho incluso

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

domanda per esperti in materia: ho sky famiglia a prezzo pieno e HD in promozione.....ho diritto alla visione di sky box sets? (all'inizio nel faidate mi usciva l'opzione a 5 euro adesso non più)

Scusate ma a chi non interessa una mazza come me delle serie tv,questo sky box sets viene attivato obbligatoriamente con il pacchetto sky tv? Oltre che te lo faranno pagare di piu' credo..posso rinunciare ad averlo visto che ho intenzione di attivare sport + calcio+ famiglia..con l'offerta tim- sky fibra

Scusate ma a chi non interessa una mazza come me delle serie tv,questo sky box sets viene attivato obbligatoriamente con il pacchetto sky tv? Oltre che te lo faranno pagare di piu' credo..posso rinunciare ad averlo visto che ho intenzione di attivare sport + calcio+ famiglia..con l'offerta tim- sky fibra

Box Sets viene attivato gratuitamente se si ha Famiglia + HD, altrimenti costa 5 euro ;)

Scusate, io sono abbonato da 14 anni e ho nel mio abbonamento Sky Famiglia, HD, Cinema e Calcio (per la visione di detti canali non ho mai usufruito di un centesimo di sconto). Ad oggi se provo ad andare su Sky Box Sets e seleziono un programma mi dice che non è compreso nel mio abbonamento. Essendo un abbonato piuttosto anzianotto ho ancora il vecchio listino. Se ho ben capito per attivare questo Sky Box Sets, nel mio caso, bisogna che passi al nuovo listino. Ora desideravo sapere da voi cosa comporta passare al nuovo listino. Ci sono dei vantaggi restando ancorati al vecchio listino (e magari rinunciando alla visione di Sky Box Sets)? Perchè non vorrei che passando al nuovo listino me ne possa poi pentire... In altre parole che vantaggi mi dà il vecchio listino che il nuovo non mi dà???? :icon_rolleyes:
Molte grazie per l'attenzione...

:hello:

Da come ne parli sembrerebbe essere già il nuovo listino....in quanto prima era definito mondo....mentre tu parli di sky famiglia...comunque il minimo per boxsets è sky tv+famiglia+hd....e no, sostanzialmente non cambia nulla.....
A volte è necessario aggiungere il boxsets dal fai da te, dalla app oppure dal pc....

Grazie dannyanel per la gentile risposta.
In realtà ho scritto che ho Sky Famiglia e HD, ma era per modernizzare...:lol: Sull'ultima bolletta effettivamente è scritto che il mio abbonamento è formato da Mondo+Cinema+Calcio (che ho l'HD non è però riportato. Mah...:dontknow: ).
Ho quindi tutto ciò che serve per poter usufruire gratuitamente, ma non in automatico, del Sky Box Sets. Solo che se chiedo di attivarlo oggi passando quindi al nuovo listino e poi, qualche giorno dopo, decido che voglio tenere solo Sky Tv (ed eventualmente pagare i 5 euro per continuare a vedere Sky Box Sets, se mi andasse di voler continuare ad usufruire di tale servizio), quindi il minimo indispensabile per essere abbonato a Sky, posso farlo, o l'aver chiesto il nuovo listino comporta altri vincoli? Cioè la cosa che non capisco io è perché non lo fanno loro direttamente... :eusa_think:

Grazie dannyanel per la gentile risposta.
In realtà ho scritto che ho Sky Famiglia e HD, ma era per modernizzare...:lol: Sull'ultima bolletta effettivamente è scritto che il mio abbonamento è formato da Mondo+Cinema+Calcio (che ho l'HD non è però riportato. Mah...:dontknow: ).
Ho quindi tutto ciò che serve per poter usufruire gratuitamente, ma non in automatico, del Sky Box Sets. Solo che se chiedo di attivarlo oggi passando quindi al nuovo listino e poi, qualche giorno dopo, decido che voglio tenere solo Sky Tv (ed eventualmente pagare i 5 euro per continuare a vedere Sky Box Sets, se mi andasse di voler continuare ad usufruire di tale servizio), quindi il minimo indispensabile per essere abbonato a Sky, posso farlo, o l'aver chiesto il nuovo listino comporta altri vincoli? Cioè la cosa che non capisco io è perché non lo fanno loro direttamente... :eusa_think:

Allora....il nuovo prevede sky tv+famiglia( che corrispondono al vecchio mondo) con hd attivo, così avresti anche diritto al box sets gratuito.......altri vincoli no..... Dovresti pagare più o meno come adesso....forse perderesti skygo( abbonati da almeno un anno e tu partiresti da capo.........) ma su questo non sono certo....
Beh non lo fanno loro perché non sarebbe corretto........
Ovviamente gli sky pack ( cinema,sport e calcio) che ci siano o no, non cambia nulla e sono con il listino nuovo......

No, io sono passato al nuovo listino e non ho ricominciato da capo. Rusulto abbonato da più di 10 anni con i vantaggi di extra e non ho perso skygo

Grazie ragazzi per le vostre delucidazioni....;)
Quindi se io adesso chiedessi di passare al nuovo listino (con prezzi più o meno simili a quelli che pago ora...), posso poi, che so una settimana dopo, gestendo il mio abbonamento, mandare una e-mail a Sky chiedendo di restare abbonato solo a Sky tv? Oppure il fatto che sono passato al nuovo listino proroga in automatico l'abbonamento anche a Sky HD e Sky Famiglia? Questi due si potranno poi sempre togliere dall'abbonamento così come avviene per Sky Cinema e Sky Calcio??? Perchè la mia intenzione potrebbe anche essere quella di passare a Sky tv + semmai il pagamento dei 5 euro per Sky Box Sets. Questa opzione qua, passando al nuovo listino, mi viene pregiudicata???

No esattamente come prima.....togli e metti tv o famiglia ecc. Certo rispettando le scadenze( ma questo era così anche con il vecchio listino).
Ad esempio, se decidi di eliminare sky tv automaticamente non avrai più boxsets compreso.....

No, aspetta: Sky Tv non si può eliminare. :eusa_naughty: Quello è l'unico pacchetto "obbligatorio" per abbonarsi a Sky. Poi a questo si può aggiungere Famiglia, HD, Cinema, Calcio, Sport, Caccia e Pesca e via discorrendo....
Ma io di scadenze non credo di averne... Dopo 14 anni di ininterrotto abbonamento posso anche chiedere che il pacchetto, o i pacchetti, che desidero eliminare vengano tolti subito (con effetto successivo al mese cui lo si chiede...- Da ricordare poi che Sky, quando si riducono i pacchetti, potrebbe chiedere un contributo di 10,08 € come costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale; se invece si aggiungono tale costo non vi è... :lol: ).
Allora passo al nuovo listino, poi nulla mi vieterà di ridurre l'abbonamento e restare (anche dopo pochi giorni dalla fruizione di Sky Box Sets...:D) col minimo indispensabile (Sky Tv). Se poi vorrò tornare a vedere pure Sky Box Sets, avendo eliminato Sky Famiglia e HD lo dovrò pagare 5 euro (se nel frattempo non sarà aumentato...:badgrin: ).

NOTA LEGALE Sky Box Sets
Sky Box Sets è riservato ad abbonati con listino in vigore dal 2/7/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano
già sottoscritto Sky Box Sets, con My Sky e Sky On Demand attivi ed è visibile con My Sky connesso ad
internet o, per i clienti con Sky Go attivo, anche su On Demand di Sky Go.
Per fruire di Sky Box Sets su My Sky è necessaria una connessione internet a banda larga (ADSL o in Fibra
Ottica). Corrispettivo mensile pari a 5€/mese in più.
In caso di rinuncia a Sky Box Sets, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della
variazione contrattuale di 10,08€. Sky Box Sets è incluso per gli abbonati a Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD
che non fruiscano di sconti e/o promozioni. In caso di downgrade da Sky Famiglia e/o Sky HD, la visione di
Sky Box Sets si interrompe automaticamente. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento
vieni su sky.it/assistenza. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato.
Tutte le informazioni sulle serie TV e stagioni disponibili, info e condizioni su sky.it/skyboxsets.

Ragazzi ho appena sottoscritto un nuovo abbonamento (Ieri) nel cui contratto è riportata questa dicitura:

PROMOZIONE ATTIVA: SkyTv + HD + Famiglia + 1P + Box Sets 29,90E/m per 18 mesi

Ebbene Sky Box Sets non funziona, dal decoder mi dice che non è compreso nel mio abbonamento.

Ma è normale? Con quale canale mi consigliate di contattare Sky?

Grazie

Fai da te..... da pc o da app( android e ios).....ci sarà la sezione aggiungi pacchetti dove dovresti trovare il boxsets a costo zero

Fai da te..... da pc o da app( android e ios).....ci sarà la sezione aggiungi pacchetti dove dovresti trovare il boxsets a costo zero

Ho già controllato, mi costa 5€.

Edit: L'unico modo per non avere l'addebito dei 5€ è se scelgo di provare il servizio bs per 15 giorni.

Ultima modifica:
Niente da fare, ieri ho mandato una e-mail spiegando dettagliatamente il problema, sono stato ricontattato dal call center (non il massimo della competenza) che mi ha fatto spegnere e riaccendere il decoder :lol: e mi ha detto che doveva girare la e-mail a qualcuno di più competente. Mi ha detto che sarei stato ricontattato via e-mail o via tel.

Vorrei sapere si ci devo credere oppure è meglio che contatti di nuovo l'assistenza visto che oggi ancora non ho sentito nessuno e sky bs continua a non funzionare.

Salve ragazzi, my Sky Box Set non viene attivato gratuitamente per chi si è riconnesso l'anno scorso, quindi prima della sua introduzione?

Indietro
Alto Basso