Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

E' strano: in effetti sembri soddisfare tutte le condizioni.
Di solito il problema è l'essere ancora con il vecchio listino, ma non mi pare il tuo caso.

Ti consiglio di chiedere in chat o di scrivere al ContattaSky: potrebbe essere solo un problema di allineamento dati risolvibile in brevissimo tempo.
Grazie ,se parlo con un'operatore e meglio per spiegargli il caso?:eusa_think:

Novità:

In scadenza:

+++ Criminal Minds (scade oggi)

Domani inizia il mese più ricco di scadenze.
E' plausibile pensare che ci saranno alcune proroghe (soprattutto tra le serie tv con scadenza 30 giugno), poiché altrimenti, in assenza di nuovi inserimenti, l'offerta SBS si impoverirà non poco.

segnalo che secondo la rivista skylife su box sets dovrebbero essere inserite presto anche le 6 stagioni di Cougar Town, le ultime due ancora inedite...

segnalo che secondo la rivista skylife su box sets dovrebbero essere inserite presto anche le 6 stagioni di Cougar Town, le ultime due ancora inedite...

Allora avevo visto bene in una pubblicità, pensavo di essermelo sognato. Spero arrivi anche Hot in Cleveland, purtroppo abbandonata senza spiegazione

Novità:

Nuovi inserimenti:

+++ Cougar Town (6 stagioni)
+++ Band of Brothers (1 stagione)

Scaduti:

+++ Criminal Minds

Novità:

Nuovo inserimento:

+++ Sleeper Cell (2 stagioni)

Quando mettono 22.11.63? Vorrei rivedere alcune cose :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Non dice nulla skylife a proposito..

Confermo, ci sono altri titoli. Comunque come servizio, visto che è a pagamento, dovrebbero curare di più anche le serie non Atlantic, perché riguardo le serie Fox ed ABC siamo molto scarsi

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

dovrebbero curare di più anche le serie non Atlantic, perché riguardo le serie Fox ed ABC siamo molto scarsi

E se non decidono di prorogare i titoli di giugno l'offerta di dimezzerà di un terzo sul totale aggiungendo scarsità a scarsità..

In questo periodo sto guardando Six Feet Under, e, incredibilmente, all'interno della stessa stagione, alcuni episodi -la maggioranza, fortunatamente- hanno i sottotitoli sia italiani che inglesi mentre alcuni ne sono totalmente sprovvisti (9 e 10) e addirittura uno (7) li ha solo nella prima metà (dopo la classica pubblicità di metà puntata misteriosamente scompaiono)...

In questo periodo sto guardando Six Feet Under, e, incredibilmente, all'interno della stessa stagione, alcuni episodi -la maggioranza, fortunatamente- hanno i sottotitoli sia italiani che inglesi mentre alcuni ne sono totalmente sprovvisti (9 e 10) e addirittura uno (7) li ha solo nella prima metà (dopo la classica pubblicità di metà puntata misteriosamente scompaiono)...

Succede molto spesso anche con tantissime altre serie, purtroppo.

C'è qualche possibilità che le scadenze vengano prorogate? Nel senso: è già capitato in precenza?

A Giugno scade un sacco di roba e praticamente l'offerta si dimezza

Indietro
Alto Basso