Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Cioè, pur soddisfacendo tutte le condizioni, è bastato aggiornare il decoder per mandare in tilt il sistema? :eusa_think:

aggiornando il decoder mi sono cambiati i "pacchetti abilitati" che si vedono nella sezione dignostica relativa alla smartcard e i box sets non sono + visibili. usufruisco di un rimasuglio di pochi centesimi dello sconto protezione. quindi secondo alcune diciture è normale non vedere i boxsets...mentre secondo altri dovrei vederli xkè gli sconti protezione dovrebbero essere ammessi per vedere i boxsets.

ad ogni modo non mi servono i boxsets ci prendevo solo twin peaks ma registravo anche dal canale quindi basta attendere.

noto adesso che i boxsets sono richiedibili dalla mia area personale gratuitamente...ovviamente richiedendoli i miei centesimi di sconto residui vengono azzerati di colpo...insomma un CONDONO...a loro favore

Novità:

Nuovi inserimenti:

+++ The Night Manager

Serie scadute:

+++ Il trono di spade

Una serie come il trono di spade dovrebbe essere quasi sempre disponibile sui box sets, secondo me. Perche é uno dei pilastri nell'offerta serial di Sky.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Oltretutto recuperare una serie tv di 5 stagioni con la sesta in partenza, di tale spessore e complessità narrativa, non era per nulla semplice.
Io l'avrei seguita volentieri, ma c'ho rinunciato subito.

Arrivato sky life....
Segnalo subito che Lost sarà su box sets.....( sull'ultima pagina c'è il cofanetto).......

diversi comunicati stampa di Now tv oltre a Lost citano anche la presenza di tutte le stagioni di Desperate Housewives e Grey's Anatomy. Quindi anche queste 2 le vedremo su Box sets a questo punto

edit: anche true blood

Ultima modifica:
Molto bene vedo che stanno rimpizzando per bene i Boxsets... (addirittura Lost incredibile l'hanno ciulata a Netflix per caso ? ) a questo punto mi aspetto qualche ossetto pure su Nowtv :D

ma santa pace ma se Sky ha stipulato un accordo con ABC da mesi, è ovvio che inseriscono anche Lost.

Indietro
Alto Basso