Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Hanno tolto l'ultimo episodio di Sleepy Hollow dall'On Demand a tradimento con un giorno di anticipo...:eusa_wall: Si sa per caso qualcosa su una possibile futura presenza della serie su Box Sets? Almeno potrei recuperarlo lì...

Si sa per caso qualcosa su una possibile futura presenza della serie su Box Sets? Almeno potrei recuperarlo lì...

E' già stato presente su SBS, quindi potrebbe esserlo di nuovo in futuro. Sul se e sul quando è però impossibile dare una risposta precisa.. :sad:

La quinta stagione di House of Cards sarà interamente disponibile sullo Sky Box Sets dopo il primo episodio
Fonte: la Repubblica

E' già stato presente su SBS, quindi potrebbe esserlo di nuovo in futuro. Sul se e sul quando è però impossibile dare una risposta precisa.. :sad:

grazie per la risposta. Non sapevo fosse stato già presente su SBS. Questo mi fa ben sperare, speriamo ci torni magari in estate:)

Ragass.. info:
ma le serie scaricate su mysky da boxset, hanno scadenze? E se scadono rimuovono dal hard disk oppure restano quanto si vuole?

Novità:

Nuovi inserimenti:

++++ No offence (stagione 2)
++++ Modus

Ho notato che su SBS sono presenti le prime due stagioni di The Leftovers e vorrei recuperarlo, dopo averlo interrotto un paio di anni fa. So che magari non è il posto più adatto per chiederlo, ma avrei una domanda per chi lo sta seguendo

Nel corso della serie viene spiegato o comunque accennato come mai le persone siano scomparse o rimane tutto ignoto e ci si concentra sulla reazione dei personaggi?

Ho notato che su SBS sono presenti le prime due stagioni di The Leftovers e vorrei recuperarlo, dopo averlo interrotto un paio di anni fa. So che magari non è il posto più adatto per chiederlo, ma avrei una domanda per chi lo sta seguendo

La seconda che hai detto

La quinta stagione di House of Cards sarà interamente disponibile sullo Sky Box Sets dopo il primo episodio
Fonte: la Repubblica

quindi bisognerà aspettare domani sera e non la mattina? Non che sia una cosa grave per carità ma mai una cosa fatta bene al 100%. Potete trasmetterla già da oggi, mettetela oggi. Fosse stata in programmazione che so venerdì ci avrebbero fatto aspettare senza motivo fino a venerdi. Magari così sono solo meno di 48 ore.

quindi bisognerà aspettare domani sera e non la mattina? Non che sia una cosa grave per carità ma mai una cosa fatta bene al 100%. Potete trasmetterla già da oggi, mettetela oggi. Fosse stata in programmazione che so venerdì ci avrebbero fatto aspettare senza motivo fino a venerdi. Magari così sono solo meno di 48 ore.

Il discorso è che Sky è una pay tv, quindi ragiona da pay tv, non da servizio streaming (come Netflix). Se addirittura hanno fatto un passo indietro, caricando gli episodi delle serie tv di sera, non prima della messa in onda su Sky Atlantic, quando fino alla settimana scorsa arrivavano di mattina presto...

Il discorso è che Sky è una pay tv, quindi ragiona da pay tv, non da servizio streaming (come Netflix). Se addirittura hanno fatto un passo indietro, caricando gli episodi delle serie tv di sera, non prima della messa in onda su Sky Atlantic, quando fino alla settimana scorsa arrivavano di mattina presto...

parliamo di sky box sets. In ogni caso la decisione (assolutamente condivisibile, ne avevo scritto qualche pagina fa) di mettere la serie tutta prima della trasmissione su sky atlantic l'hanno fatta, quindi a questo punto che costava metterla già oggi?

In effetti non ha molto senso, tanto i Box Sets non sono un servizio che ti rovina gli ascolti (Atlantic ascolti da incasso non ne fa mai comunque) quindi mettili oggi e sei a posto. Adesso chi ha Netflix non localizzato può già vederli.

Io non sono abbonato sky, ma seguo la discussione. Concordo con voi, alla fine cosa gli costa a sky inserire gli episodi domani mattina, tanto a quanto ho capito, solo chi ha il pacchetto SKY BOX SETS potrà iniziare a vedere House of Cards, mentre tutti gli altri abbonati dovrebbero attendere la messa in onda su sky atlantic.

Indietro
Alto Basso