Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma VINYL perchè l'hanno trasmessa solo 1 volta in chiaro e poi più nessuna replica (sempre in chiaro)??
In chiaro non mi risulta sia mai stata trasmessa... Forse intendi sul canale lineare (Sky Atlantic)?
In questo caso credo forse sia dipeso da un'accoglienza da parte del pubblico non in linea con le aspettative.
Il thread c'era... magari si trova ancora non so. Sulla serie molto bella concordo.Si scusa.. per "in chiaro" intendevo sul lineare di sky. L'accoglienza è stata scarsa, a me era piaciuta moltissimo ma purtroppo il collega serie non aveva registrato il finale. Non l'hanno più replicata dalla prima messa in onda.
A proposito, ma vogliamo parlare del capolavoro di RECTIFY???
Nessuno ne parla qui... nessun thread.. assurdo. E' semplicemente una serie fantastica, come poche.
ciao ragazzi ho visto che serie come the leftovers che io volevo vedere sono scadenza, cosa singifica che se le scarico non si possono vedere da dopodomani? c'è la speranza che la rimettano questa ed altre in lista tra qualche mese?
Grazie
ciao ragazzi ho visto che serie come the leftovers che io volevo vedere sono in scadenza, cosa significa che se le scarico non si possono vedere da dopodomani? c'è la speranza che la rimettano questa ed altre in lista tra qualche mese?
Grazie
hanno prolungato the leftovers fino a Maggio, meno male, sono sorpreso
A proposito di prolungamenti, avete notizie di Profiling? Sono arrivato alla quarta stagione e qualcosa su 7, dovrebbe scadere a fine dicembre.... male che vada le scarico sul MySKY con ulteriori 30/60 giorni di visione.
Secondo me quando arriveranno le nuove stagione ritornerranno sul box.Ma le serie scadute verranno aggiunte di nuovo in seguito? Tipo Il trono di spade, westworld, house of cards etc.
Si,hanno una proroga di scadenza,per esempio io sto guardando la quinta stagione di C'era una volta,e ho tempo fino al 7 di dicembre.Ma le serie scaricate dal boxsets, poi restano sul mysky anche se vengono rimosse dal boxsets?