Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Ma per vedere la seconda stagione di Agent Carter che anno devo aspettare?
Anch'io me lo stavo chiedendo... Anche perché non è attualmente presente in nessun servizio streaming italiano...

Ps: Aggiornata stamattina anche la scadenza delle 6 stagioni di Veep... Ora è il 26/3/2018 EDIT... @Chihuahua ho visto ora che avevi già aggiornato

Ho letto su wikipedia (lo so fonte non attendibile, però tant'è) che oggi rilasciano lintera stagione di Britannia nello SBS..è vero?

Ho letto su wikipedia (lo so fonte non attendibile, però tant'è) che oggi rilasciano lintera stagione di Britannia nello SBS..è vero?

In Inghilterra è sicuro qui da noi ha molti dubbi...
felice di essere smentito.
Cmq chi è abbonato lungo corso, dovrebbe avere nell'ondemand le prime 2 puntate.

Wikipedia parla del rilascio della serie nello SBS di Gran Bretagna ed Irlanda.
In Italia potrebbe essere inclusa dopo il passaggio sui canali lineari (salvo diversa decisione, al momento non pervenuta).

Wikipedia parla del rilascio della serie nello SBS di Gran Bretagna ed Irlanda.
In Italia potrebbe essere inclusa dopo il passaggio sui canali lineari (salvo diversa decisione, al momento non pervenuta).
Parla anche dell'Italia e nello specifico di oggi..peccato se da noi andrà a cadenza settimanale..e immagino che solo oggi ci sarà il doppio episodio
103e0d45a5d6d02285dfd12cdd3a8c6c.jpg

Parla anche dell'Italia e nello specifico di oggi..

Questo è quello che succede quando l'informazione è libera (nel senso che ognuno è libero di scrivere quello che gli passa per la testa).

Al momento quel riferimento allo SBS italiano è privo di fondamento (anche perché usa un tempo passato, come qualcosa che è già accaduta).
Poi chissà magari entro fine giornata saranno davvero disponibili tutte le puntate sul nostro SBS, ma per ora non è così.. ;)

vorrei cominciare a vedere la serie Fargo ma, nonostante sulla lista in prima pagina vengano riportate tutte e tre, su box sets io trovo solo la seconda e la terza.. :eusa_think:

qualcuno ne sa qualcosa?? :eusa_shifty:

vorrei cominciare a vedere la serie Fargo ma, nonostante sulla lista in prima pagina vengano riportate tutte e tre, su box sets io trovo solo la seconda e la terza.. :eusa_think:

qualcuno ne sa qualcosa?? :eusa_shifty:

Effettivamente hanno eliminato la prima stagione e lasciato le altre due.
Purtroppo è difficile stargli dietro quando fanno modifiche parziali ai cofanetti.
Comunque ho aggiornato, grazie per la segnalazione ;)

Ne approfitto per far presente che hanno prorogato le scadenze di Criminal Minds, American Crime, Grey's Anatomy, Devious Maids, Marvel's Agent Carter e Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Indietro
Alto Basso