fraraven
Digital-Forum Gold Master
Westworld stagione 1 aggiunta sul boxset fino all 8/8/2018
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei segnalare che per Scandal è stata prorogata la scadenza al 30/06 (doveva scadere al 31/01)
Inserita Mozart in the JUNGLE tre stagioni fino al 28/02/18
Forse arriverà la quarta a marzo sul lineare
Mi è stato chiesto di riproporre anche qua il messaggio che avevo pubblicato su un'altra sezione...
Prossimi arrivi su sky box sets:
domani mattina arriva la prima stagione di Westworld
il 13 l'intero cofanetto di The Walking Dead
il 27 tutta la prima stagione di Mosaic e soprattutto l'intera serie "The Wire"
Westworld stagione 1 aggiunta sul boxset fino all 8/8/2018
Chissà se a the wire metteranno i sottotitoli stavolta
ho la quinta registrata da vedere, ma la mancanza dei sub mi fà desistere sperando che passino la serie sottotitolata
Mi sembra esagerato ul tuo consiglio,puo' piacere come no,ma non si puo dire che non sia fatta bene.Westworld.... bhà.. nonostante tutto....... bhà, non saprei, non mi sento di consigliarla a nessuno.
Non centa nulla... ma piuttosto consiglio black sails!
Mi spiace ma Westworld a mio parere la sotterra Black SailsWestworld.... bhà.. nonostante tutto....... bhà, non saprei, non mi sento di consigliarla a nessuno.
Westworld.... bhà.. nonostante tutto....... bhà, non saprei, non mi sento di consigliarla a nessuno.
Quoto.Westworld è una serie di eccellente fattura, dalla struttura narrativa solida (e non è una cosa così scontata per il genere a cui appartiene) e con un cast di alto livello.
Per carità, anche Black Sails è ben realizzata, ma in Westworld lo spettatore è invitato ad affrontare tutta una serie di complesse questioni di natura etica e sociale e a porsi non poche domande sul futuro verso cui stiamo viaggiando.
Al netto dei gusti personali, siamo su due livelli qualitativi molto differenti: si fa fatica a non consigliare Westworld preferendole BS.
Mi spiace ma Westworld a mio parere la sotterra Black Sails
Sicuramente. Ma a livello tecnico, di realizzazione e di attori. Come storia.. ahimè... molto intrigante e innovativa seza dubbio. Ma NOIOSA. L'ho guardata tutta, ma con grand difficoltà. E quando premevo play la sera il mio interesse era di finirla in fretta per passare ad altre serie tv... e anche i finali che di solito creano il pathos giusto per guardare l'episodio successivo.... mai visto 1 in nessun episodio. Con tutto il rispetto per tutti.Mi spiace ma Westworld a mio parere la sotterra Black Sails
Westworld è una serie di eccellente fattura, dalla struttura narrativa solida (e non è una cosa così scontata per il genere a cui appartiene) e con un cast di alto livello.
Per carità, anche Black Sails è ben realizzata, ma in Westworld lo spettatore è invitato ad affrontare tutta una serie di complesse questioni di natura etica e sociale e a porsi non poche domande sul futuro verso cui stiamo viaggiando.
Al netto dei gusti personali, siamo su due livelli qualitativi molto differenti: si fa fatica a non consigliare Westworld preferendole BS.
Prima volta che leggo questo commento. Ovunque, non scherzo, è stata definita una tra le serie più sottovalutate di sempre.Quotone
Premettendo che i pareri sono sempre soggettivi ma a mio parere black sails è sopravalutata
Prima volta che leggo questo commento. Ovunque, non scherzo, è stata definita una tra le serie più sottovalutate di sempre.
Anche a me Black sails non ha convinto molto, fatta bene per carità, ma rispetto a westworld, per me non c'è paragoneMah almeno in alcuni gruppi Dove sonore iscritto Dove la serie è stata scoperta Grazie ai sevizi ott ne parlano tt come capolavoro
Oh magari sono io lo strano e non ho colto le stesse cose vostre
😃
Mi sa di si.....Quindi sono l'unico che ha trovato Westworld bella ma noiosa?![]()