Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Vorrei segnalare che per Scandal è stata prorogata la scadenza al 30/06 (doveva scadere al 31/01)

Grazie per la segnalazione. ;)
A fine gennaio l'avevano eliminata quindi è più un reinserimento che una proroga, ma poco importa

Inserita Mozart in the JUNGLE tre stagioni fino al 28/02/18
Forse arriverà la quarta a marzo sul lineare

Grazie per la segnalazione ;)
Ora però la scadenza risulta il 6 marzo 2018

Mi è stato chiesto di riproporre anche qua il messaggio che avevo pubblicato su un'altra sezione...

Prossimi arrivi su sky box sets:
domani mattina arriva la prima stagione di Westworld
il 13 l'intero cofanetto di The Walking Dead
il 27 tutta la prima stagione di Mosaic e soprattutto l'intera serie "The Wire"

Grazie, info molto utili. ;)

Segnalo anche la proroga di Hung e di Big Little Lies.

Ad integrazione di quanto scritto da Jamblejack, segnalo che:

- The Walking Dead comprenderà anche la prima parte dell'ottava stagione.
- il 16 saranno caricate le quattro puntate di Maigret (se vi piace il genere, ve la consiglio)
- il 28 arriva Knightfall.

Chissà se a the wire metteranno i sottotitoli stavolta

Westworld.... bhà.. nonostante tutto....... bhà, non saprei, non mi sento di consigliarla a nessuno.
Non centa nulla... ma piuttosto consiglio black sails!

Westworld.... bhà.. nonostante tutto....... bhà, non saprei, non mi sento di consigliarla a nessuno.
Non centa nulla... ma piuttosto consiglio black sails!

Westworld è una serie di eccellente fattura, dalla struttura narrativa solida (e non è una cosa così scontata per il genere a cui appartiene) e con un cast di alto livello.
Per carità, anche Black Sails è ben realizzata, ma in Westworld lo spettatore è invitato ad affrontare tutta una serie di complesse questioni di natura etica e sociale e a porsi non poche domande sul futuro verso cui stiamo viaggiando.
Al netto dei gusti personali, siamo su due livelli qualitativi molto differenti: si fa fatica a non consigliare Westworld preferendole BS.

Westworld è una serie di eccellente fattura, dalla struttura narrativa solida (e non è una cosa così scontata per il genere a cui appartiene) e con un cast di alto livello.
Per carità, anche Black Sails è ben realizzata, ma in Westworld lo spettatore è invitato ad affrontare tutta una serie di complesse questioni di natura etica e sociale e a porsi non poche domande sul futuro verso cui stiamo viaggiando.
Al netto dei gusti personali, siamo su due livelli qualitativi molto differenti: si fa fatica a non consigliare Westworld preferendole BS.
Quoto.

Mi spiace ma Westworld a mio parere la sotterra Black Sails
Sicuramente. Ma a livello tecnico, di realizzazione e di attori. Come storia.. ahimè... molto intrigante e innovativa seza dubbio. Ma NOIOSA. L'ho guardata tutta, ma con grand difficoltà. E quando premevo play la sera il mio interesse era di finirla in fretta per passare ad altre serie tv... e anche i finali che di solito creano il pathos giusto per guardare l'episodio successivo.... mai visto 1 in nessun episodio. Con tutto il rispetto per tutti.

E con il massimo rispetto per i fratelli Nolan, fin dai tempi di Memento.

Black Sails, nonostante tutto imho è molto più avvincente, ogni finale crea sempre una forte tensione e voglia di vedere episodio successivo.. ma soprattutto molto più coinvolgente, nonostante il ritmo lineare e costante di tutta la serie.

D'accordissimo su tutto, soprattutto nella tua frase in bold, ma completamente in disaccordo su ultima frase.

Quotone
Premettendo che i pareri sono sempre soggettivi ma a mio parere black sails è sopravalutata
Prima volta che leggo questo commento. Ovunque, non scherzo, è stata definita una tra le serie più sottovalutate di sempre.

Prima volta che leggo questo commento. Ovunque, non scherzo, è stata definita una tra le serie più sottovalutate di sempre.

Mah almeno in alcuni gruppi Dove sonore iscritto Dove la serie è stata scoperta Grazie ai sevizi ott ne parlano tt come capolavoro
Oh magari sono io lo strano e non ho colto le stesse cose vostre
😃

Mah almeno in alcuni gruppi Dove sonore iscritto Dove la serie è stata scoperta Grazie ai sevizi ott ne parlano tt come capolavoro
Oh magari sono io lo strano e non ho colto le stesse cose vostre
😃
Anche a me Black sails non ha convinto molto, fatta bene per carità, ma rispetto a westworld, per me non c'è paragone

Indietro
Alto Basso