Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Cofanetto The Walking Dead (ottava stagione compresa) inserito oggi fino al 14 Maggio 2018

ci saranno possibilità di vedere Genius che narrava la vita di Einstein?

Penso che andrà su netflix
Discovery (che produce la serie ) ha accordi per trasmettere la serie sulla piattaforma globalmente
Però in Italia discovery Ha accordi con sky non so se Solo per la.prima tv o anche streaming

Thread aggiornato con gli inserimenti segnalati e con le ultime informazioni sui rinnovi.

Nuovo inserimento: Charlie's Angels (serie del 2011), con scadenza il 24/03/18.
Eliminato Il seggio vacante, scaduto ieri.

Aggiunta sul boxset empire serie completa
La seconda parte della terza stagione tornerà in primavera
Scadenza 28 05 2018

Se si scarica,quando viene posticipata la scadenza per la visione??

Al momento si sa solo che sarà disponibile fino al 26 giugno... non è detto che sarà prorogata.

Nei prossimi giorni aggiornerò il primo post con i nuovi inserimenti.. ho visto anche che ci sono problemi con le dimensioni di alcune immagini (la cosa non è dipesa da me): vedrò di formattare la pagina così ne approfitto anche per aggiungere alcune novità a cui stavo pensando nelle ultime settimane.
Purtroppo il tempo a disposizione non è tantissimo, abbiate pazienza. :)

Al momento si sa solo che sarà disponibile fino al 26 giugno... non è detto che sarà prorogata.

Nei prossimi giorni aggiornerò il primo post con i nuovi inserimenti.. ho visto anche che ci sono problemi con le dimensioni di alcune immagini (la cosa non è dipesa da me): vedrò di formattare la pagina così ne approfitto anche per aggiungere alcune novità a cui stavo pensando nelle ultime settimane.
Purtroppo il tempo a disposizione non è tantissimo, abbiate pazienza. :)
Di solito quando si scarica una serie dal Box Sets la data di scadenza di proroga di almeno un mese.Con "C'era una volta"la data di scadenza una volta scaricata,fu posticipata di più di un mese.

Di solito quando si scarica una serie dal Box Sets la data di scadenza di proroga di almeno un mese.Con "C'era una volta"la data di scadenza una volta scaricata,fu posticipata di più di un mese.

Penso sia stata solo una coincidenza.

Intanto segnalo l'inserimento di Mosaic.
Domani invece dovrebbe arrivare Knightfall.

Indietro
Alto Basso