darksideofthemoon
Digital-Forum Junior
infatti si....speriamo che presto vedremo 1 qualità come dio comanda...
bye
bye
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
foxtre ha scritto:Oggi Treviso-Piacenza sul 256 si vedeva da schifo. La palla faceva addirittura zig-zag da quanto erano grossi i pixel... Vergognoso... Bei tempi quelli di Tele+...
Forzalane ha scritto:Certo che chi li istruisce a rispondere così non ha la minima nozione di rapporti con i clienti. Fanno pietà, da questo punto di vista.
foxtre ha scritto:Il primo tempo di Inter-Catania oggi era inguardabile... Ci risiamo...
Io gli avrei risposto gentilmente che se il cervello di chi lavora per quell'azienda funzionava come il mio impianto NESSUNO AVREBBE TROVATO NIENTE DA LAMENTARSInomasterisco ha scritto:... è il MIO IMPIANTO CHE NON FUNZIONA!!! Allora mi sono cascate le braccia, ho detto va beh, prendo atto, non ho detto più niente, salutato...
foxtre ha scritto:Il primo tempo di Inter-Catania oggi era inguardabile... Ci risiamo...
Ma comunque niente a che vedere con la qualità dei mondiali !!!!!!!SolidSnake64 ha scritto:Su SKY SPORT HD era eccezzionale![]()
Mollo ha scritto:Ma comunque niente a che vedere con la qualità dei mondiali !!!!!!!
Sì ho letto che il Pace si vede meglio, ma anche i mondiali li ho visti con l'Amstrad e ti assicuro che la qualità era nettamente superiore !!!!SolidSnake64 ha scritto:Non lo so non avevo SKY HD all'epoca,ho visto che hai uno Skybox Amstrad se vuoi un consiglio cambialo e vedrai che le cose miglioreranno ::
mgsat ha scritto:Un po' meglio del solito ieri... ma pietoso lo stesso. Anni luce dalle partite sul 201 o champions league![]()
burchio ha scritto:impossibile avere tutti i canali calcio a 7.8 Mbit come ss1
mgsat ha scritto:OK, si sa che è così purtroppoMi chiedevo come mai l'anno scorso - però - c'era più qualità nel calcio della domenica pomeriggio. Le partite della Roma all'Olimpico erano sempre buone, quest'anno proprio per niente. Poi quando ti rifanno rivedere gli high-lights sul 201 di tutte le partite e le vedi benissimo ti rode
![]()