SKY calcio penoso

Oggi Treviso-Piacenza sul 256 si vedeva da schifo. La palla faceva addirittura zig-zag da quanto erano grossi i pixel... Vergognoso... Bei tempi quelli di Tele+...

foxtre ha scritto:
Oggi Treviso-Piacenza sul 256 si vedeva da schifo. La palla faceva addirittura zig-zag da quanto erano grossi i pixel... Vergognoso... Bei tempi quelli di Tele+...

che novità

Io ho mandato una e.mail a sky per lamentarmi della penosa qualità di trasmissione di Brescia-AlbinoLeffe, sabato passato. Pomeriggio rovinato perchè amici invitati non si sono certo divertiti a vedere immagini scadenti per qualità di ripresa, ma soprattutto di trasmissione.
Sinceramente mi ha sopreso la velocità di risposta di Sky e soprattutto il fatto che mi abbiano telefonato per rispondermi. Poi mi sono ricordato che avevo prospettato di disdire l'abbonamento e mi sono spiegato meglio il tutto. La cosa che mi ha demoralizzato è però che la gentilissima signorina che mi ha chiamato mi ha detto che il tutto non è colpa loro... è il MIO IMPIANTO CHE NON FUNZIONA!!! Allora mi sono cascate le braccia, ho detto va beh, prendo atto, non ho detto più niente, salutato... e intanto che scrivo qui sto preparando la lettera di disdetta all'abbonamento.
Il mio impianto è nuovissimo, test di ricezione fantastici... e questa mi dice così. Poichè ieri allo stadio altri conoscenti mi hanno detto di aver visto quella partita male come me, devo dedurre che tutti abbiano impianti in disordine e che gli antennisti siano tutti dei simpatici farabutti??

Certo che chi li istruisce a rispondere così non ha la minima nozione di rapporti con i clienti. Fanno pietà, da questo punto di vista.

Forzalane ha scritto:
Certo che chi li istruisce a rispondere così non ha la minima nozione di rapporti con i clienti. Fanno pietà, da questo punto di vista.

gli danno un foglio con 2 risposte che sono

stacchi la presa e riattacchi
e...ha un problema sull'impianto

non dicono quasi altro

stacchi la presa e riattacchi
e...ha un problema sull'impianto

non dicono quasi altro:eusa_naughty: :eusa_naughty:

a questo punto non conviene a sky mettere un risponditore automatico?? così risparmiano....:D :D :D

foxtre ha scritto:
Il primo tempo di Inter-Catania oggi era inguardabile... Ci risiamo...

in fin dei conti nulla è cambiato...c'è sempre il solito numero di partite e i tp sono sempre i solti, finche nn spostano qualcosa la situazione rimane pressochè invariata

Certo, ma stante questa situazione farò disdetta al calcio e tornerò a guardare le partite su rossoalice a tempo debito, almeno lì la qualità ridotta è giustificata dal prezzo...

nomasterisco ha scritto:
... è il MIO IMPIANTO CHE NON FUNZIONA!!! Allora mi sono cascate le braccia, ho detto va beh, prendo atto, non ho detto più niente, salutato...
Io gli avrei risposto gentilmente che se il cervello di chi lavora per quell'azienda funzionava come il mio impianto NESSUNO AVREBBE TROVATO NIENTE DA LAMENTARSI :mad:

Ragazzi voi che avete la passione per il calcio avete anche la fortuna di potervo rivolgere altrove e di risparmiare pure a allora dita a SKY di attaccarsi al tram (per non essere volgare).
Io che ho la passione per il Cinema purtroppo al momento ho poche alternative e piu costose ma mi stanno facendo incaxxare a tal punto che sto seriamente valutando di mollarli alla scadenza del contratto :mad: :mad:

Mollo ha scritto:
Ma comunque niente a che vedere con la qualità dei mondiali !!!!!!!

Non lo so non avevo SKY HD all'epoca,ho visto che hai uno Skybox Amstrad se vuoi un consiglio cambialo e vedrai che le cose miglioreranno :icon_wink:

SolidSnake64 ha scritto:
Non lo so non avevo SKY HD all'epoca,ho visto che hai uno Skybox Amstrad se vuoi un consiglio cambialo e vedrai che le cose miglioreranno :icon_wink:
Sì ho letto che il Pace si vede meglio, ma anche i mondiali li ho visti con l'Amstrad e ti assicuro che la qualità era nettamente superiore !!!!

Bye bye !!!

Un po' meglio del solito ieri... ma pietoso lo stesso. Anni luce dalle partite sul 201 o champions league:mad:

mgsat ha scritto:
Un po' meglio del solito ieri... ma pietoso lo stesso. Anni luce dalle partite sul 201 o champions league:mad:

impossibile avere tutti i canali calcio a 7.8 Mbit come ss1

burchio ha scritto:
impossibile avere tutti i canali calcio a 7.8 Mbit come ss1

OK, si sa che è così purtroppo:eusa_wall: Mi chiedevo come mai l'anno scorso - però - c'era più qualità nel calcio della domenica pomeriggio. Le partite della Roma all'Olimpico erano sempre buone, quest'anno proprio per niente. Poi quando ti rifanno rivedere gli high-lights sul 201 di tutte le partite e le vedi benissimo ti rode:mad:

mgsat ha scritto:
OK, si sa che è così purtroppo:eusa_wall: Mi chiedevo come mai l'anno scorso - però - c'era più qualità nel calcio della domenica pomeriggio. Le partite della Roma all'Olimpico erano sempre buone, quest'anno proprio per niente. Poi quando ti rifanno rivedere gli high-lights sul 201 di tutte le partite e le vedi benissimo ti rode:mad:

l'altr'anno non c'erano tutte le partite di quest'anno...i canali calcio erano spesso vuoti...ora nn succede più

Mercoledì sera, tra l'altro ci saranno contemporaneamente occupati quasi tutti i 14 canali calcio, con eventi live (tranne il 13). Oltre alle partite di Serie A, anche coppa inglese, coppa francese e coppa spagnola.

Poi Live anche per SS1, SS2, SSExtra, SS3, Eurosport ed Eurosport2.

Penso che così eventi Live contemporaneamente, non capita spesso...:icon_wink:

Ciao

Indietro
Alto Basso