Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quarta stagione, non terza :Progressive ha scritto:Oggi a sentir quella donna tanto bella quanto ignorante sul calcio ero imbarazzato per lei. diverse volte parlava a caso sperando di beccarci!
Sky, non smettiam di sognar di veder la d'amico andarsene e ci sorprenderesti se lo fai visto che questa è la terza stagione che cè lei con addirittura un mondiale nel suo palmares.
Forse voleva dire la terza da sola...tulibando ha scritto:Quarta stagione, non terza ::
Ha me piace certo qualche volta sbagli pero mi evito di seguire tutti quei programmi in cui litigano per il rigore o no guardo solo quello e poi cambio.dedy ha scritto:Anche stasera è una serata dal sapore antico, c'è l'uomo dei gol ecc ecc...
By the way....trovo il rullo iniziale dei gol sempre più lungo (troppe azioni!!! Se voglio vedermi più azioni di ogni partita o aspetto il servizio oppure uso gol parade!!!! Nel rullo dovrebbero farmi vedere i gol e poco più!!!!!) e noioso...è incredibile ragazzi...mai l'avrei pensato: mi ci addormento davanti!!!! Durante i gol! Da non crederci...in teoria è il momento che tutti aspettiamo alla fine delle partite e io mi ci addormento per eccessiva noia!!!!
Poi non si capisce mai il risultato di una partita...se dal cartello della partita mettessero il risultato non sarebbe male...Trevisani parla velocissimo e se ti perdi le sue prime 3 parole addio capire il risultato...poi le azioni scorrono velocissime e tra cercare di capire chi sta tirando, chi sta giocando ecc non si riesce più a capire il risultato finale! Poi spesso e volentieri sbaglia: crede sia già l'azione di un gol e invece non lo è e quindi si deve arrampicare sugli specchi per giustificarsi e intanto parla sempre più veloce perchè le immagini scorrono implacabili. E' la versione maschile di lei...sembra sempre in affanno, a rincorrere le parole, le immagini...una tragedia!
Ma davvero non si può fare niente per interrompere questo scempio?????![]()
Esatto, il primo anno era in co-conduzione con GuadagniniGIOSCO ha scritto:Forse voleva dire la terza da sola...![]()
GIOSCO ha scritto:Oggi che la concorrenza era altissima per me (Fed Cup in primis), ho visto davvero poco la trasmissione, ma sono riuscito a beccare questa perla.
L'unica cosa che si salva davvero è GOL PARADE, il quale manca solamente delle statistiche della partita (sarebbe indicato concludere con la schermata finale delle statistiche, come ho già proposto al responsabile della trasmissione).
Per il resto, sarò drastico e perentorio (come mi hanno definito gli stessi responsabili), ma secondo me buona parte del programma è assolutamente da rifare.
Specialmente la nuova seconda parte dedicata all'approfondimento: come può la D'Amico curare un'approfondimento calcistico???
La mia idea, semplicissima, è questa: creare una seconda ora settimanale di FUORI ZONA, magari dedicata esclusivamente alla Serie B (con ospiti in studio e in collegamento), in modo che il lunedì sera si parli solo di Serie A (sempre con ospiti in studio e in collegamento).
Ovviamente, la conduzione toccherebbe al buon Bonan, al quale io affiderei anche la co-conduzione di SCS, in modo da dare un filo comune con l'approfondimento. Se poi la D'Amico vuole partecipare al Fuori Zona domenicale, faccia pure... tanto se non fa domande, manco si sente...
Voi che ne pensate??
emma ha scritto:E' triste fuorizona alle 20 in quello studio...
Lo preferivo alle 23 nel bunker![]()
Progressive ha scritto:Alle 23 sempre più un programma porno ::
meglio alle 20 un orario in cui buona parte della gente se lo può veder tranquillamente.
Progressive ha scritto:Non puoi guardarlo mentre mangi...::