Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risolto l'arcano: non è che Mauro è occupato, c'è la legge della par condicio che impedisce ai candidati di apparire in trasmissioni di intrattenimento, nelle settimane precedenti al voto possono apparire solo in trasmissioni di approfondimento (tipo Porta a porta, Tribune Politiche, Matrix e via dicendo)giosco ha scritto:Finite da poco le partite e Ilaria D’Amico ci dà il benvenuto in studio insieme con Mario Sconcerti e Alessandro Bonan, ancora una volta sostituto di Mauro, impegnato, come la scorsa settimana, con le elezioni amministrative.
Quindi Sky Calcio Show non è vista come una trasmissione giornalistica, bensì di intrattenimento...tulibando ha scritto:Risolto l'arcano: non è che Mauro è occupato, c'è la legge della par condicio che impedisce ai candidati di apparire in trasmissioni di intrattenimento, nelle settimane precedenti al voto possono apparire solo in trasmissioni di approfondimento (tipo Porta a porta, Tribune Politiche, Matrix e via dicendo)
tulibando ha scritto:Risolto l'arcano: non è che Mauro è occupato, c'è la legge della par condicio che impedisce ai candidati di apparire in trasmissioni di intrattenimento, nelle settimane precedenti al voto possono apparire solo in trasmissioni di approfondimento (tipo Porta a porta, Tribune Politiche, Matrix e via dicendo)
si tende a trasformare un programma giornalistico in quello di intrattenimento perche' i soldi che i produttori ,autori prendono dalla SIAE sono stratosferici......cerca nel sito di report la faccenda SIAE ...ce' da piangere quanti soldi fanno costanzo e consorte(marito)...giosco ha scritto:Quindi Sky Calcio Show non è vista come una trasmissione giornalistica, bensì di intrattenimento...![]()
Fabito ha scritto:Se non sarà così nei prossimi anni farò come ho fatto quest'anno: mi guardo i gol e subito dopo cambio canale e mi guardo QSVS su Telelombardia. Qualcuno dirà: "ma sono dei pagliacci" ed io rispondo: "sì, saranno pure dei pagliacci, ma almeno fanno ridere e non mi irritano il sistema nervoso come la D'Amico".
giosco ha scritto:Domanda per chi guarda sempre Sky Calcio Show:
vi ricordate se la clip d'apertura nella seconda parte (prima dei gol) c'è sempre stata o è stata introdotta da un paio di mesi??
Grazie a chi mi risponderà!
Grazie per i complimenti e per la risposta.Satred ha scritto:Innazitutto ti faccio i miei complimenti in maniera pubblica per i tuoi report che da qualche settimana compaiono anche su Digital-Sat.
Per rispondere alla tua domanda:la clip in apertura della seconda parte è stata introdotta da un paio di mesi o perlomeno è stata diciamo "abbellita", prima si trattava solo di alcune immagini sporadiche prima del rientro in studio.
Ciao![]()
GIOSCO ha scritto:ILARIA D'AMICO, TORNA A SCUOLA!!!!!!!!!!
Quando Lotito citava il "conosci te stesso" di Socrate, la D'Amico ha esclamato: "oh, che bello! La prima perla di latino della stagione che il presidente della Lazio ci regala". E Lotito: "non è latino, è greco!!"
D'Amico: "scusateeeeeee...."
Ripeto: ILARIA D'AMICO, TORNA A SCUOLA!!!!! (e levati da Sky Calcio Show!!)![]()