Sky cinema 3D?

TIKAL ha scritto:
Di questo se ne e' parlato gia nel forum, basta cercare un pochino...

Ma Mediaset ha una precedenza per il rinnovo dell'esclusiva, io ci credo poco perchè se no Mediaset perderebbe di valore :eusa_think:

Beh l'esclusiva costa molto e di sicuro non porta molti abbonati e poi le case cinematografiche guadagnano di piu' vendendo ad entrambe le piattaforme....

TIKAL ha scritto:
Beh l'esclusiva costa molto e di sicuro non porta molti abbonati e poi le case cinematografiche guadagnano di piu' vendendo ad entrambe le piattaforme....

d'altronde la stessa Warner aveva detto che sarebbe stato l'ultimo contratto in esclusiva che faceva. Da tempo lo si sa.

Mi spiace per premium, ma a questo punto, speriamo sia cosi :)

dario92 ha scritto:
a me arriva di solito proprio verso gli ultimi giorni del mese :sad: non so perche' ad alcuni arriva cosi' presto :eusa_think:

Anche a me di solito arriva l'ultimo sabato del mese ma alcune volte ho una corsia preferenziale:eusa_whistle:

Comunque la Warner su Sky,anche se non in esclusiva,dai rumors sembra davvero scontato...

meno male un bel film 3d su sky!!!!
come se non bastasse l'era glaciale è stata anche un esclusiva samsung, questo ci fa capire che quando sky vuole ci sa fare!!!

Villans'88 ha scritto:
Anche a me di solito arriva l'ultimo sabato del mese ma alcune volte ho una corsia preferenziale:eusa_whistle:

Comunque la Warner su Sky,anche se non in esclusiva,dai rumors sembra davvero scontato...

capito ;) speriamo davvero per la warner....

Troppo prematuro parlarne lo dico sempre.
Non vedremo i fil Warner prima del 2012-2013.

alex89 ha scritto:
In teoria se fosse come dicono, sarebbe dal 1 gennaio 2012 .

Ale89, non dare sempre retta a Tvmania. Temo che soffra di un certo malanno.

Cioè quando si ipotizza una buona notizia, fa ipotesi disastrate e viceversa.

Troppo tempo, il 3D rimarrà solo uno sfizio e niente di più, almeno per i prossimi 10 anni.

Adesso per apprezzarlo come si deve tocca avere un buon televisore di grandi dimensioni (superiore ai 46 pollici) e ogni persona deve avere un paio di occhialini...direi che è un pochino costoso e complicato :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
Troppo tempo, il 3D rimarrà solo uno sfizio e niente di più, almeno per i prossimi 10 anni.

Adesso per apprezzarlo come si deve tocca avere un buon televisore di grandi dimensioni (superiore ai 46 pollici) e ogni persona deve avere un paio di occhialini...direi che è un pochino costoso e complicato :icon_rolleyes:

be' come tv gia' un 42 pollici rende bene ;) poi costoso insomma,gia da 899 euro si trovano i plasma 42 3d,poi per il led sale un po' il prezzo ;)

dario92 ha scritto:
l'avevo letto,purtroppo per il 3d senza occhiali bisogna aspettare tanto :sad: sui cellulari lg ha fatto l'optimus 3d senza occhiali ;)
anche il Nintendo 3DS è senza occhialini ;)

Si però diciamola tutta, non è una tecnologia popolare e di ampia diffusione dal punto di vista domestico.

Può andar bene qualsiasi polliciaggio, (anche su un portatile) se lo si guarda da solo, ma se già stiamo in 2 o 3??? E ogni volta tocca mettersi gli occhialini.
Si buono il prezzo 800 euro ma è un entry level, diciamo che tocca spendere un po di più se si punta al 3D, hanno problemi i tv da 3000 euro figuriamoci quelli sotto la soglia dei 1000 euro.

Poi se conta il basta avere una TV 3D è un altro discorso ;)

I nuovi led samsung hanno un buon rapporto qualità prezzo, intorno ai 2500 per un 46, o forse 55, se la memoria non mi inganna.

Quindi, chi ha intenzione di prendere un tv3D gli consiglierei di aspettare un altro annetto, prezzo minore e qualità superiore, rispetto a quelli precedenti..;)

alex89 ha scritto:
Si però diciamola tutta, non è una tecnologia popolare e di ampia diffusione dal punto di vista domestico.

Può andar bene qualsiasi polliciaggio, (anche su un portatile) se lo si guarda da solo, ma se già stiamo in 2 o 3??? E ogni volta tocca mettersi gli occhialini.
Si buono il prezzo 800 euro ma è un entry level, diciamo che tocca spendere un po di più se si punta al 3D, hanno problemi i tv da 3000 euro figuriamoci quelli sotto la soglia dei 1000 euro.

Poi se conta il basta avere una TV 3D è un altro discorso ;)
si su uno schermo piccolo come quello del mio portatile che e' 17 pollici puo' guardarlo un solo spettatore,sui tv da 900 1000 euro cioe' plasma per me sono ottimi e meglio di alcuni led di prezzo piu' alto ;)

Indietro
Alto Basso