SKY CINEMA ACTIVE: caratteristiche e guida all'uso dal 31/07/10

questo è un altro discorso...ma chi ha sollevato il problema non ha parlato di questa eventualità ma solo del disturbo del pallino in maniera generica.

lucio56 ha scritto:
ribadisco che non vedo il problema...sarà come sui canali sport e quindi eliminabile con il tasto esc....
Il problema è che è oggettivamente una rottura di scatole, piccola, ma una rottura.
Perché ogni volta che cambio canale o guardo l'epg, o solo premo il tasto OK poi devo premere anche ESC? Perché se guardo io premo ESC, la moglie no e poi mi trovo il pannello stampato.

Comunque la comunicazione sky recita:

L'accesso all'applicazione sarà possibile attraverso
- il TASTO VERDE sempre attivo su tutti i canali Cinema (compresi MGM, Cult e 300) ma non sempre visibile

Quindi fa ben sperare.

dangerfamily ha scritto:
Bisognerebbe vedere com'è il servizio in UK, giacché, quando lanciarono ssod, hanno preso spunto dal servizio inglese...

in uk il pallino rosso è attivo sui canali cinema ma non si vede,basta premere tasto rosso e si attiva.Poi i film non hanno loghi.

Ce l'ho ce l'ho il myskyhd, ottima notizia, grazie Pietro :D

Su satguidatv c'è scritto che il pallino verde non sarà visibile durante i film...

Se mettessero in questa guida interattiva una funzione che ricordasse tutti i passaggi nel mese dei vari film, sarebbe l'uovo di Colombo.

Bye, Chris

Avere visto che tutti i canali cinema non hanno più un logo identificativo ma sono tutti "sky cinema" ???

Hanno messo troppi pochi film...Devono assolutamente aumentare perchè così, a me, non serve a nulla...Giusto per vedere 2 - 3 trailer...:icon_rolleyes:

...se non ho letto male su DS prossimamente passerano da 4 a 8 film su Sky Cinema Active ;) ...che poi se fossero pure 10 vorrebbe dire che ci sarebbero i dati di tutte le visioni in prime time.

Digital Sat ha scritto:
....Da subito saranno disponibili approfondimenti video per quattro titoli ogni sera, che presto arriveranno a otto.

Ultima modifica:
reputo questa applicazione inutile e i loghi ora sono troppo luminosi,toglieteli del tutto.

Infatti... Esprimo anch'io un giudizio negativo su questa nuova applicazione, almeno così com'è oggi. Dovrebbero inserire tutti e 10 i film della prima serata, con schede, trailer etc. E, come già annunciato in precedenza, dovrebbero dedicare una finestra ai nuovi film usciti al cinema. ;)

Numero Uno ha scritto:
Infatti... Esprimo anch'io un giudizio negativo su questa nuova applicazione, almeno così com'è oggi. Dovrebbero inserire tutti e 10 i film della prima serata, con schede, trailer etc. E, come già annunciato in precedenza, dovrebbero dedicare una finestra ai nuovi film usciti al cinema. ;)
hanno detto che diventeranno 8 le finestre...beh si quelle dei +1 servono a poco ;)

Indietro
Alto Basso