SKY CINEMA ACTIVE: caratteristiche e guida all'uso dal 31/07/10

Burchio ha scritto:
le grandi aziende non sono mai logiche
mica vero...sky uk secondo te non è grande abbastanza?eppure mi pare che per i loghi ad esempio abbia fatto scelte logiche e di buon senso

lucio56 ha scritto:
mica vero...sky uk secondo te non è grande abbastanza?eppure mi pare che per i loghi ad esempio abbia fatto scelte logiche e di buon senso

E' indubbia la cosa che alcuni utenti del forum trovano sempre la scusa per alcune delle più illogiche azioni da parte di sky.

Il servzio active di Sky Movies sin dalla sua partenza:

8 finestre
un quiz dedicato al cinema
la programmazione dei cinema inglesi
il tasto che rimanda a Sky Box Office (l'equivalente del nostro Primafila)
le ultime news provenienti dal mondo del cinema
i top film in programmazione
gli altri film in programmazione

Invece da noi quattro finestrelle, una locandina, una trama, insomma solo fumo.:doubt:

lucio56 ha scritto:

questo xkè erano già abituati(come altri paesi del nordeuropa) a togliere i loghi durante i film...da noi abbiamo tenuto il logo RAIUNO per 180 per passare alla farfalline e ora ai numeroni

cmq era un commento sarcastico e non giustificatorio il mio, skyuk ha un servizio cinema migliore xkè imho ha una redazione cinema molto + attiva della nostra il loro sito in sez cinema sono anni che è superiore al nostro...da tele+ questa cosa non l'hanno potuta ereditare.

ma ragazzi c'è sempre stato il logo con il pallino verde active che si alterna con il logo normale di sky cinema??...
stasera mentre guardavo sex movie è apparso....ma non mi era mai capitato di vederlo...è una mia svista o l'hanno aggiunto da poco?

-Ste ha scritto:
ma ragazzi c'è sempre stato il logo con il pallino verde active che si alterna con il logo normale di sky cinema??...
stasera mentre guardavo sex movie è apparso....ma non mi era mai capitato di vederlo...è una mia svista o l'hanno aggiunto da poco?

Da poco e io l'ho notato solo all'inizio del film per un tot di tempo ;)

Ci mancano solo i led blu lampeggianti sotto al logo, alla fast & furious, e poi siamo a posto :badgrin: :badgrin: :badgrin:

_dan_ ha scritto:
Da poco e io l'ho notato solo all'inizio del film per un tot di tempo ;)

Ci mancano solo i led blu lampeggianti sotto al logo, alla fast & furious, e poi siamo a posto :badgrin: :badgrin: :badgrin:

NO COMMENT :mad: :mad: :mad:

Mandata mail al contatta sky precisando che loro stessi (anche se non ricordo dove... ma ne sono certo), avevano rassicurato che non avrebbero disturbato i film. :( :(

TVmania ha scritto:
Dall'inizio del film fino ai primi 4 minuti appare scritta active più pallino verde.

ASSURDO!!!!!!!!!!!! ORA LI RICOPRO DI MAIL!

Di male in peggio, ci mancano solo i loghi
colorati, è poi siamo a posto...per dare
evidenza poi al servizio più inutile che possa
esistere...ma perchè non si potenzia l'EPG..?
lì potrebbero mettere qualsiasi cosa..così saremmo
tutti contenti....:sad:

Ultima modifica:
Questa è una cosa proprio inutile del bollino, sto guardando un film e pensano che premo il tasto verde per vedere cosa? Per vedere i film della serata? Loro pensano davvero che interrompo la visione di un film per vedermi questa roba? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

DTTutente ha scritto:
Questa è una cosa proprio inutile del bollino, sto guardando un film e pensano che premo il tasto verde per vedere cosa? Per vedere i film della serata? Loro pensano davvero che interrompo la visione di un film per vedermi questa roba? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

dopo 2 anni mi son rimesso sky cinema e trovo questo active :eusa_wall: inutilissimo

Ho trovato questa vecchia discussione...
Volevo solo segnalare che ultimamente Sky Cinema Active è stato impoverito visto che prima c'era sera per sera lo speciale dei 4 film principali, ora per tutta la settimana c'è solo lo speciale del lunedì successivo su Sky Cinema 1.

Si, ho notato....fanno vedere solo un film.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Avranno detto: "Ormai sono connessi 24/24 ore con PC, tablet, smartphone, le informazioni e anteprime dei film se le guardano con quelli, figurati se guardano Sky Active." Un giorno fanno che togliere del tutto la guida TV sui decoder Sky, "perchè tanto guardano su Internet". RAI potrebbe pensarlo un giorno per il Televideo. Io la penso "Mai lasciare la strada vecchia per quella nuova".

Indietro
Alto Basso