mica vero...sky uk secondo te non è grande abbastanza?eppure mi pare che per i loghi ad esempio abbia fatto scelte logiche e di buon sensoBurchio ha scritto:le grandi aziende non sono mai logiche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mica vero...sky uk secondo te non è grande abbastanza?eppure mi pare che per i loghi ad esempio abbia fatto scelte logiche e di buon sensoBurchio ha scritto:le grandi aziende non sono mai logiche
lucio56 ha scritto:mica vero...sky uk secondo te non è grande abbastanza?eppure mi pare che per i loghi ad esempio abbia fatto scelte logiche e di buon senso
lucio56 ha scritto:mica vero...sky uk secondo te non è grande abbastanza?eppure mi pare che per i loghi ad esempio abbia fatto scelte logiche e di buon senso
-Ste ha scritto:ma ragazzi c'è sempre stato il logo con il pallino verde active che si alterna con il logo normale di sky cinema??...
stasera mentre guardavo sex movie è apparso....ma non mi era mai capitato di vederlo...è una mia svista o l'hanno aggiunto da poco?
dangerfamily ha scritto:ma perchè ci devono massacrare in questo modo?![]()
_dan_ ha scritto:Da poco e io l'ho notato solo all'inizio del film per un tot di tempo![]()
Ci mancano solo i led blu lampeggianti sotto al logo, alla fast & furious, e poi siamo a posto![]()
![]()
![]()
TVmania ha scritto:Dall'inizio del film fino ai primi 4 minuti appare scritta active più pallino verde.
DTTutente ha scritto:Questa è una cosa proprio inutile del bollino, sto guardando un film e pensano che premo il tasto verde per vedere cosa? Per vedere i film della serata? Loro pensano davvero che interrompo la visione di un film per vedermi questa roba?![]()
![]()
![]()