SKY CINEMA COMEDY: non ho parole.

landtools ha scritto:
vero...Sbaglio o sky ha la libreria di cecchi gori??

Esatto, sky ha avuto i diritti sulla libreria Cecchi Gori qualche mese fa, quando il tribunale fallimentare penso che abbia dato l'Ok.
Quei film, da quello che ho capito, i diritti siano di mediaset per il chiaro e sky per il pay.
E si vede che sui canali cinema, stanno iniziando a trasmettere molti film che erano anni che non si vedevano più in giro.

forse non avete notato che è un caso...cioè fantozzi va in onda in molte salse da un po' di tempo su comedy...

Un consiglio a chi si lamenta che fanno sempre gli stessi film. Andate nelle ultime pagine della guida Sky. Li ci sono tutti i titoli presenti nel mese su Sky che non sono per nulla pochi. Segnatevi i film che vi interessano e guardatelo quando lo fanno. E che facciano pure 50 repliche dello stesso film, che vi frega, tanto con 12 canali cinema non vedo che problemi possano esserci...

noel77 ha scritto:
Un consiglio a chi si lamenta che fanno sempre gli stessi film. Andate nelle ultime pagine della guida Sky. Li ci sono tutti i titoli presenti nel mese su Sky che non sono per nulla pochi. Segnatevi i film che vi interessano e guardatelo quando lo fanno. E che facciano pure 50 repliche dello stesso film, che vi frega, tanto con 12 canali cinema non vedo che problemi possano esserci...
Come darti torto...;)

Non sapevo che vi erano film da tv free e altri da pay tv...Fantozzi non può andare su Sky!?! Questa è bella :(

noel77 ha scritto:

i 12 canali cinema quali sarebbero ?

alex89 ha scritto:
9 + 3 timeshift(+1 e +24)

Ah quindi i timeshift contano come canali adesso ?

E nei 9 immagino siano compresi CULT e MGM, di qualità tecnica discutibile e senza SOTTOTITOLI

Young 8 ha scritto:
E nei 9 immagino siano compresi CULT e MGM, di qualità tecnica discutibile e senza SOTTOTITOLI

Vuoi per forza fare polemica !?! Visto che non sono in HD o perchè non hanno i sottotitoli non sono canali!?! Che cosa sono!?! :icon_rolleyes:

Young 8 ha scritto:
Ah quindi i timeshift contano come canali adesso ?

Vabbè se giochiamo a far finta di non capire allora non ce la caviamo più. Cosa c'entra la qualità e i sottotitoli col fatto che un canale esista o no?
Ora chiudiamola qui perchè andare OT con commenti pieni di retorica non mi fa per nulla piacere

Boh, dire che non ci sia scelta è sbagliato. Su questo non ci piove affatto, ma francamente la qualità latita. Ovvio che le colpe non possono essere addossate a Sky, che non è (quasi mai) responsabile di ciò che esce al cinema, tranne qualche collaborazione in fase di produzione (basta vedere il recentissimo film di Pieraccioni). Però, prendo ad esempio la programmazione in prima serata di stasera:

Cinema1 --> The Tourist (voto IMDB: 5,9) Molti dubbi già quando uscì al cinema.

Cinema+24 --> Il Discorso del Re (voto IMDB: 8,3) Discusso vincitore degli Oscar e ripeto "discusso", io quando l'ho visto mi sono addormentato!

CinemaChristmas --> Men In Black (voto IMDB: 7,1) Ennesima replica.

CinemaFamily --> Sansone (voto IMDB: 3,5)

CinemaPassion --> Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco (voto IMDB: 6,5) Anche qui ennesima replica.

CinemaComedy --> Le Comiche 2 (voto IMDB: 4,9) Servono commenti?

CinemaMax --> The Abyss (voto IMDB: 7,6) L'unico forse interessante anche se datato.

CinemaClassic --> Il Bounty (voto IMDB: 6,9) Anche qui le repliche si sprecano

Cult --> Ferro 3 - La Casa Vuota (voto IMDB: 8,0) Ok, anche questo potrebbe interessare, anche se è un po' difficile da proporre al grande pubblico e inoltre ribadisco che è assurdo che non sia ancora HD questo canale!!!

MGM --> La Pupa e il Gangster (voto IMDB: 5,4)

E comunque stasera è ancora una buona serata per scegliere (complice anche il "Lunedì Premiere" su SC1). Durante altre serate la questione è molto più difficile...

alex89 ha scritto:
Non sapevo che vi erano film da tv free e altri da pay tv...Fantozzi non può andare su Sky!?! Questa è bella :(

se sky li mettesse tutti me li guarderei anche di fila...tranne l'ultimo che è troppo serio e brutto...

ora va a finire che manco fantozzi o alvaro vitali devono arrivare su sky...e sky cosa l'ha presa a che fare la library di cecchigori x togliersi gli spicci di tasca?

io odio twilight e se lo trovo...semplicemente giro canale

ps forse il +1 si può omettere dalla conta, ma il +24 da cmq un film nuovo nn previsto lo stesso giorno e di solito nn guardo 24/7 skycinema quindi è senz'altro un canali + del+1

da quando IMDB è il metro di giudizio dei film? il discorso del re era la miglior pellicola dell'anno agli oscar...se nn ti piace il genere c'è poco da discutere c'è chi adora i polpettoni francesi e la galiena a teatro...io mi addormeterei all'ingresso, anzi in macchina davanti casa mentre decido di andare a vederli

chirstmas E' UN CANALE CHE RACCHIUDE TEMATICHE DIVERSE OGNI GIORNO, lo dicono ma nn vi entra in testa

ennesima replica...sarebbe bello un cpacco di sole novità ma notizia flash non escono film nuovi ogni giorno...anche lo scorso lunedì premiere...domenica in onda avrebbe avuto l'ennesia replica,

PSS mi son rivisto le comiche 2

Ultima modifica:
theclubber ha scritto:
Boh, dire che non ci sia scelta è sbagliato. Su questo non ci piove affatto, ma francamente la qualità latita. Ovvio che le colpe non possono essere addossate a Sky, che non è (quasi mai) responsabile di ciò che esce al cinema, tranne qualche collaborazione in fase di produzione (basta vedere il recentissimo film di Pieraccioni). Però, prendo ad esempio la programmazione in prima serata di stasera:

Cinema1 --> The Tourist (voto IMDB: 5,9) Molti dubbi già quando uscì al cinema.

Cinema+24 --> Il Discorso del Re (voto IMDB: 8,3) Discusso vincitore degli Oscar e ripeto "discusso", io quando l'ho visto mi sono addormentato!

CinemaChristmas --> Men In Black (voto IMDB: 7,1) Ennesima replica.

CinemaFamily --> Sansone (voto IMDB: 3,5)

CinemaPassion --> Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco (voto IMDB: 6,5) Anche qui ennesima replica.

CinemaComedy --> Le Comiche 2 (voto IMDB: 4,9) Servono commenti?

CinemaMax --> The Abyss (voto IMDB: 7,6) L'unico forse interessante anche se datato.

CinemaClassic --> Il Bounty (voto IMDB: 6,9) Anche qui le repliche si sprecano

Cult --> Ferro 3 - La Casa Vuota (voto IMDB: 8,0) Ok, anche questo potrebbe interessare, anche se è un po' difficile da proporre al grande pubblico e inoltre ribadisco che è assurdo che non sia ancora HD questo canale!!!

MGM --> La Pupa e il Gangster (voto IMDB: 5,4)

E comunque stasera è ancora una buona serata per scegliere (complice anche il "Lunedì Premiere" su SC1). Durante altre serate la questione è molto più difficile...

ma per favore... quelli brutti sono brutti e quelli belli sono brutti e noiosi lo stesso :(

theclubber ha scritto:
...ma francamente la qualità latita. ...
mah...francamente non capisco la tua lamentela...io critico spesso sky(anche a dispetto di chi non vuole mai sentirle:D )...ma qui credo proprio tu ti sbagli...hai preso come esempio questa sera...
su cinema 1 un film in prima tv...modesto o meno cattura la caratura dei protagonisti(Depp su tutti)...non sarà chissàcosa ma da passare una serata mi sembra buono
su cinema +24 un ottimo film con un immenso Rush e mi merviglia che molti amanti del cinema abbiano aspettato sky per vederlo:icon_rolleyes:
su cinema max abyss...film datato finchè vuoi ma un gran film
su Cult idem...non sarà per il grande pubblico ma almeno Cult torna alle origini e non quella pallida(in sd peraltro)replica dei canali sky cinema...quindi in sintesi...solo stasera 4 buoni ottimi film tra cui scegliere...francamente non saprei che altro si voglia

lucio56 ha scritto:
su cinema +24 un ottimo film con un immenso Rush e mi merviglia che molti amanti del cinema abbiano aspettato sky per vederlo:icon_rolleyes:
Eh lo so,hai proprio ragione,ma il tempo l'è quel che l'è...:icon_rolleyes:

Beh, ripeto che questa sera forse non è ideale per fare delle considerazioni!
Non ho proprio un buon tempismo, lo so! :eusa_naughty:

theclubber ha scritto:
Stasera il nulla più totale sui canali Cinema! Tutta roba vista e rivista...
beh c'è sabrina su classics e io, robot su cinema1 ;)

Indietro
Alto Basso