SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2013?

ottimo...un peccato per loro giocarselo così presto ma il pack cinema deve avere pezzi forti anche in estate

Beh mi sembra piú che logico e normale che anche in estate ci siano pezzi forti... anche a luglio e agosto si paga la quota mensile per intero senza sconti o sbaglio? Già ci tocca pagare lo stesso il pacchetto calcio per intero senza il calcio, almeno fateci vedere il cinema! E poi per i ricconi che si possono permettere 2 mesi di villeggiatura (quanti sono?!?) e quindi non possono vederselo c'é sempre l'on demand!

A me sembra che il calcio ci sia sempre (mai come quest'anno) :D, ovviamente la quota mensile è calcolata sull'offerta annuale non mensile.

Per quanto riguarda i film la programmazione segue solo i tempi dati dagli accordi con le major e la stagione precedente al cinema, quindi sono solo coincidenze se ci sono pezzi forti o meno.

A me sembra che il calcio ci sia sempre (mai come quest'anno) :D, ovviamente la quota mensile è calcolata sull'offerta annuale non mensile.

Per quanto riguarda i film la programmazione segue solo i tempi dati dagli accordi con le major e la stagione precedente al cinema, quindi sono solo coincidenze se ci sono pezzi forti o meno.

Non mi sembra che anche a luglio e agosto ci sia la serie a visto che per me (e credo anche per il 99% degli utenti) il pack calcio E' la serie A! Inoltre visto che anche a luglio e agosto pago + di 70 euro (luglio+agosto=150 euri) preferirei che anche in questo bimestre ci fosse qualcosa di particolare da vedere, quindi bene così!

Non mi sembra che anche a luglio e agosto ci sia la serie a visto che per me (e credo anche per il 99% degli utenti) il pack calcio E' la serie A! Inoltre visto che anche a luglio e agosto pago + di 70 euro (luglio+agosto=150 euri) preferirei che anche in questo bimestre ci fosse qualcosa di particolare da vedere, quindi bene così!

ah vabbè giusto esiste solo la serie a, mi ero dimenticato...errore mio ;)

ah vabbè giusto esiste solo la serie a, mi ero dimenticato...errore mio ;)

Beh é sicuramente il pezzo forte di quel pack... se per "altro calcio" ti riferivi alla confederation cup non mi sembra sia un'esclusiva di sky visto che tutte le partite di questa cup le sta dando anche la rai... le altre partituzze tra pischelli under 20 o (se ci sono) le altre partitine per aggiudicarsi chissá quale coppetta meno prestigiosa di una coppetta gelato sammontana credo che interessino a ben pochi!

scusate, ma con la BIM è stato interrotto il contratto? che fine ha fatto Un Sapore di Ruggine ed Ossa per esempio?

I Borgia 2 arrivano a Settembre su Sky Cinema 1 HD. :)
Fonte: SkyLife.

Ma le serie tv di Agosto?

per le serie tv di agosto non cè molto da dire...posso anticiparti questo prima che alex faccia il post intanto:

Da mer 21 Agosto: COugar Town 4 FOX LIFE
Da mar 6 Agosto: Law and Order Uk 7 FOX CRIME

Per quanto riguarda le repilche:
Dal 6 Agosto NOn fidarti della str.... dell'interno 23 FOX
Dal 2 Agosto Pan Am FOX
Dal 6 Agosto New Girl 2 FOX
Dal 7 Agosto Profiling 3 FOX CRIME
Dal 9 Agosto Terranova FOX

E poi tra le altre serie in replica: Bob's burgers, flashpoint, continuum. E poi ci sono le serie di giungo e luglio che continuano naturalmente...

per le serie tv di agosto non cè molto da dire...posso anticiparti questo prima che alex faccia il post intanto:

Da mer 21 Agosto: COugar Town 4 FOX LIFE
Da mar 6 Agosto: Law and Order Uk 7 FOX CRIME

Per quanto riguarda le repilche:
Dal 6 Agosto NOn fidarti della str.... dell'interno 23 FOX
Dal 2 Agosto Pan Am FOX
Dal 6 Agosto New Girl 2 FOX
Dal 7 Agosto Profiling 3 FOX CRIME
Dal 9 Agosto Terranova FOX

E poi tra le altre serie in replica: Bob's burgers, flashpoint, continuum. E poi ci sono le serie di giungo e luglio che continuano naturalmente...

Bob's Burgers 3, Red Widow su SkyCinemaPassion, la discussione la aprirò più avanti perchè tanto la programmazine di Agosto dello sky life è poco affidabile, già so di alcuni cambiamenti anche per il cinema.

Cmq volevo anticiparvi altre serie che andranno in onda nei prossimi mesi:

Barlume, con filippo timi, la fiction prodotta da sky che andrà in onda ad autunno - dal produttore di montalbano
Gomorra e Diabolik, altre serie prodotta da sky in onda nel 2014

Bob's Burgers 3, Red Widow su SkyCinemaPassion, la discussione la aprirò più avanti perchè tanto la programmazine di Agosto dello sky life è poco affidabile, già so di alcuni cambiamenti anche per il cinema.

Toh, non avevo visto questo topic quando ti ho mandato l'mp. :sad:

su sky cinema passion?

ma the carrie diaries (warner)non doveva andare in onda ad agosto? se ne parla per settembre dunque?

ma the carrie diaries (warner)non doveva andare in onda ad agosto? se ne parla per settembre dunque?[/QUOTE]

E' un'altra stagione sta per concludersi... a breve la mia fonte(prima delle ferie :D) preparerà lo spot di Settembre e per la nuova stagione di Sky Cinema (forse ci sarà una presentazione) si inizierà con:

RALPH SPACCATUTTO
DJANGO UNCHAINED
LE 5 LEGGENDE
REALITY
KILLER JOE
IL CAVALIE OSCURO - IL RITORNO (molto probabilmente tutta la trilogia)
L'ERA GLACIALE 4
TAKEN - LA VENDETTA
THE WORDS
MAGIK MIKE
I BAMBINI dI COLD ROCK
STEP UP 4

P.S: Alcuni accordi da ultimare.

perfetto tutti film da vedere.
ma pubblicherai la spot a breve se verrà preparato????

Indietro
Alto Basso