CanagliaDiAndrea
Digital-Forum Junior
Che voi sappiate verrà mai trasmesso su sky cinema (o sport) oppure su primafila il documentario su Zanetti uscito in un unica data a febbraio?
lo spero tanto!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che voi sappiate verrà mai trasmesso su sky cinema (o sport) oppure su primafila il documentario su Zanetti uscito in un unica data a febbraio?
Ragazzi scusate, ma A proposito di Davis non verrà trasmesso da Sky? Perché mi pare sia stato distribuito da Lucky Red eppure non lo trovo nell'elenco.
ma medusa l'abbiamo ufficialmente persa ancora?![]()
ma medusa l'abbiamo ufficialmente persa ancora?![]()
Vista la qualità di quei film, Mediaset se la può pure tenere.
Come mai che sia Sky che Premium hanno i diritti di M2 e Notorius ma ci sono indicati film diversi sulle due piattaforme?
Ho appreso che MP ha rinnovato i diritti dei film di produzione Warner e Studio Universal.
Perfetto, vorrei sapere se fra 5/6 anni SKY può prendere i diritti di seconda visione da queste major sopracitate?
Finora non mi sembra di aver visto un film di Studio Universal su SKY. Faccio un esempio, vi ricordate i film di quella major usciti 5 anni fa? Non mi sembrano che abbiano fatto vedere su SKY... se SKY riesce ad acquistare i film del 2009, 2010, ecc. è cosa gradita...ma che domande fai? ti consiglio di chiamare il Mago Otelma![]()
Finora non mi sembra di aver visto un film di Studio Universal su SKY. Faccio un esempio, vi ricordate i film di quella major usciti 5 anni fa? Non mi sembrano che abbiano fatto vedere su SKY... se SKY riesce ad acquistare i film del 2009, 2010, ecc. è cosa gradita...
Studio Universal? Il canale?