SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2015?

Ragazzi scusate, ma A proposito di Davis non verrà trasmesso da Sky? Perché mi pare sia stato distribuito da Lucky Red eppure non lo trovo nell'elenco.

ti posso fare anche altri esempi per gli stessi motivi, di altri film sotto distribuzione che ha Sky ma che non sono stati ancora trsmessi da nessuno.

tra i più eclatanti 21 jump street e 22 jump street.

Paperboy è un altro caso eclatante è stato distribuito al cinema da 01 e Leone film e dopo il passaggio su Sky primafila è stato trasmesso da raicinema saltando skycinema

Come mai che sia Sky che Premium hanno i diritti di M2 e Notorius ma ci sono indicati film diversi sulle due piattaforme?

Come mai che sia Sky che Premium hanno i diritti di M2 e Notorius ma ci sono indicati film diversi sulle due piattaforme?

perché sky ha i diritti delle prime visioni... premium invece dovrebbe avere i diritti di seconda o terza visione, quindi manda quelli di qualche anno prima, almeno della m2 credo...

Ho appreso che MP ha rinnovato i diritti dei film di produzione Warner e Studio Universal.

Perfetto, vorrei sapere se fra 5/6 anni SKY può prendere i diritti di seconda visione da queste major sopracitate?

Ho appreso che MP ha rinnovato i diritti dei film di produzione Warner e Studio Universal.

Perfetto, vorrei sapere se fra 5/6 anni SKY può prendere i diritti di seconda visione da queste major sopracitate?

ma che domande fai? ti consiglio di chiamare il Mago Otelma :D

ma che domande fai? ti consiglio di chiamare il Mago Otelma :D
Finora non mi sembra di aver visto un film di Studio Universal su SKY. Faccio un esempio, vi ricordate i film di quella major usciti 5 anni fa? Non mi sembrano che abbiano fatto vedere su SKY... se SKY riesce ad acquistare i film del 2009, 2010, ecc. è cosa gradita...

Finora non mi sembra di aver visto un film di Studio Universal su SKY. Faccio un esempio, vi ricordate i film di quella major usciti 5 anni fa? Non mi sembrano che abbiano fatto vedere su SKY... se SKY riesce ad acquistare i film del 2009, 2010, ecc. è cosa gradita...

Studio Universal? Il canale?

Se parlate di film Universal vecchi, mi pare di averne visto uno recentemente su Sky ma adesso mi sfugge proprio il film e il canale.

Però i film Warner/Universal nuovi e di successo dopo il pay Mediaset arriveranno sul free Mediaset (hanno fatto degli accordi simili con Mediaset su ogni piattaforma tra cui il free). I film Warner/Universal più vecchi e minori passeranno anche su altre TV free, e una piccolissima parte magari anche su Sky.

qualche titolo universal passa ogni tanto su "comedy central" ovviamente non prime tv(baby mama, è complicato, mamma mia, etc)

Indietro
Alto Basso