Sky Cinema Family diventa Disney Cinemagic nei weekend a Dicembre...

Continuo comunque a non capire, qualora fosse così, il fatto di questo fantomatico "test"... Ma possibile che per un marchio affermato come Disney debba prima vedere quanti ascolti faranno i suoi film su Sky Cinema Family per poi lanciare il canale effettivo? Suvvia, su Rai 1 l'anno scorso han mandato Cenerentola (ha raccolto 7.168.000 di spettatori), La bella addormentata nel bosco (6.027.000 di spettatori), Biancaneve e i sette nani (7.035.000 spettatori)... C'è ancora bisogno di test?
Ma anche l'ultimo che han mandato su Sky Cinema, Toy Story 3, ha fatto ottimi ascolti (466.921 spettatori)...
Altro che dal 3 dicembre su Sky Cinema Family, il 3 dicembre potevano benissimo lanciarlo :doubt:

jekkers75 ha scritto:
Ok ok anzi grazie per avermi schiarito le idee anche perchè il promo anche se registrato da me non l'ho ascoltato bene xD

Di nulla, faccio il possibile.

Lux

marko-18 ha scritto:
Continuo comunque a non capire, qualora fosse così, il fatto di questo fantomatico "test"... Ma possibile che per un marchio affermato come Disney debba prima vedere quanti ascolti faranno i suoi film su Sky Cinema Family per poi lanciare il canale effettivo? Suvvia, su Rai 1 l'anno scorso han mandato Cenerentola (ha raccolto 7.168.000 di spettatori), La bella addormentata nel bosco (6.027.000 di spettatori), Biancaneve e i sette nani (7.035.000 spettatori)... C'è ancora bisogno di test?
Ma anche l'ultimo che han mandato su Sky Cinema, Toy Story 3, ha fatto ottimi ascolti (466.921 spettatori)...
Altro che dal 3 dicembre su Sky Cinema Family, il 3 dicembre potevano benissimo lanciarlo :doubt:

Disney Italia è gestita male e mostra tutte le sue grandi pecche e lacune.
E poi visti i precedenti (Toon Disney) ho proprio paura a pensare che Disney Italia possa aprire un Disney Cinemagic.

Sarebbe carina l'idea di proporre il canale dentro Sky Cinema Family dal Venerdì alla Domenica. Secondo me sarebbe la scelta più giusta.

Lux

Lux888 ha scritto:
Disney Italia è gestita male e mostra tutte le sue grandi pecche e lacune.
E poi visti i precedenti (Toon Disney) ho proprio paura a pensare che Disney Italia possa aprire un Disney Cinemagic.

Sarebbe carina l'idea di proporre il canale dentro Sky Cinema Family dal Venerdì alla Domenica. Secondo me sarebbe la scelta più giusta.

Lux

Stessa cosa che ho pensato io,ma Cinemagic è ormai un canale affermato di successo in tutta Europa quindi credo che Disney Italia ci stia pensando e questa del blocco è un ottima idea e poi non è una novità tutta nostra ma anche la Scandinavia fà così da un paio di anni e ancora non ha lanciato il canale

jekkers75 ha scritto:
Stessa cosa che ho pensato io,ma Cinemagic è ormai un canale affermato di successo in tutta Europa quindi credo che Disney Italia ci stia pensando e questa del blocco è un ottima idea e poi non è una novità tutta nostra ma anche la Scandinavia fà così da un paio di anni e ancora non ha lanciato il canale
si vede che va di moda fare così...Cartoonito ad esempio in Spagna era già un canale a se stante (si scrive così? scusate se sbaglio xD) ma in Italia ha cominciato come contenitore su Boing, dopo è diventato canale anche qua...magari farà lo stesso Cinemagic...

mighty mom ha scritto:
si vede che va di moda fare così...Cartoonito ad esempio in Spagna era già un canale a se stante (si scrive così? scusate se sbaglio xD) ma in Italia ha cominciato come contenitore su Boing, dopo è diventato canale anche qua...magari farà lo stesso Cinemagic...

Magariii :icon_cool:

Mi sa che ora abbiamo una mezza conferma che il canale possa essere lanciato 24 ore xke poco fa al centro commerciale. Ho preso un volantino di sky dove c erano tutte le prime visione e i grandi film in onda su Sky cinema a Dicembre e Gennaio e tra questi film c era anche scritto Fantasia cn scritto. Per la priva volta in HD su Disney cinemagic e sotto c era anche scritto tra le novita di dicembre vi aspetta anche il nuovo canale firmato Disney...appena arrivo a casa vi posto anche la foto

speriamo che se il canale nascerà non sia un'option e non sostituisca familyhd
non escludo che family possa diventare cinemagic per il venerdì+sabato+domenica (tutte le 24h) prima di nascere (mia opinione)

attendo le foto!

Boh, nel caso arrivi spero che non vada nel pacco bambini. O pacco cinema o option. Perchè le cose buone si devono pagare, c'è poco da fare. Non che noi non paghiamo già abbastanza, sia chiaro...

jekkers75 ha scritto:
Mi sa che ora abbiamo una mezza conferma che il canale possa essere lanciato 24 ore xke poco fa al centro commerciale. Ho preso un volantino di sky dove c erano tutte le prime visione e i grandi film in onda su Sky cinema a Dicembre e Gennaio e tra questi film c era anche scritto Fantasia cn scritto. Per la priva volta in HD su Disney cinemagic e sotto c era anche scritto tra le novita di dicembre vi aspetta anche il nuovo canale firmato Disney...appena arrivo a casa vi posto anche la foto
Ti prego metti la foto :evil5:

Numero Uno ha scritto:
Boh, nel caso arrivi spero che non vada nel pacco bambini. O pacco cinema o option. Perchè le cose buone si devono pagare, c'è poco da fare. Non che noi non paghiamo già abbastanza, sia chiaro...
se arriverà andrà di sicuro nel pacco cinema...;)
anche perchè, questa "prova" và all'interno di sky cinema family...

marko-18 ha scritto:
Ti prego metti la foto :evil5:

Scusate io sono appena ritornato a casa e ormai e tardi per fare la foto ecc per postarvele,prometto che domani appena tornato da scuola trovate tutto qui ;)

jekkers75 ha scritto:
Scusate io sono appena ritornato a casa e ormai e tardi per fare la foto ecc per postarmele,prometto che domani appena tornato da scuola trovate tutto su un commento ;)

Visto che hai letto le prime visioni; ci puoi dire se sarà un gran Natale ?? :D

jekkers75 ha scritto:

Vogliamo le foto domani. :D Grande.
Chissà, siamo più fiduciosi.

Lux

alex89 ha scritto:
Visto che hai letto le prime visioni; ci puoi dire se sarà un gran Natale ?? :D
Di prime visioni scritte c'è ne sono 4-5 che ho letto interessanti poi come sempre gli altri titoli scritti sono film di successo già trasmessi durante l'anno con scritto sopra ecco tutti i film di grand successo che sky ti propone

Allora qui ci sono le foto che sono riuscito a fare velocemente adesso,in questi giorni vedo se ne posso fare altre migliori

Qui c'è una pagina del volantino dove ci sono alcune immagini dei film che sky deve trasmettere a dicembre e gennaio e tra queste in alto a sinistra c'è fantasia e sotto un bel logo di disney cinemagic http://imageshack.us/photo/my-images/510/alim1223.jpg/

Qui invece la pagina accanto dove sono scritti i migliori film in onda a dicembre e gennaio che sky cinema ti offre http://imageshack.us/photo/my-images/809/alim1222.jpg/ ma siccome la foto si vede male a causa dei titoli dei film che sono scritti piccoli ho pensato di ricopiare tutti i titoli scritti

I Migliori titoli in onda a Dicembre:
Un natale per due,Che bella Giornata,Il trono di spade,Megamind,Wallstreet-il denaro non dorme mai,Femmine contro Maschi,Le avventure di sammy (3D),La banda dei babbi Natale,Gnomeo e giulietta (3D),Neverland-un sogno per la vita,I Fratelli girmm...,Il Grinta,Le cronache di Narnia:il viaggio del veliero (3D),Avatar

Indietro
Alto Basso