alex89
Digital-Forum Friend
Matt1 ci ha abbandonati 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Diciamo che dato lo stretto rapporto sky-disney non mi ha stupito questa scelta:
Se nascesse Cinemagic, e continuasse a vivere Family, gli utenti del forum inizerebbero a scrivere:
- " Eh ma Family e cinemagic hanno quasi gli stessi film, tanto vale tenere solo un canale!"
- "meglio che ve ne sia solo uno !"
Quindi io deduco che questi weekend servano per vedere come il pubblico gestisce e (se) apprezza questo Cinemagic. Se si avrà un risultato positivo sono convinto che si arrivi ad un Canale a parte,che oltre ad arricchire il pacco cinema (Qualitativamente -e non solo- parlando) di sky, lo arricchirà anche di un brand che farà leva sul pubblico giovane e quindi sui genitori, aumentando il numero di abbonamenti.
Io sono favorevole all'arrivo del canale, dato che come canale mi farebbe un gran piacere![]()
Pare brutto mandargli un mp?alex89 ha scritto:Matt1 ci ha abbandonati![]()
pressy ha scritto:Penso che i canali cinema non saranno mai + di 12 , per cui se Cinemagic entrerà a pieno titolo nei canali Sky , non sarà un aggiunto ma sostituirà sicuramente SkyCinema-Family !!![]()
alex89 ha scritto:E' arrivato Nostradamus![]()
noel77 ha scritto:Ma ben venga Cinemagic al posto di family! Anche perchè da 10 canali si scende a 9, non ci vedo una gran perdita![]()
noel77 ha scritto:Ma ben venga Cinemagic al posto di family! Anche perchè da 10 canali si scende a 9, non ci vedo una gran perdita![]()
Non c'entra niente, c'entra che Sky potrebbe usare il posto di un canale hd per metterci cinemagic. Poi se ospitano Cinemagic sul family qualcosa vorrà dire. O no????alex89 ha scritto:Cosa c'entra Cinemagic (editore Disney) con SkyCinema Family (editore Sky) dove ci sono altre case di distribuzione oltre alla Disney!?!![]()
ma si togliamo Italia, Mania, Cult, family e poi??? riduciamo le anteprime a 10 al mese E TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI![]()
alex89 ha scritto:E' arrivato Nostradamus![]()
se arriverà andrà quasi sicuramente nel pacchetto cinema (e di sicuro non nel pack bambini) come option credo proprio di no....dario92 ha scritto:se arrivera' secondo me o sara' nel pack cinema o come option