Sky Cinema Family diventa Disney Cinemagic nei weekend a Dicembre...

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Diciamo che dato lo stretto rapporto sky-disney non mi ha stupito questa scelta:

Se nascesse Cinemagic, e continuasse a vivere Family, gli utenti del forum inizerebbero a scrivere:

- " Eh ma Family e cinemagic hanno quasi gli stessi film, tanto vale tenere solo un canale!"

- "meglio che ve ne sia solo uno !"

Quindi io deduco che questi weekend servano per vedere come il pubblico gestisce e (se) apprezza questo Cinemagic. Se si avrà un risultato positivo sono convinto che si arrivi ad un Canale a parte,che oltre ad arricchire il pacco cinema (Qualitativamente -e non solo- parlando) di sky, lo arricchirà anche di un brand che farà leva sul pubblico giovane e quindi sui genitori, aumentando il numero di abbonamenti.

Io sono favorevole all'arrivo del canale, dato che come canale mi farebbe un gran piacere :)

Soprattutto perchè Disney Italia non tiene dinero, Cinemagic non se lo pu permettere. (considerate che c'è anche la versione +1 da attivare se si attiva il canale principale, più la versione SD per chi non dispone di tv HD). Sky Italia prova ad ospitarli sulla sua frequenza, se va bene (non ne dubito), andranno fissi a sostituire Family secondo me. E' da un po' che il nostro mercato si merita questo canale TOP, gli altri mercati importanti già l'hanno...

Io continuo a credere che Disney Cinemagic e Cinema Family possono coesistere. Ovviamente se e quando arriverà il primo il secondo dovrà mandare in onda molti meno prodotti disney, ma non per questo dovrà rinunciare a tutti i film disney. Oggi ho notato che Mary Poppins in UK va su Cinema Family, pur essendoci Disney Cinemagic HD. ;)

alex89 ha scritto:
Matt1 ci ha abbandonati :(
Pare brutto mandargli un mp? :D

Penso che i canali cinema non saranno mai + di 12 , per cui se Cinemagic entrerà a pieno titolo nei canali Sky , non sarà un aggiunto ma sostituirà sicuramente SkyCinema-Family !! :icon_cool:

pressy ha scritto:
Penso che i canali cinema non saranno mai + di 12 , per cui se Cinemagic entrerà a pieno titolo nei canali Sky , non sarà un aggiunto ma sostituirà sicuramente SkyCinema-Family !! :icon_cool:

E' arrivato Nostradamus :doubt:

Ma ben venga Cinemagic al posto di family! Anche perchè da 10 canali si scende a 9, non ci vedo una gran perdita ;)

noel77 ha scritto:
Ma ben venga Cinemagic al posto di family! Anche perchè da 10 canali si scende a 9, non ci vedo una gran perdita ;)

Cosa c'entra Cinemagic (editore Disney) con SkyCinema Family (editore Sky) dove ci sono altre case di distribuzione oltre alla Disney!?! :eusa_think:

ma si togliamo Italia, Mania, Cult, family e poi??? riduciamo le anteprime a 10 al mese E TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI :eusa_whistle:

noel77 ha scritto:

io non ci sto..:eusa_naughty:
ben venga cinemagic ma non devono togliere family ;)

alex89 ha scritto:
Cosa c'entra Cinemagic (editore Disney) con SkyCinema Family (editore Sky) dove ci sono altre case di distribuzione oltre alla Disney!?! :eusa_think:

ma si togliamo Italia, Mania, Cult, family e poi??? riduciamo le anteprime a 10 al mese E TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI :eusa_whistle:
Non c'entra niente, c'entra che Sky potrebbe usare il posto di un canale hd per metterci cinemagic. Poi se ospitano Cinemagic sul family qualcosa vorrà dire. O no????
Comunque concordo che piuttosto di family se mai chiudessero un canale c'è sempre max+1 del tutto inutile o il +24 ancora peggio ;)

dario92 ha scritto:
se arrivera' secondo me o sara' nel pack cinema o come option
se arriverà andrà quasi sicuramente nel pacchetto cinema (e di sicuro non nel pack bambini) come option credo proprio di no....

scusate l'ignoranza ma sto cinemagic presente negli altri paesi , cosa trasmette?

mi pare di aver capito film cartoon disney.
se così fosse non penso che avremmo un canale molto vario, i film alla fine sarebbero sempre gli stessi in breve tempo.

allora è preferibile che sky li mandi in onda su sky cinema family, magari dedicandogli un orario e dei giorni specifici.

mio parere....e peccato che abbiano tolto toondisney i cartoni alla vecchia maniera disney dove si possono vedere??????:sad:

Indietro
Alto Basso